Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: twiggles06
Visualizzazioni: 19
Tempo: 18:25:38 | 2 anni fa

Obbligazione vicino

Il prestito obbligazionario è un prestito che viene portato fuori per il lungo termine. Di solito è il governo che offre obbligazioni. In questo caso, essere indicato come le obbligazioni. Questi sono utilizzati per finanziare il debito pubblico. Le obbligazioni sono considerati un investimento relativamente sicuro. È importante sapere che il ritorno non deve necessariamente essere molto elevata. Leggi tutto su di esso in questo articolo. Un legame è un prestito che spesso per il lungo termine è finito. Inoltre, di solito comporta un gran numero di istituti di credito chiusura prestito. In cambio il prestito ricevono un foglio di buono. Questo è come un'ammissione di colpa della persona che richiede il prestito. Questo ha promesso con il foglio promozionale per rimborsare i soldi entro un certo periodo. Di solito si tratta di un termine di cinque a 30 anni. Sono concordate in anticipo se il prestito è rimborsato in rate o che accade improvvisamente circa l'importo del prestito sarà anche pagato interessi. In genere, l'obbligazionista riceve questo prestito anche solo al momento del riscatto.

Legame stretto

Sono spesso i governi o banche che offrono un legame. Così obbligazioni sono utilizzati per finanziare il debito pubblico. Le obbligazioni sono considerati investimenti sicuri. Ciò significa che le probabilità non sono buone che qualcuno non vede i suoi soldi indietro. Questo perché il governo non può semplicemente andare in bancarotta. Altre prezzi delle azioni possono oscillare violentemente. Con le obbligazioni, non dovete avere paura di questo. Tuttavia, il rendimento sarà molto inferiore. E 'solo possibile abbonarsi alle obbligazioni. L'altezza del cambio è dipendente dalla domanda successivamente. Se ci sono molte persone che vogliono acquistare un legame, allora il governo può permettersi di abbassare i tassi di interesse. Il minore interesse, maggiore è il tasso, e quindi il rendimento sarà.

Legame stato vicino

Il governo emette obbligazioni sono di solito attraverso una banca. La Banca rendere l'intera procedura in cui le persone possono iscriversi alle obbligazioni. Le obbligazioni emesse dal governo sono chiamati titoli di Stato o titoli di Stato. L'Agenzia del Ministero delle Finanze è responsabile per l'emissione delle obbligazioni. Ha sede a Amsterdam. Diverse volte l'anno che fornisce ai titoli di Stato. Certamente rilasciati sulla crisi del credito, ci sono molti più legami. Ciò è stato necessario per finanziare il debito pubblico in aumento, perché un sacco di soldi è stato necessario per pagare i prestiti concessi alle banche. Di conseguenza, il debito pubblico è aumentato molto.

Patto

In obbligazioni è di solito un patto allegato. Si tratta di regole con le condizioni e le restrizioni che circondano le obbligazioni. Così, a volte è possibile per gli editori del legame per riscattare il legame accelerato. Questo può essere vantaggioso se il prezzo di un legame è molto alta. Attraverso questo legame che per risolvere accelerato via il creditore non deve pagare interessi aggiuntivi e può essere un vincolo per la stessa quantità di assicurazione che è più conveniente. Tuttavia, tali condizioni devono essere chiaramente inclusi nel patto.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha