Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: Cye3212
Visualizzazioni: 24
Tempo: 03:04:26 | 2 anni fa

Pseudo gotta: cause, sintomi, trattamento, cristalli

Jichts, sintomi, piede, cibo. Pseudogotta o calcare gotta si verifica soprattutto nelle persone di 65 anni. Le donne sono due volte più probabilità di soffrire di. Vi è la deposizione di cristalli nelle cavità articolare. Quali sono le cause sintomi e trattamento della pseudogotta?

Pseudogotta o calce gotta

Questo disturbo congiunto è caratterizzato dalla deposizione di pirofosfato di calcio in e attorno al giunto e nella cartilagine articolare. Forme di calcio cristalli che vengono rilasciati nella cavità articolare. Pseudogotta è noto anche come lime gotta e è una forma di artrite. Questa condizione di solito si verifica in persone con più di 65 anni. In molti casi, pseudo gotta in una joint, ma a volte in più articolazioni contemporaneamente.

Cristallo

Un sale di calcio insolubile è pirofosfato di calcio. Pirofosfato di calcio nasce da pirofosfato, che è formato da un sacco di reazioni di produzione di energia nel corpo. A causa di un cambiamento nella cartilagine viene convertito pirofosfato e forme pirofosfato di calcio dopo alcuni cristalli di tempo. I cristalli sono un accumulo di questo sale di calcio. I cristalli possono essere rilasciati nella cavità articolare. La cavità articolare si trova tra due ossa in che insieme formano un giunto.

Causa

Giunti, per esempio, che sono stati danneggiati da osteoartrite, subiscono un cambiamento nella cartilagine. Come risultato, la deposizione di cristalli è possibile. Specialmente quelli di età superiore ai 65 può ricevere sono interessati, ma anche a volte nelle persone più giovani. In entrambi gli uomini e le donne è per pseudo gotta, ma nelle donne il doppio. Talvolta la causa è nel sistema digestivo e alcuni minerali non vengono elaborati correttamente. In altri casi, pseudogotta a volte eseguito in famiglie. Pseudo Gotta volte contemporaneamente con osteoartrosi o altro gewrichtsaandeoning per. Chirurgia o lesioni di un comune può anche provocare pseudo gotta. A volte c'è iperparatiroidismo. In questa malattia, si produce un eccesso di calcio. L'eccesso di ferro provoca a volte pseudo gotta.

Sintomi

Quando la deposizione di pirofosfato di calcio inizia, ci sono ancora i sintomi più desiderabili osservabile. Quando calciumpyrofosfaatkristallen rilasciata nella cavità articolare, ci può essere un kristalsynovitis. Si tratta di una artrite che viene subito in mente ed è molto doloroso. Il dolore può anche scomparire velocemente. Il giunto è di solito rosso, gonfio, caldo n, che è un segno di infiammazione. C'è rigidità generale in tutto il comune, il che rende difficile il movimento, ma anche doloroso. Spesso, pseudo gotta nelle articolazioni come il ginocchio, spalla o il gomito prima. Come risultato, la mobilità è influenzato. Il disturbo è simile in molti aspetti alla gotta ordinario. A volte l'infiammazione continua, e provoca una sensazione generale di malattia, associata a febbre, tra gli altri.
Un attacco di dolore dura diverse ore a diversi giorni. Poi il dolore affonda lentamente diminuisce e la funzionalità del giunto di nuovo aumentando. A intervalli può creare nuovi episodi di dolore e rigidità.

Trattamento di pseudogotta

In primo luogo, deve essere stabilita la diagnosi sarà pseudogotta. Questo può essere con l'ausilio di raggi X, in cui i cristalli sono chiaramente visibili. Diminuendo la quantità di calcio nel sangue può essere fissato nel corpo. A volte c'è umidità, una foratura congiunta, raccolti dal comune interessato. Questo fluido viene analizzato per il calcio.
Una volta fatta la diagnosi, il trattamento che sono costituiti da alleviare i sintomi. A causa della riduzione di fluido dal giunto, il dolore può essere ridotto. Dando iniezioni di steroidi per ridurre il dolore pure. Queste iniezioni sono iniettati direttamente nel giunto. Quando il giunto è seriamente compromessa, questa iniezione è inutile. Iniezioni di steroidi non deve essere somministrato a persone che fanno uso di anticoagulanti.
Altri metodi di trattamento sono gli stessi di quelli della gotta. Spesso i sintomi scompaiono senza trattamento dopo due a otto settimane, ma possono restituire.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha