Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: lweezy
Visualizzazioni: 0
Tempo: 04:18:38 | 2 anni fa

Per ciascun gruppo di età la cura della pelle appropriata

Ci sono un sacco di cura con una cura, rassodante, idratante e rigenerante. Per ogni gruppo di età ci sono prodotti adatti disponibili. Fibre collagene ed elastina forniscono una pelle fresca, giovane ed elastica. Con l'invecchiamento riduce la produzione di collagene ed elastina e di conseguenza appaiono linee e rughe.

Una pelle giovane

Durante la pubertà, la pelle sotto l'influenza degli ormoni spesso funestata da brufoli. Verso l'età di 20 sono per la maggior parte scomparso. Questa è l'età in cui la pelle è al suo meglio. La pelle appare fresca, giovane e senza rughe. Fibre di collagene ed elastina negli strati più profondi della pelle assicurano una pelle liscia e morbida. Le cellule si rinnovano continuamente e la pelle può tenere bene l'umidità. Dopo alcuni anni, riduce la produzione di collagene ed elastina. Le fibre esistenti induriscono e crack causando linee e rughe emergono.
A questa età, una crema antirughe lubrificare ancora inutile e preventiva non ha senso. Un giovane umidità della pelle può avere bisogno. Agenti atmosferici, aria condizionata o riscaldamento centralizzato può asciugare la pelle. La pelle può sembrare noioso. Una crema da giorno che idrata a lungo la pelle foglie guardare di nuovo raggiante. Alcune creme anche proteggono la pelle dai raggi UV e gli effetti dello stress emotivo. Lo stress provoca irritazioni e l'invecchiamento della pelle.

Prime rughe

Le prime rughe sono visibilmente sulla trentina. Si ha rughe più veloce rispetto agli altri. Questo ha tra le altre cose da fare con la costruzione e lo stile di vita. La pelle di un fumatore o qualcuno che vive al di fuori età più veloce. Inquinamento atmosferico Sun e danni al materiale genetico nel nucleo della cellula in modo che possono dividersi più difficile e diminuisce anche la funzione di auto-riparazione della pelle. Da rughe la pelle appare aspetto più vecchio ma il colore e la consistenza della pelle anche giocare un ruolo.
Anti-invecchiamento prodotti contengono sostanze che aiutano il rinnovamento cellulare. Essi contengono anche antiossidanti in grado di riparare i danni a livello cellulare. Prodotti anti-invecchiamento affrontare tutti gli aspetti dell'invecchiamento contemporaneamente.

Pelle matura

Durante e dopo la menopausa, la pelle invecchia più velocemente perché meno estrogeni viene prodotto. La produzione di fibre di elastina diminuisce rendendo la pelle più secca aspetto, più sottile e morbida come. La pelle anche qualche caduta. I prodotti per la pelle sono necessari ora che rigenerare e fornire una maggiore rigidità. Questi prodotti vanno la ripartizione di collagene per rinforzare la barriera cutanea più debole e dare la pelle più volume.
L'invecchiamento della pelle può essere neutralizzata dalla pelle per proteggerla durante tutto l'anno contro i raggi UV, rilassatevi in ​​tempo, sonno adeguato, dieta sana, non fumare e cura della pelle. Con i prodotti giusti sono carenze completamento e funzioni della pelle stimolati.

Sole e l'invecchiamento della pelle

La luce solare è necessario per la produzione di vitamina D. vitamina Questo aiuta a mantenere la salute delle ossa. Inoltre, la luce solare stimola la produzione di endorfine. Questo calmante, analgesico, fornisce energia e crea un buon umore.
Troppo e troppo a lungo al sole rimangono senza protezione aumenta il rischio di cancro della pelle e le età la pelle. Non sedersi al sole senza protezione anche in primavera. La pelle non è ancora abituata sole e bruciato più veloce. Prendere almeno fattore 15 in primavera e in estate 30. Un fattore fattore più elevato non è necessaria perché non è molto maggiore protezione del fattore 30. Ad un fattore più elevato, il rischio di irritazioni della pelle maggiore. Applicare ogni due ore, un nuovo livello di protezione solare su e fare questo anche dopo il nuoto. Non andare tra le 12.00 e le 15.00 si può sedere al sole perché la luce solare provoca poi i maggiori danni.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha