Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: zusss
Visualizzazioni: 9
Tempo: 06:01:03 | 2 anni fa

Perdite vaginali. Che cosa è e che cosa se ha un colore diverso?

E 'per milioni di donne un rituale quotidiano del mattino. Doccia, afferrare una corda pulita o scivolare fuori dall'armadio e questo, prima di tutto di sollevamento in luogo, di fornire un salvaslip.  Negli ultimi venti anni, il TPL ha fatto un vero e proprio anticipo. Probabilmente sotto l'influenza della pubblicità prende molte donne ora che il suo slittamento o la stringa la sera era quasi pulita come dovrebbe andare la mattina è uscito allo scoperto.

Perdite vaginali

 Nelle donne, purché non incontinenti, o con la diarrea, è la fonte principale di "inquinamento" dello scorrimento della umidità in misura maggiore o minore in un flusso costante dalla vagina filtra: lo scarico vaginale. Anche se in pratica, soprattutto se l'esperienza scomodo, sporco o imbarazzante e quindi una fonte inesauribile di reddito letteralmente per i produttori di salvaslip, questo scarico vaginale infatti una preziosa difesa del corpo femminile. L'umidità protegge la sua composizione e il flusso costante e unilaterale agli organi vagina e superiori agli attacchi di sostanze nocive e microrganismi patogeni dal mondo esterno. Inoltre, porta con sé l'umidità sesso letteralmente può procedere senza intoppi.

Quali sono le cause fluido vaginale?

 Il fluido vaginale è creato dalla mucosa con cui la vagina e la cervice sono coperti. Il fluido costituito prevalentemente da acqua, a cui si aggiunge una miscela di sostanze incluse piridina, squalene, acido acetico, acido lattico, urea, alcoli e glicerolo. Queste sostanze, soprattutto secreti dalle batteri lattici in acido lattico vagina forniscono un "ambiente acido" nella vagina, che gli invasori microrganismi patogeni rende difficile sopravvivere.

Lo scarico vaginale assomigliare?

 Lo scarico vaginale è normalmente chiaro e biancastro. Quando si asciuga, diventa giallo. Sia la quantità di perdite vaginali come la composizione può variare ampiamente. Non solo tra le donne, ma anche a tutte le donne nel corso del tempo. Pertanto, la quantità di separazione sarà tra l'altro intorno ovulazione, durante l'eccitazione sessuale e durante la gravidanza. L'uso di farmaci come la pillola anticoncezionale o antistaminici o una condizione come il diabete può influenzare la quantità di perdite vaginali.

La separazione ha colore e profumo diverso

 A volte la quantità di secrezione è improvvisamente bruscamente e cambiare anche il colore e odore considerevolmente. Ci possono anche prevenire blocchi in bianco. Questo è solitamente il risultato di una perturbazione delle condizioni normali nella vagina. Ad esempio, la crescita dei batteri 'cattivi' e / o funghi nella vagina. Essi possono cogliere la loro opportunità come i batteri "buoni" a seguito di un ciclo di antibiotici hanno tirato le cuoia. Oppure, se la vagina meno acido è diventato igiene esagerato, o violento per lavare la zona genitale con sapone. Un aumento significativo della quantità di perdite vaginali può, infine, anche un segno di una malattia venerea contratta. L'importo della separazione improvvisamente bruscamente, allora è consigliabile condurre una ricerca sulle cause.

Smegma

 Un po 'simile alla secrezione vaginale è smegma. Questa roba bianco, tuttavia, non viene dalla vagina, ma avviene all'esterno. Per la precisione, nelle pieghe delle labbra. Ci sebo dalle ghiandole sebacee si mescola con le cellule della pelle espansa, che insieme formano un bianco appiccicoso roba granuloso. Smegma si verifica tra l'altro a uomini molto più forte. Con loro si pone sotto il prepuzio del pene e accumula dietro il bordo del glande. Coloro che non lavare regolarmente via il smegma, si trova ad affrontare dopo qualche tempo con un odore piuttosto rancido. Qualcosa che è probabilmente molto più imbarazzante, piuttosto che un salvaslip con qualche perdite vaginali.
Commenti (3)
  Like 1   Dislike 0

Perché tutto mr liquido dalla vagina è gn mughetto

  Like 4   Dislike 1

Ho anche perdite vaginali. Io sono 12 anni. e macchiato mutande. aiutare. era vagina e mi bene e ho ancora un puzzolente.

  Like 3   Dislike 2

Gyno crema Canesten arrivare a Kruidvat. Non usare mai il sapone. Solo con acqua tiepida sotto lavaggio. Anche nelle pieghe. Alcuni giorni si sono lontano da esso. Allora diventa acida nuovo e di nuovo la tua vagina tranquillamente all'interno. Suc6

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha