Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: zusss
Visualizzazioni: 7
Tempo: 02:26:56 | 2 anni fa

Problemi del ritmo cardiaco di troppo potassio anziani e diabetici

I diabetici e gli anziani sono a maggior rischio per i contenuti acuta o gradualmente diventare troppo alto di potassio. Esso garantisce che il ritmo cardiaco è influenzata, in cui la lunghezza QT diminuisce. Può causare cuore alla fibrillazione con arresto cardiaco come risultato. O un grave condizione pericolosa per la vita! Che cosa è in iperkaliemia, quali sono le cause e perché immediatamente un medico necessario?

Iperkaliemia

  • Che cosa significa il potassio normale?
  • Effetti di concentrazioni elevate
  • Cause
  • Trattamento
  • Emergenza e la registrazione

Che cosa significa il potassio normale?

Questa sostanza è essenziale per il funzionamento di molti processi corporei. E 'alla base del funzionamento dei nervi. Ioni potassio funzionano nei nervi, insieme con ioni sodio, in modo che una differenza di potenziale può essere costruito. Una combinazione positiva carica, può quindi essere trasportato attraverso la membrana cellulare. Ad esempio, in grado di comunicare con i muscoli, organi e il cervello. Normalmente, potassio anche essere memorizzato nei tessuti, in modo che possa essere utilizzata rapidamente in situazioni di emergenza. Di solito, un eccesso di potassio o di sodio viene scaricato attraverso l'urina, a condizione che i reni funzionino correttamente.

Effetti di concentrazioni elevate

Questa sostanza può comportare gravi complicazioni al cuore a livelli ematici elevati. Si presume che viene accorciato da una concentrazione di 6 mmol / lo più, l'intervallo QT della frequenza cardiaca. Sodio normale con ioni potassio per dare un segnale elettrico nel muscolo cardiaco dal rapido, che ancora una volta dopo il ritorno ritardato ionico utilizzato nella posizione originale. Ciò si traduce in un grafico palpitazione noto con un picco, seguito da un periodo di recupero relativamente piatto. A causa di un contenuto di potassio crescente scompare parte della barriera ritardante nella guida per nervi, per cui diminuisce periodo di recupero e il picco. È il contenuto di potassio più di 7 mmol / l di fibrillazione ventricolare va. Palpitazioni gravi e debolezza muscolare può anche portare ad arresto cardiaco. Se la persona non vi aiuterà direttamente si passa via.

Cause

Nella maggior parte dei casi, un aumento del potassio è causato dai problemi renali. Considerare malattia renale o insufficienza renale, i sali che provocano ma anche altri rifiuti non correttamente dissipare. Normalmente molto potassio dal cibo e veniamo separati da esso di nuovo attraverso il lago. Spesso, un alto contenuto di potassio relativa a emolisi, o la distruzione dei globuli rossi. Le concentrazioni di potassio eccessive sono causa di problemi ai reni, che provoca gravi complicazioni. E 'comune nella persona anziana e diabetici. L'assunzione di alcuni farmaci può anche causare problemi. Inoltre, altre cause della sua applicazione, come insufficienza surrenalica o ipoaldosteronismo. Assunzione frequente di alcuni alimenti può peggiorare la condizione. Considerare molte fichi, cioccolato, spinaci, carote, mango e così via può rendere i livelli di potassio aumentino sensibilmente.

Trattamento

Problemi acuti hanno sempre gravi conseguenze. E 'una condizione pericolosa per la vita in cui la persona deve essere trattata medicalmente stretto giro. Mantiene in CPR e / o continuamente al CCU. Nella maggior parte dei casi, si dovrebbe smettere di prendere farmaci come i FANS o vari inibitori ?? s. Inoltre, lisdiurecticum viene avviato, mediante il quale i reni vengono attivati ​​per riciclare meno liquidi e sali da urina. L'incorporazione di ioni di sodio, potassio e cloruro viene contrastata così. Il corpo è poi costretto a urinare più minerali, che possono diminuire il contenuto di potassio. Questo dovrebbe essere combinato con una dieta povera di potassio. Inoltre si porta anche ad una riduzione della pressione arteriosa.

Emergenza e la registrazione

Se vi è un valore alto potassio sierico allora la persona deve urgentemente essere inclusa. Le palpitazioni possono infatti essere fine fatale. Soprattutto se si tratta di una persona anziana con il diabete o quelli con problemi cardiaci dovrebbe ottenere immediatamente un medico. Avete un battito cardiaco insolitamente veloce, rallentato ritmo cardiaco, e una pressione o dolore acuto o senso di oppressione al petto poi è necessario un medico. Rivolgersi sempre 112 in modo che la vostra condizione è medicalmente valutata direttamente.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha