Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: drawwithme4
Visualizzazioni: 5
Tempo: 18:37:39 | 2 anni fa

Occhiali Ascoltate, ascoltate quello che si vede!

I vetri acustici sono occhiali per i non udenti. Con questi occhiali si sente tutto meglio, nel senso che si trovano ad affrontare. Ascolto può anche rilassarsi in zone rumorose. Una soluzione ideale per i non udenti, come un normale apparecchio acustico è spesso situazioni fastidiosamente rumorosi. Questi occhiali acustici offre la soluzione. Per anni abbiamo lavorato su, ma dal 2006, è commercializzato dalla società Varibel.

Gli occhiali udito, una nuova tecnologia

Gli occhiali di udito è un nuovo sviluppo, iniziato nel 1986, che è apparso dopo anni di ricerca, infine, sul mercato. Lo studio è stato condotto presso la Technical University di Delft. Il progetto è stato sostenuto da Technology Foundation STW.
Varibel, TU Delft, Philips, SCEGLI Olanda, le agenzie di design MMID e Verhoeven e hanno tutti partecipato i vetri acustici.
Nel 2006 gli occhiali acustici di Varibel stato geïintroduceerd sul mercato.
Varibel, la società olandese che la nuova udienza è stata introdotta sotto forma di occhiali: Gli occhiali acustici. "Varibel" è il marchio, ma gli occhiali acustici sono talvolta chiamato "il Varibel".

Come gli occhiali acustici assomigliano?

Il primo è da notare che gli occhiali acustici non sono molto diversi da un regolare occhiali da lettura. I templi sono leggermente più spessa, come sono piccoli microontjes qui.

Come funziona il occhiali acustici?

In ogni ricevitore telefonico della soluzione dell'udienza Varibel sono quattro piccoli microfoni che convertono il suono in segnali elettrici. La combinazione di questi quattro segnali fornisce informazioni sulla direzione da cui il suono viene. Un chip assicura che il suono di lato e ciotola posteriori, spinse via. Il suono proveniente dalla parte anteriore, si rafforza. Il rumore intorno alla persona diventa così in sordina. Gli occhiali acustici ingrandisce come una lente di una macchina fotografica sul diffusore per lo stato non udenti. In questo modo i non udenti di comunicare meglio in un ambiente rumoroso.
Il Varibel funziona con auricolari, come un apparecchio acustico dietro l'orecchio, quindi non è un conduttore osseo. Per quanto riguarda i segnali destro e sinistro separati dai vetri acustici, chi lo indossa può ancora sentire dove il suono proviene. In un normale apparecchio acustico non può.

Indossando gli occhiali acustici

Gli occhiali audizione da parte della Dispenser è completamente adattato per l'orecchio della persona. Per ogni persona in modo diverso. L'uso quotidiano è quindi molto semplice. Dopo aver messo nei auricolari scattare la connessione magnetica con la creazione di occhiali in un unico movimento. Il click significa che gli occhiali posizione "On". Il suono viene così attivato. Per lo smaltimento dei bicchieri, il collegamento magnetico viene scollegato, e il suono è spento.
Il volume è regolabile tramite un pulsante nella parte anteriore del ricevitore. Con questo pulsante si mette gli occhiali acustici in diverse posizioni, ad esempio. Per una stanza rumorosa, ambiente tranquillo o per spettacoli musicali.
Gli occhiali sono ricaricabili. Non ci sono batterie removibili richiedono. E 'conveniente per ricaricare durante la notte. La mattina dopo i bicchieri cariche e pronte per un giorno intero.

Vantaggi rispetto ad un normale apparecchio acustico.

  • Ascoltare rilassarsi in un ambiente rumoroso
  • Sentito nella direzione in cui stai affrontando
  • Naturalmente, l'udito spaziale
  • Apparecchio acustico digitale ultra moderno
  • Vasta collezione di occhiali eleganti
  • Gli occhiali corno hanno un elevato comfort di indossare
  • Completamente adattabile per l'udito
  • Collegamento a vostra misura esistenti o nuovi di auricolari
  • Ricaricabile, quindi nessun problema con cambiare le batterie

Dove è disponibile?

Gli occhiali acustici è ora disponibile ovunque nei Paesi Bassi. La famosa specialità "miglior ascolto", di cui circa 135 esistono nei Paesi Bassi vende ad esempio, i vetri acustici e si adatta completamente. Ci sono anche una serie di altri casi meno noti dove è venduto.

Collezione

Varibel ha collaborato con noti designer di occhiali hanno creato una collezione di decine di disegni e colori attraenti per gli uomini e le donne. L'apparecchio acustico è incluso in questo cornici dal design elegante. Gli occhiali sono dotati di lenti multifocali superiore qualità desiderata, in modo da poter vedere chiaramente a qualsiasi distanza senza transizioni. Il comfort della seduta è alta, perché l'ottico / audioprotesista questa stimolazione completamente personalizzato. Perché questa sede ad Amsterdam disponibile? Che costa circa questi spettacoli?
Commenti (4)
  Like 5   Dislike 0

Vorremmo anche ulteriori informazioni sui vetri acustici e dal costo dell'assicurazione sanitaria è sufficiente a comprare uno, provare. Sembra così bello a prima vista, come il rapporto qualità / prezzo è anche sufficiente è opportuno prendere in considerazione. Idealmente, per quelle persone che soffrono di allergie. Chi può fornire qualche, che ti permette di ascoltare poi vedremo. Grazie per lo sforzo da prendere.

  Like 5   Dislike 0

Sembra infatti essere una soluzione conveniente. Ma i costi credono molto più costoso di un normale apparecchio acustico. O è in assicurazione sanitaria? E le persone che in realtà non gli occhiali avranno certamente nessun vetro rinforzato. Mi chiedo se è buono. A questo punto si sente sia il telaio sulle orecchie, come gli auricolari nelle orecchie. Ma forse si trasforma però. Sono ancora una domanda. Immaginate di essere sulla strada e il rumore proveniente da dietro, allora non hai guardato. Può essere pericoloso! :-p

  Like 3   Dislike 1

Molto articolo ben scritto. Ho lavorato nel settore sanitario, ma non ha mai avuto a che fare con questi occhiali. Quello che ho visto però, è che questi occhiali offrono molto di più risultati: DBedankt per grande prodotto Salute, Hikari!

  Like 4   Dislike 2

Hey grazie per il vostro reactie.Ik Etsel hanno gli occhiali udienza neanche nella vita reale! Sembra una buona soluzione, ma ora si sta dicendo che per il rumore da dietro ... Che può davvero essere un grosso problema! E sui compensi non so nulla. Forse? Io non ho gli occhiali e non geohoorapparaat, quindi, quindi, non è ancora iniziato a cercare possibili indennizzi.

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha