Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: kimbap
Visualizzazioni: 12
Tempo: 20:24:18 | 2 anni fa

Perdere peso con una passeggiata

Perdere peso per camminare è in realtà molto semplice, ma anche molto efficace. Non c'è affatto difficile raggiungere a piedi o esercizio fisico per perdere peso, cammina con voi la perdita di peso tanto. La cosa bella di camminare è che si può combinare con altre attività. Anche se pensi di avere il tempo di andare a correre ogni giorno, ci sono opportunità di incorporare più esercizio nella vostra vita quotidiana. La facilità e piacere è quello di perdere peso con una passeggiata di molte persone uno dei modi più efficaci per perdere peso.

Perdere peso con una passeggiata

Perdere peso mangiando meno, oppure un lato e spostare simultaneamente più. Per l'unità di alimentazione sono di seguire tutti i tipi di diete e anche senza dieta sono per ottenere buoni risultati. Anche se molte persone possono avere difficoltà aderendo ad una nuova dieta, è spesso più difficile da spostare. Molte persone hanno l'idea che devono andare sport molto fanatici, mentre non si sentono affatto. Tuttavia, un modo semplice di muoversi, come camminare, può essere altrettanto efficace come l'esercizio fisico intenso.
Perdere peso con una passeggiata per la maggior parte delle persone probabilmente ancora più efficaci di altri modi di muoversi, perché è molto più facile da sostenere. E, cosa più importante della perdita di peso è che si ha un chiaro obiettivo di perdere peso e che si tiene qui. Esso aiuta molto quando le risorse si scommette qui - escursioni in questo caso - sono facili da mantenere.

Perdere peso camminando o correndo?

Quando la vostra corsa e camminata confronta la differenza in termini di energia per ora considerevolmente. Se si converte questa energia in calorie per chilometro, la differenza è molto più piccolo. Quando si va a cinque chilometro percorso, si bruciano più calorie di quelle così appena 5 chilometri di cammino. La più grande differenza è che si sta eseguendo con precedenza finito e così spendere meno tempo per bruciare la stessa quantità di calorie. In questo senso, perdere peso eseguendo più efficace di perdere peso a piedi.
I vantaggi di perdere peso da camminare è che davvero non si stanca di esso ed è molto facile da montare nelle vostre attività quotidiane. Per le escursioni, non c'è bisogno di acquistare indumenti speciali, sono consigliati solo scarpe comode.
Inoltre, è così che la combustione di calorie non è la stessa come la combustione del grasso corporeo. Oltre grasso si bruciano perché anche gli zuccheri. L'intensità si sposta, il più zucchero che si utilizzerà in proporzione. Per il grasso brucia ideale quindi è meglio a piedi o con un funzionamento silenzioso.
Camminare può essere molto rilassante. Ad esempio, camminando attraverso il bosco si può ringiovanire e ricaricare la vostra energia e poi tornare a funzionare correttamente. Potete anche a piedi con gli altri e quindi può anche essere un'attività molto piacevole. È inoltre possibile combinare con altre cose come ispirazione - in modo da prendere un piccolo taccuino e una matita - o ascoltare musica.
Per saperne di più sulle differenze nella perdita di peso attraverso la corsa e camminata.

Non c'è tempo per camminare

Ovviamente prendere tempo escursioni. Non tutti possono permettersi ogni giorno per andare a fare una passeggiata; famiglia e lavoro spesso chiedere così tanto tempo a piedi che non raggiungono anche. Tuttavia, è possibile incorporare camminare in vari modi nella vostra vita quotidiana.
Invece di prendere l'auto o prendere la spesa in bicicletta, si può andare a piedi. Se i negozi sono troppo lontani o dovete ottenere tanti messaggi che si può prendere, che non sono tutti in funzione, si può mettere la vostra auto, per esempio, più lontano nel parcheggio. In questo modo si dispone di un centinaio di metri a piedi in più. Inoltre, ottenere i vostri figli fuori dalla scuola può essere fatto a piedi, e se avete bisogno di chiamare qualcuno che vive a pochi isolati di distanza, si può anche solo per camminare.
Al lavoro, è possibile applicare gli stessi metodi. Prendiamo ad esempio il più lontano posto di parcheggio dall'ingresso è stato rimosso, quindi bisogna camminare un ulteriore pezzo. Si prega di inviare i vostri colleghi e-mail, ma solo a piedi insieme a loro. Prendete le scale anziché l'ascensore. E tenta di utilizzare l'ora di pranzo un paio di volte a settimana per correre molto, con o senza i vostri colleghi. In questo modo si può fare molto di più metri, senza spendere tempo reale. Che è quello di perdere peso a piedi.

Walking regolare per il dimagrimento

La più importante di camminare se si vuole perdere peso è quello di continuare a farlo. Quindi assicuratevi che si sviluppa una certa regolarità nelle vostre nuove abitudini. Sforzate ad esempio per tre pause pranzo di utilizzare la settimana per fare escursioni a piedi e prendere un posto auto a distanza al supermercato e si lavora il vostro spazio di parcheggio. Quando si cammina distanze più lunghe, è una buona idea di tenere un diario in cui annotare quanto hai camminato. Poiché i metri e chilometri sono difficili da misurare, si può stimare il numero di minuti ogni volta e anche scrivere che siete stati un'escursione.
Commenti (8)
  Like 0   Dislike 1

HalloIk lavoro domestico in qualsiasi reparto. Ho un contapassi e quando finisco il mio lavoro guardo sempre sul bancone. Disposti egli sta op9000 -11 000 punti ora non so se questo è buono e quante calorie. So che hai bruciato esso? Mvg martha

  Like 5   Dislike 2

Può sembrare strano, ma ho sentito dire che si deve spostare di più per ottenere risultati. Questo mi tiene molto deludente di andare più bewegen.Ik dovrebbe perdere 5-10 chili per la mia raken.Maar salute, se poi ho proposto che inizio con tre volte a settimana per mezz'ora a piedi forse -dopo una coppia mesi, se mangio bene le mie lettere che le prime cinque chili scenderà e per questo 2 ° 5 kg 3 volte alla settimana deve camminare un'ora ?? E poi, per mantenere il mio peso, deve camminare una mezz'ora ?? Ho solo paura che sono mezza giornata a vagare a un certo punto per mantenere il peso! Sono anche paura che se lo faccio più ancora anche ottenere di più fame! Così ho mangiare di più, quindi ha tutto andando a nessun effetto! Ops, ho letto sotto cinque ore di cammino al giorno! Che morto noioso! Questo è cioè qualcosa ?? Non ho nessuna macchina, quindi sarà sempre circa lo stesso a piedi giro, naturalmente noioso morto. Certo che posso a volte andare nella direzione opposta, è ancora un po 'noiosa, ma sì, ho un lettore mp3 e sarà quindi più godere le mie passeggiate. Qualcuno sembra essere nulla, allora si deve parlare, quindi non si può sentire la musica, io personalmente amo la musica più che parlare ?? Quando ho letto la storia di Karin, non trovo che molto incoraggiante. Tu fai terribilmente disturbo per la misera cifra di tre sterline ?? :-(

  Like 2   Dislike 0

Per perdere peso, dovrebbe camminare molto, soprattutto se non si regola la sua dieta. Dimagrante Fuori uno costruisce in buone condizioni e ha una buona influenza sulla salute. Io stesso a camminare +/- 5 ore (pensione), ma ho il mio peso dimezzato in tre anni. da 100 a 51 kg. Hanno mai sentito così bene si sente.

  Like 0   Dislike 0

Due settimane da quando ho iniziato a camminare. Quando avevo smesso di bere e fumare. Per perdere peso, ho iniziato a fare jogging nel parco di circa due circoli ebraici. Dopo la prima settimana ho fatto tre giri. Non ci sono attualmente fuori un kg, ma io continuo a camminare e camminare, e per cambiare le mie abitudini alimentari tranquillamente, quindi sono eccitato i risultati dopo 2manden. Sue è.

  Like 2   Dislike 1

Ho iniziato 14 mesi fa a camminare. Quando avevo smesso di fumare. Per essere più spesso, ho cominciato a correre 5 km, dove ho fatto circa un'ora. Ben camminato per tutto l'inverno, con 10 km. Io non sono arrivato, altrimenti ho mangiato i dolci in dimensioni. Ora scappo per 4 mesi 18-25 km, e di nuovo con buon cibo e caramelle in formati ci sono 3 kg af.Groetjes Karin

  Like 2   Dislike 2

Suggerimento: è possibile tracciare percorsi e in modo da poter vedere esattamente quanto si sta andando a camminare o correre. Cerco sempre e usarlo in questo modo, ogni volta che un po 'più a camminare e fare nuove rotte. Questo è buono e piace eccellente!

  Like 3   Dislike 2

Caro Martha, per chilometro ustione alla normalità a piedi circa 60 kcal per chilometro. Se si mette in un giorno, ritengo che ci si trovi a circa otto chilometri circa 10.000 passi. Ciò equivarrebbe a 60 * 8 = 480 KCal un saluto dag.Vriendelijke, Brempie

  Like 5   Dislike 1

Detto Ciao, suona alla grande! Aspetta! Cordiali saluti, Brempie

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha