Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: turgeon
Visualizzazioni: 0
Tempo: 21:56:12 | 2 anni fa

Pena di morte in 2008 risultati annuali

Nel 2009, le Sentenze rapporto morte ed esecuzioni lanciato nel 2008 da Amnesty International. Esso contiene una sintesi delle condanne a morte eseguite e imposte in tutto il mondo. Essa afferma quante persone sono state condannate a morte nel 2008, il numero di esecuzioni sono state effettuate e, quindi, che i paesi sono in cima.

Le figure

  • Nel 2008, 2390 persone sono state giustiziate in 25 paesi.
  • C'erano pronunciate 8864 condanne a morte in 52 paesi.
  • La maggior parte delle persone sono state giustiziate in Asia.
  • Cina eseguita più persone di tutti gli altri paesi messi insieme.

La relazione

Il rapporto condanne a morte e Executuions è stato lanciato il 23 Marzo 2009. Esso fornisce una panoramica delle cifre esatte sulla pena di morte. Il rapporto dice che l'importo eseguito, i paesi in cui questo è accaduto e imposto condanne a morte. Anche prestato attenzione ai processi iniqui dopo che una condanna a morte è imposta e / o eseguita. Si tratta anche le offerte discriminatorie aspetto, così come l'uccisione di persone innocenti e le condizioni degradanti nelle carceri.

Conclusioni del rapporto

Il numero di paesi che porta ancora la pena di morte si sta restringendo. Questa è una buona notizia. La cattiva notizia è che ci sono ancora ogni anno centinaia di persone sono condannate a morte.

Pena di morte in Europa

La Bielorussia è l'unico paese in Europa ancora imporre la pena di morte e la esegue. E 'fatto per mezzo di un colpo in mente. Azione viene ora condotta di abolire la pena di morte in Bielorussia.

Pena di morte in tutto il mondo

In 25 paesi, la pena di morte eseguita nel 2008. Si tratta di un bel po '. Questo è il 10% di tutti i paesi. In molti di questi paesi ha tenuto un processo iniquo lì, con le dichiarazioni ottenute con la tortura. Spesso la famiglia non ha informato del processo e quando la pena di morte viene eseguita. Non essere sempre dichiarazioni dei testimoni inclusi nel processo. Ma ci sono false dichiarazioni sono state fatte da altri, rendendo le possibilità di una condanna sono molto maggiori.

Amnesty Internazionale

Amnesty International è un'organizzazione globale indipendente che difende i diritti dell'uomo. Questi diritti sono sanciti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Amnesty International sta conducendo una campagna per le persone che non riescono a se stessi, le persone che sono accusati di qualcosa, come l'omosessualità, l'omicidio, e l'espressione. Dopo un'indagine approfondita da Amnesty International ha messo le ac-, come scrive. Queste azioni sono effettuate da centinaia di migliaia di volontari in decine di paesi. Mentre il paese osserva in questione che è guardato sopra le loro spalle. Ciò si verificherà "sparizioni", e talvolta anche condanne a morte non vengono effettuate.

Cosa si può fare?

Pensi che la pena di morte dovrebbe essere abolita in tutto il mondo, e anche in Europa? Se ti registri di Amnesty International, è possibile iscriversi per la rete di azione pena di morte. Si sta scrivendo una lettera ogni mese per il paese. C'è una lettera è disponibile. Ci vuole solo un francobollo, carta e busta. Insieme a tutti gli altri volontari si contribuisce a diritti umani nel mondo.
Commenti (1)
  Like 2   Dislike 2

Penso che la pena di morte qui può essere realizzato in Olanda tempo per le persone che i bambini e le donne d'assalto, stupratori e assassini. La mia opinione è che dovrebbero quindi venire con una morte per tortura durerà una settimana, in modo doloroso possibile.

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha