Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: fishisdangery
Visualizzazioni: 20
Tempo: 00:08:46 | 2 anni fa

Quali sono i figli del baby boom e che cosa significano?

C'è spesso parla di baby boomer. Ma chi sono? E perché sono così chiamati figli del baby boom? Il gruppo è spesso sollevata e apparentemente ha significato molto per i Paesi Bassi. Ma che cosa ha significato la generazione del baby boom solo per i Paesi Bassi?

Quali sono Baby Boomers?

Subito dopo la guerra il numero delle nascite in Olanda, molto più grande di prima. Molte famiglie hanno avuto il loro pianificazione familiare, per quanto possibile in frigorifero messo in quel momento difficile. Quando la guerra era finita, molti pensavano che una gravidanza possa di nuovo e ci sono stati così tanti bambini nati. Dopo l'esplosione di nascite, il numero di bambini che sono nati troppo presto indietro, ma fino a circa 1968 c'erano ancora un gran numero di bambini. Baby boomer sono persone nate prima del 1953.

Che impatto ha avuto il baby boom per i Paesi Bassi?

Il baby boom o: l'esplosione di nascite dopo 1945-1952 hanno avuto un certo impatto. C'era a quel tempo già carenza di alloggi, ma dalla crescita della popolazione, che può peggiorare. Anche dovuto recuperare molti più scuole o scuole primarie, scuole secondarie e l'istruzione superiore ha dovuto espandersi per soddisfare la domanda.
Al giorno d'oggi, per esempio, a finanziare la pensione una sfida a tutto il gruppo in cui i bambini nati da offrire una buona vecchiaia finanziariamente.

Il ruolo dei baby boomer: They Came affolla in rivolta

Quando i bambini nel 1945 ?? 1953 sono stati una volta maturato restituito una gran parte di loro erano contro la morale dominante e compartimentazione. I baby boomer accorrevano a ribellarsi contro l'ordine stabilito. Ciò ha avuto alcune conseguenze. Il risultato è stato, tra l'altro:
  • Sesso libero
  • Secolarizzazione
  • Ontzuiling

Baby boomer stavano lavorando sodo per ricostruire Paesi Bassi

Nonostante la loro atteggiamento ribelle, quella stessa baby boomer anche dovuto fare molto per realizzare la ricostruzione del dopoguerra Paesi Bassi. La generazione che era così per il rinnovo, ha dovuto lavorare sodo per Olanda soprattutto di nuovo a dare ciò che era necessario per una buona economia. Quando questo lavoro è stato fatto una volta che è venuto il desiderio di rinnovamento tra i baby boomer però dieci volte ritorno.

Baby boomer non si sono vissuto la guerra, ma subito le conseguenze

Caratteristica della generazione dei baby boomers è che anche se essi stessi non hanno vissuto la guerra, ma sono veramente figli di quella guerra. La guerra li ha plasmato, perché erano in gioventù tutte le tracce di sembrava o portavano. Erano figli di genitori che lavorano in Germania, i bambini da NSB, figli di ebrei che morirono in gran numero di figli di genitori che avevano a malapena mangiare. I baby boomer sono stati anche persone che chiedevano dopo lo stesso set di guerra. Perché è un dato di fatto che i tedeschi sono stati abilitati durante la stessa guerra per drenare milioni di ebrei e di omicidio, senza che i genitori dei baby boomer sono molto molti hanno fatto contro.

Baby boomer hanno visto tutto, dalla povertà alla prosperità

La grande generazione dei baby boomers ha nel momento in cui sono nati tutti gli aspetti di prosperità esperti. Quando sono nati, è stato spesso briscola povertà. I vestiti che indossavano erano spesso dagli altri. Quando hanno raggiunto l'età adulta e sono stati istruiti lavoro opulenza, tuttavia, non poteva e ha fatto la maggior parte dei membri di questo gruppo presto possedere una macchina e una casa di proprietà o in affitto. Oggi è la generazione che si avvale di tutti i più moderni comfort. Dal computer al telefono cellulare.

Baby boomer, sesso libero e le relazioni che cambiano

Accanto a che i baby boomer in campo finanziario / economico ha visto un sacco di cambiamenti, la loro generazione è stata la generazione della mentalità liberale, quando si trattava di relazioni e il sesso. Questo è stato in parte spinto dalla pillola contraccettiva. Che ha reso possibile fare a meno la conseguenza di sesso di un bambino, e quindi è diventato più facile avere rapporti sessuali anche al di fuori di un rapporto o nei rapporti a breve termine. In parte perché il matrimonio è stato anche presto non più l'unica forma di relazione. Esso è diventato anche molto più normale di avere un rapporto con una persona dello stesso sesso.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha