Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: turgeon
Visualizzazioni: 56
Tempo: 08:23:44 | 2 anni fa

Quali sono i radicali liberi?

I radicali liberi si formano perché rompere l'equilibrio in un atomo tra protronen e neutroni. Ogni atoomcel ha un nucleo intorno al quale i protoni ei neutroni volteggiare in orbita. Questi hanno sempre un numero fisso, che li rende un atomo unico. A volte c'è un elettrone in fuga, che si lega ad un atomo. Come risultato, l'atomo viene portato fuori equilibrio, e instabile; diventa un radicale libero. L'atomo è appena possibile trovare un modo per scuotere l'elettrone che è troppo di se stesso. Di solito ci vogliono un atomo vicina. Ciò assorbe l'eccesso electron'vrije 'e poi lui stesso un instabile radicale libero. Ci può insorgere una reazione a catena che causa la cellula ontstabiel stesso e un innesco malattia.
Pianificare come i radicali liberi procedere

Contenuto:

  • I radicali liberi hanno una funzione
  • Radicali liberi e antiossidanti
  • I radicali liberi e le malattie cardiovascolari
  • I radicali liberi, obesità e cancro
  • Cosa sono gli antiossidanti?
  • Quali sono gli antiossidanti?

I radicali liberi hanno una funzione

Il sistema immunitario genera radicali liberi per eliminare i batteri e virus. Questo è un uso positivo di radicali liberi. Il corpo può liberare radicali normalmente. Essi stessi sono eliminati dal corpo. Questo viene fatto in parte attraverso la messa in moto antiossidanti di assorbire l'elettrone libero. Quando ci sono troppi radicali liberi sono poi il corpo ha un problema. Vi è un'alta probabilità che si traduce in una malattia. Le persone anziane sono più spesso malati rispetto ai giovani. Ciò è dovuto in gran parte al fatto che non vi è più radicali liberi sono nel corpo degli anziani.
Il fumo crea i radicali liberi

Radicali liberi e antiossidanti

I radicali liberi che sono prodotti dal corpo hanno un buon effetto, ma i radicali più libere in grandi quantità dall'esterno del corpo all'interno. Il corpo viene quindi lavorando per eliminare i radicali liberi risultanti. Una delle fonti che sono radicali liberi nel fumo di sigaretta. La ragione per cui i medici raccomandano alle persone che fumano più prodotti alimentari con la vitamina C è che ottengono più libera, nauseante radicali nei loro corpi. Altre fonti di radicali liberi sono: inquinamento ambientale, il veleno in frutta e verdura, alcol, carni rosse e cosmetici.

I radicali liberi e le malattie cardiovascolari

I radicali liberi possono prevedere l'ossidazione del colesterolo nel sangue. Il colesterolo ossidato si deposita nella parete del vaso sanguigno che provoca aterosclerosi. Non è il colesterolo tanto che porta a malattie cardiovascolari, ma l'ossidazione del colesterolo che porta ad arteriosclerosi, angina pectors e attacchi di cuore. I radicali liberi si preoccupano per ossidazione del colesterolo alla malattia coronarica. Il colesterolo è di per sé una sostanza endogena buono e che è principalmente nei muscoli e cervello. Sia HDL e LDL colesterolo, il corpo ha bisogno; l'idea che there'goed 'or'fout' colesterolo potrebbe esistere è un equivoco obsoleto, un mito tenuto da molti stato male interpretato da studi scientifici di altri tempi in.
Farina bianca e zucchero, la frittura è sollecitare i radicali liberi

I radicali liberi, obesità e cancro

I radicali liberi possono anche portare a infiammazione nel tratto digestivo. Il cibo viene digerito compromessa, con conseguente particolarmente facili nutrienti assorbibili come zuccheri sono assorbiti. In questo modo, fornire radicali liberi per l'obesità. La forma più disastroso di radicali liberi, è che sono danno cellulare e danni al DNA può innescare. Come risultato, le cellule continuano a propagarsi, ma con tutti i tipi di mutazioni che saranno indicati come tumori. Questi tumori possono essere in pochi anni si diffonde attraverso il corpo in modo che il paziente muore di uno o più tipi di cancro metastatico ..

Cosa sono gli antiossidanti?

Gli antiossidanti sono sostanze in grado di donare un elettrone che cattura un elettrone libero. Esempi di vitamine ad attività antiossidante sono la vitamina A, C ed E. Queste vitamine sono stabili nonostante che essi hanno un elettrone meno. Ci sono anche minerali come il selenio minerale e altri fitonutrienti con proprietà antiossidanti. Scienziati scoprono quasi ogni giorno un nuovo antiossidante. Ci sono ancora un sacco di guarigione principi di sostanze che gli scienziati non sono ancora in grado di determinare ciò che l'effetto è. Recentemente, gli scienziati hanno migliaia di nuovi antiossidanti si trovano in forma di fitonutrienti. Esempi di fitonutrienti antiossidanti chiamati sono: la quercetina, luteolina, e hesperetine catetchine.

Quali sono gli antiossidanti?

Gli antiossidanti si trovano principalmente in frutta e verdura. Inoltre, tè verde e nero contengono antiossidanti. Noci, semi, noci e cereali tutti contengono antiossidanti. Quando si mangia si otterrà molti variato in diversi antiossidanti, incluse quelle non ancora scoperto dagli scienziati. La carne rossa è invece una fonte di radicali liberi e può quindi causare la malattia. Altre carni e pesci contengono anche i radicali liberi, ma la carne rossa di più. :-)
Commenti (3)
  Like 4   Dislike 0

Molto interessante! Grazie, questo è esattamente quello che mi serviva!

  Like 0   Dislike 2

Questo è esattamente l'informazione che stavo cercando. L'articolo è scritto chiaramente e facile da capire, a differenza di altre fonti che ho consultato. Tuttavia, ho ancora due domande: 1. Da dove viene questo elettrone sciolto da un atomo che si lega a 2?. Quando un radicale libero ha ceduto l'elettrone in eccesso, questo atomo è di per sé ancora un radicale libero?

  Like 3   Dislike 0

Antwoorden1. Ci sono diversi modi per creare un elettrone in fuga. In primo luogo, questo può essere il risultato di un normale processo digestivo. In secondo luogo, ci sono collegamenti labili tra gli atomi che condividono un radicale libero. Quando il legame si disintegra crea altre sostanze e l'elettrone libero di nuovo, radicaal.2 gratuito. No, ma cosa succede? Dipende un po 'su cui il radicale libero cede il suo elettrone. Se viene ceduta antiossidanti, allora che fine della storia per il radicale libero. Se è ceduto alle cellule del corpo, ci può essere infiammazione, danni al DNA e di una malattia, il cancro si pone ls.

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha