Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: wtsbubbles
Visualizzazioni: 5
Tempo: 22:59:06 | 2 anni fa

Prendere il sole in India: è in Goa o Kerala

India: terra di Induismo e della spiritualità. Il Taj Mahal, Varanasi, Bollywood, il sari, i mercati, gli odori ei colori. Inoltre, non si pensa subito di sole, ma può anche in India. Non è sempre il nostro modo di prendere il sole. Quindi attenzione dove vi trovate in bikini. Ma Goa e Kerala sono solo lì per sapere che è lì. Anche se particolarmente Goa sempre più popolare, soprattutto perché è così a buon mercato, previsto nel sud dell'India, come stazioni sciistiche in Spagna. Righe di moderni hotel, ristoranti, discoteche e masse di inglesi ubriachi che non troverete qui. Qui il sole con un tocco indiano.

Hippies

Goa, Kerala ma anche, nella sixties'ontdekt 'da hippy europei. Il sentiero hippie prima è andato a Goa, e poi sceso al sud dell'India: Kerala. Non c'è da meravigliarsi che gli hippies in un posto come Palolem indugiato. Da una foresta di palme, si arriva proprio sulla spiaggia, che ha la forma di una mezzaluna. Il mare non è forse il blu come in Thailandia o nei Caraibi, Palolem ha tutte le sfaccettature di essere un paradiso.

Goa

Ma, come se si va sempre quando gli hippy da qualche parte, si tratta di un paio di anni later'ontdekt 'da parte del pubblico. In questo modo, il sentiero hippie sorto. Palolem è ancora idilliaco, ma tu non sei l'unico. In alta stagione, da novembre a febbraio, si condivide la spiaggia con migliaia di altre persone che sono alla ricerca di sole, mare e sabbia.
Ma non così massiccia come in Europa, e il luogo attira anche un diverso tipo di pubblico. Soprattutto le persone che per un lungo periodo di tempo in giro per il paese, e dopo tutta la cultura e la spiritualità per rilassarsi. Parti ci sono in alta stagione quindi sufficiente, soprattutto per coloro che vogliono andare sciolto sulle droghe come l'LSD. E sempre tenere a mente che si condivide anche con le mucche spiaggia. Questi animali sono sacri per indù e pertanto non sono cacciati dalla spiaggia.

Kerala

Vuoi avere il sole, ma un minor numero di partiti e più usufruire di massaggi ayurvedici, recarsi poi a sud, cioè a Kerala. Anche se il luogo Kovalam sempre più scoperta dal turismo di massa, in Varkala è molto più tranquillo. Questo posto è su una scogliera. Uno stretto sentiero lungo la scogliera, passa davanti a molti ristoranti e negozi che hanno tutti i colori dell'arcobaleno. Per la spiaggia bisogna camminare un po 'più lontano, vale a dire a due chilometri dal centro. Su questa spiaggia si nota subito che è diverso da Goa, dove gli indiani sono abituati a che i corpi bianchi in costume da bagno. Varkala si può essere sicuri che ci sono sempre gruppi di uomini appesi intorno alla spiaggia e stare a voi.
Inoltre, la spiaggia di Varkala è anche un luogo sacro per gli indiani, dove le ceneri del defunto viene portato al mare, spesso accompagnata da rituali tradizionali. Si tratta di un quadro molto strano: molti bagnanti bianchi, tra le famiglie indiane, completamente coperti, a piedi, verso il mare. Se ancora sentire a proprio agio con così poco da offrire, è tuo. La maggior parte degli occidentali rimangono indisturbati cattura i raggi del sole.

Di solito non prendere il sole

Come visto sulla spiaggia, potrete godere di qualsiasi altro luogo in India. Spesso non solo continua a guardare, ma è un fastidioso sguardi, dove si esegue anche il rischio di essere perseguitati. Potrete soggiornare corso in un paese completamente diverso, in cui si applicano altri valori. Goa e Kerala sono gli occidentali per il loro comportamento ciò che le cose devono cambiare, ma non aspettatevi indiani in costume da bagno sulla spiaggia. Gli indiani soprattutto rendono, perché per guadagnare soldi.

Sulle spiagge si può essere prendere il sole a Goa?

  • Arambol
  • Mandrem
  • Morjim & Asvem
  • Vagator
  • Anjuna
  • Calangute e Baga
  • Candolim e Sinquerim
  • Miramar
  • Bogmalo
  • Colva e Benaulim
  • Varca e Cavelossim
  • Agonda
  • Palolem Patnem e

Sulle spiagge si possono fare bagni di sole in Kerala?

  • Kovalam Samudra Beach &
  • Varkala
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha