Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: choppytehbear
Visualizzazioni: 12
Tempo: 11:26:47 | 1 anno fa

Prestito: prendere in prestito denaro senza passare attraverso una banca

Le banche di solito sono il luogo più appropriato per entrare in un prestito. Eppure ci sono altri modi per prendere in prestito denaro. Questo viene fatto principalmente da persone che non possono ottenere un prestito da una banca normale, perché sono in debito o perché il loro reddito è troppo basso. Prendere in prestito denaro senza passare attraverso una banca può fare ad esempio con la famiglia, gli amici, un individuo sconosciuto o in un banco dei pegni.

Prendendo a prestito denaro da una banca

La maggior parte delle persone che vogliono prendere un prestito, andare per esso consulta una banca. Una banca è una società commerciale specializzata nella fornitura di prestiti e tenendo in custodia del capitale di risparmio. Banche operano in un quadro giuridico. Se si vuole prendere in prestito denaro da una banca allora si può farlo a condizioni chiare prestabilite quali tassi di interesse e dei costi.

Prendere in prestito denaro senza passare attraverso una banca

Ma si può anche prendere in prestito denaro senza banca. Alcune persone preferiscono prendere un prestito senza che vi sia un intermediario di una banca richiede. Questo può essere per vari motivi, quali:
  • hai già debiti e quindi non riceve un prestito bancario
  • il vostro reddito è troppo basso, consentendo alla banca di dare un prestito
  • si preferisce non trasmettere dati privati ​​alla banca
  • troverete i costi e il tasso richiesto della banca troppo alto
  • l'importo che si desidera prendere in prestito più che la quantità la banca è disposta a prestare

Dove prendere in prestito denaro senza passare attraverso una banca?

Se si vuole prendere in prestito denaro senza dover fare affidamento su una banca, ci sono altre possibilità.
Prendendo in prestito denaro da parenti o amici
La prima opzione che probabilmente si pensa siano le persone della tua famiglia e cerchia di conoscenze. Il vantaggio è che si sa questa gente personalmente e che eventualmente si può ottenere un prestito senza interessi.
Prendere in prestito denaro da un privato sconosciuto
Il modo informale per prendere in prestito denaro attraverso un prestito da qualcuno che conosci personalmente. Ad esempio, è possibile attraverso altre persone entrano in contatto con qualcuno che è disposto a prestare denaro a voi. Inoltre, si può mettere un annuncio su internet che indica se qualcuno è disposto a prestare denaro.
Prendere in prestito denaro dal tuo datore di lavoro
Un modo meno ovvio per prendere in prestito denaro senza l'intervento di una banca è probabile prendere in prestito i soldi dal tuo capo. Potete chiedere al vostro capo se lui o lei può dare un anticipo sul vostro stipendio. Il rimborso del vostro prestito viene quindi eseguito trattenendo una parte dell'importo del prestito sul tuo prossimo stipendio. Questa funzionalità richiede una buona base di fiducia tra datore di lavoro e lavoratore e flessibilità per il vostro capo.
Prendere in prestito denaro da un banco dei pegni
Se le merci che avete in vostro possesso che sono di valore relativamente elevato, si può dare a questo impegno in un banco dei pegni. Il valore del bene stimato e si ottiene una somma di denaro al suo posto. Questa opzione è particolarmente utile se avete bisogno di contanti rapidi. Deve assumere si sa che un banco dei pegni deve fare un profitto e quindi pagherà una somma di denaro che è molto inferiore al valore reale della proprietà.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha