Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: auroraprime
Visualizzazioni: 3
Tempo: 17:22:53 | 2 anni fa

Omeopatia: Fronte Holten, Sinus

I seni frontali sono situati nelle ossa sopra gli occhi e intorno al naso. Normalmente vi è solo aria. Ma gonfiare un membrane mucose reazione fredde o allergiche che ricoprono le pareti delle cavità e quindi producono un sacco di muco.

Descrizione

Se i passaggi alle cavità del naso sono chiusi per soffiatura, è ottenuto dalla pressione che causano l'aria intrappolata e la crescente quantità di muco nei pori. una sensazione come se tutto il viso nascosto ed è pieno. Il naso è inoltre bloccato. Quando le cavità esso un semplice raffreddore o essere coinvolti ma nessuna infezione batterica, invece, si parla in questo caso anche il blocco dei seni.
Quando i batteri, tuttavia, di penetrare in tale ?? n bloccato sinusale, e cominciano a moltiplicarsi nel muco bloccato, creando una infiammazione del seno Poiché la peggiora infiammazione e pus è formato, come i colpi e la pressione all'interno della cavità intenso. Se si tratta di cavità inferiori, che fanno male i denti o apparire troppo lungo. Con quali cavità infiammate volto diventa ipersensibile al tatto. È una spessa, di colore giallo-verdastro neusafseheiding prodotto, ma che funziona a malapena via attraverso il blocco. La malattia è spesso accompagnata da febbre e stanchezza, e la persona può sentirsi molto male.

Trattamento

blocchi del seno e infezioni lievi possono essere curati a casa. Il trattamento è resto molto semplice è la più importante lì. Bere molta e utilizzare un umidificatore per rendere il più sottile secrezione di modo che esso rilascia.

I farmaci omeopatici

Primo sguardo alla lista dei farmaci che diamo qui prima di trattare qualcuno con sinusite. Tutti i fondi sono stanziati per l'infiammazione che crea un giallastro al verdastro scarico nel naso. È inoltre possibile utilizzare tutti i farmaci che vengono dati per il raffreddore o tosse. Dare circa ogni otto ore di una dose del farmaco selezionato e fermarsi se c'è miglioramento. Passare a un altro farmaco, se i sintomi non migliorano dopo una giornata.
Potassio è uno degli agenti più attivi per quelli con dolore e blocchi nei seni. E 'particolarmente consigliato quando il dolore peggiore o la pressione sopra la radice del naso e quando la secrezione è particolarmente denso, viscido o dura. Si può anche avere dolore alla fronte, spesso sopra un occhio o un dolore lancinante all'esterno di un occhio. Questo può essere un dolore che si prova chiaramente in un determinato luogo. I sintomi spesso iniziano ?? mattine sono da mezzogiorno peggiori e scompaiono nel tardo pomeriggio. Freddo, flessione, movimento e camminare aggravare il dolore. Pressione, calore e dolore alleviare bevanda calda.
Pulsatilla può amministrare se il dolore peggiora di notte ?? cavità o in un ambiente caldo o lo sopporto, curvare o per l'apertura degli occhi. ?? La mattina e alla pressione riduce il dolore. E spesso accade che il paziente è malato o soffre di indigestione.
Le persone che hanno bisogno di Silicea, soffrendo il dolore nei seni che egli migliora significativamente la pressione. Spesso vogliono che il loro capo è vagamente ferita. Si sentono anche meglio se il calore è applicato. Il dolore si aggrava freddo, stanchezza mentale, rumore, spostamento, curvatura, parlare e piccoli tocchi.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha