Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: JediYoda
Visualizzazioni: 7
Tempo: 05:45:30 | 2 anni fa

Qual è il rischio di morire di malattie respiratorie?

In media, uomini e donne hanno una probabilità del 10% di morire di una malattia respiratoria. Ciò significa che vi è una condizione infiammatoria o altro è applicabile, in modo che la funzione dei polmoni e la respirazione è significativamente ostacolata. Quali sono le principali malattie respiratorie, oltre il cancro che si possa morire e come comune è?

Chance morte per malattia respiratoria

  • Necessità di una corretta respirazione
  • Ignition vie respiratorie
  • BPCO
  • Influenza e asma
  • Morte dati di CBS

Necessità di una corretta respirazione

Via la trachea, l'ossigeno è fornito alla inalazione, in modo che possa raggiungere gli alveoli. Questo è lo scambiatore gas del corpo, in cui O2 è attaccato alle piastrine rosse del sangue e CO2 viene rimosso dal sangue. Respiriamo CO2 esce poi. E 'il principio fondamentale della nostra esistenza, perché tutto il corpo ossigenato bisogno di sangue. Ci sono diverse malattie respiratorie non tumorali legati, per cui si può venire a morte. Che possibilità statistica si deve morire per una malattia respiratoria durante la vita?

Ignition vie respiratorie

Nel nostro paese è predisposto per la polmonite e colpisce 135.000 persone ogni anno. Di questi, si parla di 0,8% di uomini e donne. La maggior parte delle polmoniti possono essere risolti con antibiotici forniti dal medico di medicina generale, ma c'è anche una parte che finisce in ospedale. Circa 20.000 uomini e 15.000 donne provengono da polmonite, bronchite acuta o cibo inalate in ospedale. In media, la morte i suoi 5500-6100 persone all'anno. Le seguenti voci sono ulteriormente fatti:
Quanto sopra indica che rende la maggior parte delle vittime delle malattie di polmonite tratto respiratorio inferiore.

BPCO

BPCO sta per Cronica Ostruttiva, che le vie respiratorie costrizione. Questo comporta che dà i problemi respiratori aumentando. È in gran parte causato dal fumo o l'inalazione di vapori o di gas nocivi. Nel nostro paese ci sono circa 362 000 pazienti con BPCO, dove ogni anno 32 500 persone trattura. Di loro muoiono in media 3450 uomini e 2890 donne e rappresenta un secondo importante gruppo principale.

Influenza e asma

Nel caso di influenza e asma, ci sono relativamente molti pazienti, tuttavia, alcuni decessi. Certo, in caso di influenza, con 261 500 volte il medico ha avuto i suoi 24 uomini e 14 donne deceduto esso. Questo è possibile un problema sottovalutato, in cui il numero può essere molto più alto. Nel caso di asma sarà 0,65% degli uomini e 0,79 di donne diagnosticati ogni anno. Di tutte le persone ha il 2,9% degli uomini e il 3,5% delle donne la malattia. Essa conduce ogni anno a circa 6.400 ricoveri ospedalieri, in cui 33 uomini e 43 donne sono deceduti.

Morte dati di CBS

Secondo l'Ufficio Centrale di Statistica arriva a circa il 10% di tutte le persone muoiono di polmoni, problemi respiratori malattia relativa. CBS utilizzerà tali informazioni in ospedale o medici presso la conferma della morte. Il numero di decessi tra le donne è relativamente aumentato in modo significativo. Nel nostro paese nel 1997 e 2012 i seguenti numeri di persone decedute per malattie del sistema respiratorio.
* Il cancro al polmone è mostrato qui di illustrare, però, cade in tumori, ed è escluso dal totale malattie AHW. E 'vero che 10 770 nuovi casi per anno, dove oltre a circa 9960 persone provenienti morte. Il cancro della gola o la trachea non rientra malattie AHW.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha