Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: shadowcid
Visualizzazioni: 9
Tempo: 21:21:52 | 1 anno fa

Pellagra, carenza di vitamine

Pellagra è il nome di una malattia da carenza causata da una carenza di niacina. Quando pensiamo allo stesso modo alle sigarette la nicotina, ma qual è la niacina? Questa malattia da carenza si verifica soprattutto nei paesi in cui il mais è mangiato. Tuttavia può verificarsi anche in altri paesi. Nei Paesi Bassi e in Belgio è raro. Le lesioni cutanee e disturbi nervosi sono spesso il risultato di pellagra.

Che cosa è la pellagra?

Pellagra è anche chiamato eritema reddito mica. Si tratta di una malattia da carenza, un bel termine di vitamina malattia da carenza di chiamata. In assenza di una malattia da carenza di vitamina è anche chiamato avitaminosi. Pellagra è causata da una carenza di acido nicotinico e / o triptofano. L'uso di alcuni farmaci può essere una causa, quale l'acido nicotinico non è sufficientemente registrata. Cambiamenti nel metabolismo delle proteine ​​può causare la pellagra.
Pellagra è stato descritto nel 1735 da Gaspar Casal, Spagna. Nel 19 ° secolo ci fu in Francia scoperto che riducono notevolmente il mais come alimento potrebbe virtualmente debellare la malattia. Nel 1926 Joseph Goldberger ha scoperto che mangiare solo il mais pellagra la malattia può causare dopo 3 settimane. Ha testato a 11, questo intrappolato regolando la loro dieta. Pellagra è più comune nelle donne che negli uomini. Questo ha a che fare con l'ormone estrogeno, che ha un effetto inibitorio sulla conversione di acido nicotinico dal triptofano. Durante la gravidanza, questa conversione tre volte più veloce.

L'acido nicotinico

L'acido nicotinico ha poco a che fare con la nicotina delle sigarette. L'acido nicotinico è nota anche come niacina è una vitamina e dal complesso B. Per essere più precisi è l'acido nicotinico, la vitamina B-3. C'è già la confusione nasce dal fatto che la gente pensava che l'acido nicotinico è uguale alla nicotina nelle sigarette. Le sigarette contengono vitamine! L'acido nicotinico è immagazzinato nel fegato ed è disponibile in quasi tutte le cellule del corpo per esso. Come si rompe le tossine. Inoltre, l'acido nicotinico svolge un ruolo importante nel metabolismo di proteine, grassi e carboidrati. L'acido nicotinico si trova principalmente in pollo, selvaggina, verdure, latte, uova, noci, cereali e pesce.

Triptofano

L'acido nicotinico può essere preparato dal triptofano. Per 1 mg di acido nicotinico è di circa 60 mg di triptofano necessario. Si trova principalmente nel settore del latte, banane, semi di soia, carne di cinghiale, pollo, tacchino, semi di girasole, ceci e cioccolato, in particolare la varietà scura.

I sintomi di pellagra

In alcuni paesi, la pellagra più comuni che altrove. Questo ha a che fare con le abitudini alimentari. Quando il mais è l'alimento base pellagra è molto più comune. L'acido nicotinico è molto scarsamente assorbita dal mais. Inoltre, la proteina di mais contiene poco triptofano. Pellagra può uccidere scadenza ed è quindi in particolare nei paesi visti come una delle principali cause di morte in via di sviluppo. Di tutti la malattia pellagra carenza di vitamine è anche il più comune. I sintomi comprendono principalmente:
  • Disturbi della pelle e le malattie della pelle, come arrossamento, desquamazione, macchie, ecc
  • Disturbi del tratto intestinale, in particolare diarrea associati con perdita di sangue.
  • Disturbi del sistema nervoso, con diminuzione della sensibilità, perdita dei sensi e demenza o di aggressione
  • Infiammazione della bocca, le labbra, le mucose e la pelle.
  • Perdita di appetito e perdita di peso.
  • Aumento della sensibilità alla luce solare e odori.
  • Paralisi delle braccia e / o delle gambe.
  • Carie e perdita dei denti.
  • Osteoporosi.
In questi casi, può causare invalidità permanente e cronica. I casi più gravi può essere fatale.

Trattamento

Prima di tutto, è importante prevenire la pellagra. Nei paesi occidentali, questo è possibile dalla vasta gamma di dieta variata. In via di sviluppo, questo è spesso difficile. Anche nei paesi in cui principalmente il mais è consumato, è spesso difficile cambiare abitudini alimentari. In primo luogo, per ignoranza o uso fisso, in parte per mancanza di denaro o risorse per altri alimenti da ingerire. Le persone che si recano in questi paesi dovrebbero tenere conto della limitata offerta. Soprattutto in Sud America mais è l'alimento base. In Africa, Corea del Sud e Indonesia pellagra è prevalente. In Sud Africa, quasi 3 milioni di persone sono morte di pellagra. Una mancanza a breve termine di vitamina non per fortuna dare molti problemi con esso. C'è poi precedentemente pensato per essere una mancanza di lunga durata di circa 3 mesi. Poi si possono verificare chiaro i primi sintomi. Una dieta di mais può solo 3 settimane dopo i primi sintomi comportare. Dietisti e le persone con disturbi alimentari devono anche essere preparati per carenza di vitamina e la pellagra.
Il trattamento inizia con la somministrazione di acido nicotinico, spesso in forma sintetica. In aggiunta, ci deve essere seguita una dieta ricca di proteine. Questa dieta dovrà essere di lunga durata in uso. L'ulteriore trattamento consiste nel trattare i sintomi, rendendo i sintomi scompaiono precedenza. Le denunce, tuttavia, sarà di nuovo quando la causa non è indirizzata. In assenza di trattamento, la malattia, dopo circa cinque anni portare alla morte.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha