Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: salazar142
Visualizzazioni: 2
Tempo: 13:10:07 | 2 anni fa

Perché concupiscenze molte persone non mangiano amaro?

Niente è così soggettivo come gusto. Perché concupiscenze molte persone non mangiano i germogli e altri amaro? Perché detesta quello della corte, mentre altri avidamente divorando il suo pasto e le sue dita ancora lì a leccare? Riesci a disimparare l'avversione di un gusto particolare? Perchè una persona alla stufato di crauti sul collo, mentre molti fan della pentola olandese desiderosi di superare? Qual è la ragione che molti bambini non germogli passioni?

Molti amanti del gusto dolce

In generale, tuttavia, la maggior parte delle persone a trovare le stesse cose e non molto gustoso. Ci sono poche persone che non amano dolce. SAPORI naturalmente avere una funzione. Danno un segnale che dobbiamo e non dobbiamo mettere in bocca. Cibo dolce è generalmente ricco di energia.
Sapore amaro molte persone hanno una avversione da un sapore amaro spesso legata a piante velenose. Tutti i sapori fondamentali hanno la loro funzione nella nostra selezione di cibo.

Brivido di cavolini di Bruxelles è nel vostro DNA

Ma questo ancora non spiega la differenza individuale tra gli amanti ?? e odiatori di cavoletti di Bruxelles. Queste differenze sono per la maggior parte, non innata. Recettori gustativi funzionano allo stesso modo per tutti. C'è una sola eccezione: DNA determina che si può meglio contro amaro rispetto agli altri. TAS2-R38 è stato scoperto nel 2003, ecco il gene in gran parte responsabile. Una variante di questo gene è responsabile di recettori del gusto che rispondono fortemente amaro, mentre l'altra variante, questa reazione non arriva alla ribalta. Ognuno ha due varianti di ogni gene nel suo corpo. Chi ?? due volte avversione per amaro ?? - avere variante, reagiscono con forza al cibo amaro. Quando si dispone di due volte l'altra variante, non si verifica alcuna risposta a cibi amari. Se si dispone di entrambe le versioni, il gusto per quanto amara, ma ci si reagisce meno fortemente.
Le persone che hanno un cicoria avversione e altre amarezze, possono ora trovare una scusa legittima.

Tra le orecchie

Che si tratti di nostri genitori che prendono la colpa? In parte è tra le tue orecchie. L'influenza di etichette su percezione del gusto è già in giovane età. Gli alimenti con nomi di grandi catene di marca sulla confezione è generalmente trovato meglio rispetto a quando questo alimento è presentato in un pacchetto vuoto. Oltre alle etichette, il prezzo influisce anche l'appetito.
Vi è anche l'effetto pavloviano: il nostro cervello associano mangiare con precedenti esperienze. Quella bistecca assaggiato così bene durante le vacanze con bel tramonto. Cicoria si associa con quel tempo quasi andato sul collo dopo cena. Una condizione stessa per trovarlo sporco.

Giovane Imparato è fatto vecchio

Già nel grembo materno a sviluppare le tue preferenze alimentari. Nel grembo di tua madre si sono esposti alla sua dieta. Un bambino non ancora nato abituarsi al gusto che ferma la madre nella sua bocca, e non per il cibo che non si prende per la madre. Questo processo continuerà fino a quando dopo la nascita. Dall'età di quattro anni per cambiare le preferenze per certi cibi appena. Tra i giovani adulti, questo sembra anche a modificare solo in proporzione alla loro toddlerhood.

Cibo sporco spesso mangiano

?? Devi mangiare ciò che non ti piace solo mangiare dieci volte, lussuria dopo di esso. ?? Tante mamme. È questo consiglio? In uno studio del 2007 da ricercatori dell'Université de Bourgogne ottenuto il loro madri bambino parecchie volte al purea di verdure di mangiare alimenti per neonati nei tentativi precedenti non sembra gradire. Il bambino ha ?? s verdure che già presa dalla concupiscenza. Tra le verdure che hanno bramato, mangiavano di più. Le verdure a loro non piace che mangiavano più della metà meno. Tuttavia, questa differenza era più piccolo di giorno in giorno. Il giorno otto, questa differenza era praticamente scomparso.
Fa ripetutamente voorschotelen di sporco mangiare negli adulti? Secondo i ricercatori, questo è difficile, ma non deterministico. La gente continua a cambiare le loro preferenze vite.
Commenti (1)
  Like 0   Dislike 0

Mi piace il cibo, anche come un sacco di cottura, provare tutto insieme i gusti per lo più stranieri deliziose o va bene e, a volte bene non importa. Non mi è piaciuto il dolce e più sapido e piccante, mi gusto everything'm mai avversione, a parte ?? e ognuno è appassionato di mosto e sotto ovunque ?? rucola, e sì ho mangiato 20 volte, ma quella roba amara realtà non è dentro di me, come è?

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha