Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: dellson21
Visualizzazioni: 0
Tempo: 10:36:41 | 1 anno fa

Pidocchi: che cosa si può fare su questo?

I pidocchi sono piccoli insetti, che come dice il nome, vivono sul cuoio capelluto di un essere umano. L'infezione avviene attraverso il contatto diretto. Si sente spesso si verifica nelle scuole, perché i pidocchi si diffondono giocando o indumenti contaminati appesi sovraffollato .La denuncia più comune che si dà, è prurito intenso. Che cosa si può fare da soli per sbarazzarsi di pidocchi e quali risorse sono disponibili?

Pidocchi

Un pidocchio testa è un piccolo insetto che si nutre di sangue dal cuoio capelluto di un essere umano. Sono molto piccoli, da 2 a 4 millimetri e grigio-blu a colori. Se il pidocchio sé solo è ingorgato è colore bruno-rossastro. Durante la notte un pidocchio femmina adulta depone da 5-9 uova, che sono chiamate anche lendini. Un nit è minore di 1 millimetro, e guarda un po 'come un roosschilfer che si attacca saldamente ai capelli. Dopo circa sette a 10 giorni arriva una larva dall'uovo, in 7 a 10 giorni di tempo per crescere in un pidocchio adulto, le femmine depongono le uova di nuovo. Pidocchi adulti possono ad una velocità di 30 centimetri al minuto per i capelli strisciando.

Contaminazione

Chiunque lei ha sulla testa, può essere infettato. Anche se non può pretendere di mantenere i pidocchi più pulito capelli lavati. Quindi, si tratta di un equivoco che pidocchi è il risultato di una scarsa igiene. I pidocchi non può saltare a differenza di altri parassiti. L'infezione avviene attraverso il contatto diretto. Nei bambini, è più comune, probabilmente perché interagiscono più intensamente perché giocano tra di loro e che i loro cappotti appendono insieme sul cappotto solito affollata. Spesso colpisce l'intera famiglia sono infettati, per diffusione attraverso includono coccole, biancheria da letto, cuffie, spazzole per capelli e la tappezzeria.

Reclami

Avere i pidocchi non è una malattia grave, ma può essere molto fastidioso. Persone trovano sporco di andare in giro con i pidocchi. La denuncia più comune è che c'è prurito intenso. Questo è il risultato di una reazione alla saliva e feci del pidocchio sulla pelle. Di solito il prurito si verifica circa due settimane dopo l'infezione. Il pidocchio è ormai diffusa in tutto il. Grattarsi aggravare il prurito. Ciò può causare vesciche e piaghe sul cuoio capelluto e può ospitare batteri. Pertanto, è importante cercare di non graffiare, tuttavia difficile possa essere.

Che cosa si può fare da soli?

Un modo efficace per sbarazzarsi di pidocchi è l'uso di una speciale pidocchi o pettine nit. Un pettine nit ha denti metallici che sono molto vicini tra loro. Lavare i capelli e applicare qualsiasi balsamo sul cuoio capelluto e nei capelli. Poi pettinare i capelli ciocca per ciocca, e lavare il pettine dopo ogni ciocca accuratamente sotto l'acqua corrente. Estrarre il pettine prima sul cuoio capelluto schiena e poi lavorare verso la fine della serratura. Mantenete la posizione per 14 giorni interi per arrivare pidocchi gratuito. Se si utilizza un pettine per lendini, usare quindi un pettine nit su. Al fine di garantire che lendini vengono rilasciate più facilmente, possono essere pre-trattare i capelli con una miscela di una parte di acqua e una parte di aceto domestica. Dopo la pettinatura si può semplicemente lavare i capelli con lo shampoo. Se il bambino è ancora molto piccolo, si può decidere se tagliare la sua via. Questa è la soluzione più pratica.

Prevenire ulteriori contaminazioni

E 'di grande importanza per determinare se altri membri della famiglia sono stati infettati. Se è così, anche loro devono essere trattati. Informare i genitori dei loro amici e insegnanti a scuola che hanno bisogno di controllare tutti i bambini e se stessi. Inoltre, si consiglia di lavare tutti al più alto temperatura possibile, come ad esempio: abbigliamento, biancheria da letto, cappotti, farcite animali, sciarpe e cappelli. Se non è possibile lavare nulla, arrestare i vestiti per sette giorni a temperatura ambiente in un sacchetto di plastica sigillato. Quando è freddo fuori, si può appendere fuori per due giorni in modo che i pidocchi muoiono. Inoltre, pettini, spazzole per capelli, sedie, divani e sedili per auto devono essere accuratamente puliti.

Risorse

Combs non è sempre sufficiente. Ha bisogno solo di un singolo pidocchio o nit soggiorno dietro e ci può essere ancora una infezione. Essa, inoltre, non sempre si occupa con un pettine per rimuovere tutti i pidocchi e lendini. Quando il pettine non è sufficiente, è possibile scegliere di utilizzare un agente anti-pidocchi.
Malathion
L'anti-pidocchi contengono uno dei seguenti ingredienti: malathion, permetrina, dimeticone o una combinazione di bioalletrine e piperonilbutossido. L'efficacia di questi agenti è simile. Anche quando si utilizza queste risorse, è importante che si pettinare i capelli al giorno per quattordici giorni. Le risorse sono in shampoo, spray o soluzione disponibile. Malathion è il rimedio preferito per i pidocchi, come ci può essere meno resistenza. Questo farmaco è relativamente economico da usare. Il rovescio della medaglia è che l'odore meno piacevole. L'agente contiene alcol, permettendo così di pungere. L'agente perde la sua efficacia quando viene a contatto con il cloro. Nei giorni in cui avete fatto la vostra malathion, non è possibile fare il bagno in una piscina contenente cloro.
Permethrin
Permethrin è facile da usare, ma un agente costoso in rapporto, perché solo una persona con un contenitore con capelli di media lunghezza può essere trattata.
Dimeticone
Dimeticone è un nuovo agente di pidocchi. È disponibile come lozione. Resistenza al dimeticone non è possibile. Non è una pesticidi chimici è per questo che è adatto per le donne incinte e le donne che allattano.
Spray
La combinazione di piperonilbutossido bioalletrine ed è disponibile come spray, in modo che possa essere spruzzato su giacche, abbracci e tappezzeria del divano e macchina.
Rimedi omeopatici
Ci sono diversi prodotti a base di oli vegetali. L'estratto di semi di neem mezzi pianta più efficace. Questo è il principio attivo di Pickan. Oli rendere i capelli lisci, in modo che il pidocchio ha meno grip. Oli avrebbero soffocare i pidocchi troppo.

Effetti collaterali

Quando le risorse utilizzate con attenzione contro i pidocchi, che danno effetti collaterali molto poco. Uno degli effetti collaterali più comuni è un aumento temporaneo della forfora. A volte ci può essere una reazione di ipersensibilità del cuoio capelluto. Ciò può causare prurito verificarsi o la pelle rossa.

Quando il mio medico?

Pidocchi non sono una condizione grave. Per il trattamento, non è necessario in linea di principio al medico ed è possibile utilizzare le risorse di cui sopra. Tutte le risorse contro i pidocchi sono disponibili senza prescrizione medica. In caso di domande, o dà ferite infette da graffi, è possibile consultare un medico.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha