Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: divonj
Visualizzazioni: 6
Tempo: 14:00:31 | 2 anni fa

Pattinaggio: Mondiali Allround Championships 2012 a Mosca, i risultati, i partecipanti

Due anni prima delle Olimpiadi invernali del 2014 a Sochi, toppers pattinaggio internazionali russi stabilirsi a Mosca. Da 17 t / m 19 febbraio 2012 il Mondiale Allround 2012 ci sarà pattinato sulla pista di ghiaccio di quartiere Krylatskoye. In precedenza ci sono stati nel 2005 e nel 2009 i Mondiali Allround Campionati e lo sprint di Coppa del Mondo tenutasi rispettivamente. La pista di quartiere Krylatskoye è tra i primi dieci piste di pattinaggio più veloci al mondo, in modo che possiamo contare su tempi veloci.

2012 Mondiale Allround

Nel 2012 i Campionati del Mondo si terrà in Russia Allround. La Russia è il paese di febbraio 7 t / m 23 Feb 2014 sarà combattuta per le medaglie olimpiche durante i Giochi Olimpici Invernali di Sochi. Per il 22 Giochi Olimpici Invernali sarà costruito in un nuovo stadio coperto di zecca a Sochi. In previsione di questa nuova pista di pattinaggio sarà la Coppa del Mondo rotonda tenuta a Mosca. Durante le gare di Coppa del Mondo negli ultimi anni in Russia si sono svolte hanno mostrato toppers soprattutto olandesi alzare. Durante Mondiale Allround toppers saranno, tuttavia, dovrebbero essere presenti per fare un colpo al titolo mondiale. Gli attuali campioni in carica sono il russo Ivan Skobrev e il nostro connazionale Ireen Wust, che nel 2011 è riuscito a vincere il torneo in Calgery.

Quartiere Krylatskoye Ice Rink - Mosca

Il quartiere Krylatskoye pista dove si terranno le partite per la pattinaggio di velocità allround mondo nel 2012, nel 2004 è stata la prima pista di ghiaccio al coperto Russia. Nel 2005 la prima grande competizione internazionale si è svolta in questa sala, i Mondiali Allround Championships.
Due anni dopo ci sarebbe stata una seconda volta competizioni internazionali tenutesi nel 2007, ma pochi giorni prima dell'inizio delle partite dovevano essere deviate verso Kolomna a causa del fatto che ci sono minacciate da un crollo pericolo di errore di progettazione. Nel 2009, l'organizzazione dovrebbe ancora dare il benvenuto al mondo intero durante lo sprint di Coppa del Mondo. La pista di Krylatkoje che è alto 800 metri, si trova al 10 ° posto nella classifica per il più veloce pista di pattinaggio su ghiaccio in tutto il mondo. L'altra pista di Mosca, Kolomna è in questa classifica è guidata dal Utah Olympic Oval a Salt Come città al sesto posto.
Records di lavoro
Men
Donne

I partecipanti Mondiale Allround 2012

La lista ufficiale dei partecipanti sarà qui più tardi gepublicieerd. La constatazione esposta ai Mondiali Allround Championships 2011 è stato bepaldend per il numero di avviamenti per dimostrare che ogni continente. Durante l'Campionati Europei Allround 2012 sarà noto quali paesi piloti molti, maschile e femminile al World Allround può inviare. Questo non deve essere gli stessi pattinatori e adottanti skate, quindi che hanno partecipato al Campionato Europeo Allround 2012.
.

Risultati e classifica finale Mondiali Allround Championships 2012

Men
  • Sven Kramer
  • Jan Blokhuizen
  • Koen Verwij

  • Donne
  • Ireen Wust
  • Martina Sáblíková
  • Clazine Nesbitt
  • Commenti (4)
      Like 4   Dislike 0

    Le signore 1000m track record è il meno pungente. Rispetto alle proporzioni track record 500mD / 500mH e 5000mD / 5000mH il record della pista 1000MD tra 1.14,19 e 1.14,46 dovrebbe essere in grado di essere guidato. Il track record 5000mH da allora è migliorata. O il track record 5000mD è migliorata, dobbiamo aspettare e vedere. Il rapporto tra la distanza può quindi cambiare durante questo fine settimana.

      Like 0   Dislike 1

    Qui si dice che il round di pattinaggio di velocità di Coppa del Mondo, il 17, 18 e 19 FEBBRAIO 2012 si terrà. In un altro Stato sito web che la Coppa del Mondo è il 18 e il 19 febbraio, quindi il 17 febbraio. Oggi ho ricevuto la guida VARA giornali la settimana prossima. Nella pagina su Venerdì 17 febbraio sotto Paesi Bassi 1, 2 e 3 accennato nulla. Chi ha ragione?

      Like 4   Dislike 0

    Pattinaggio rimane uno sport affascinante per gli amanti.

      Like 2   Dislike 1

    Le gare sono guidati, il 18 e 19 febbraio e il 17 febbraio su invito del Comitato Organizzatore Skating Union russo insieme i team leader.

    Aggiungi un commento

    smile smile smile smile smile smile smile smile
    smile smile smile smile smile smile smile smile
    smile smile smile smile smile smile smile smile
    smile smile smile smile
    Caratteri rimanenti: 3000
    captcha