Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: camermike1987
Visualizzazioni: 20
Tempo: 14:33:44 | 2 anni fa

Muffa in bagno: che fare?

Tutti hanno problemi con la muffa nel bagno. Spesso ci chiediamo se questi funghi sono dannosi per la salute. Come questi funghi sotto la doccia e il motivo per cui i funghi crescono bene in questo posto? Come è possibile rimuovere questi stampi e funghi fanno male alla salute? In questo articolo vi dice tutto i funghi nella cella umida.

Funghi nella natura

I funghi sono ovunque. Che si tratti di casa, all'aperto o nella propria pelle. Ovunque si verificano. Talvolta funghi nocivi e indesiderabili e, a volte funghi sono essenziali per il mondo che ci circonda. Si consideri, ad esempio, i funghi in natura. Questi funghi in possesso di un bel po 'di rifiuti. Senza questi funghi, il mondo sarà molto diverso.
Inoltre, sul corpo umano può verificarsi funghi. Pensate a piede d'atleta. Questo è un fungo che si trova tra le punte di persone. Si tratta di uno stampo facilmente trasferibile ed è spesso contratta in piscina o in altri luoghi umidi come il bagno e la doccia.
rischi per la salute da funghi

Muffa in bagno

Se già soffre di muffa in bagno è ovviamente molto sfortunato. Fortunatamente ci qualcosa da fare. E 'il momento di agire! I funghi prosperano in un ambiente umido. E 'molto importante ricordare questo. Se avete appena la doccia o sono stati in aria cattiva del bagno è umido. Questa aria umida è un ambiente ideale per la muffa. Quindi utilizzare un buon sistema di ventilazione. In nuove case è spesso una ventilazione incorporato. Si garantisce un flusso costante di aria fresca. I funghi hanno quindi alcuna possibilità di manifestarsi. Invece di un sistema di ventilazione costoso e complicato, si può semplicemente aprire una finestra dopo la doccia. Mantenere le cose asciutto e ventilato. Rimuovere l'acqua dalle pareti e assicurarsi che non rimangono pozzanghere in bagno. Una stanza a secco è un incubo per il fungo.

Ho un fungo!

Se si dispone già di muffa, devi prendere altre misure. La muffa è a volte osservata tra i giunti e articolazioni delle piastrelle del bagno. Anche sul soffitto, vediamo spesso muffa. Si può facilmente rimuovere la muffa con un panno e ammoniaca. Su un panno versare ammoniaca e quindi strofinare la superficie. Vedrete che il fungo scompare. A volte è, però, attenzione! Non tutte le superfici sono resistenti all'ammoniaca. È possibile utilizzare meglio di altri rimedi.
Per mantenere la muffa si può usare schimmelvreters. È inoltre possibile applicare vernice speciale sulle pareti e sul soffitto, dove nessuna muffa può crescere. Pitture di questo tipo è spesso più costoso del solito vernice convenzionale.

Muffa è male per te?

Sì. I funghi sono dannosi per la salute. Ovviamente si respira esempio sempre funghi se si cammina attraverso il parco o sulla città. Tuttavia, se è vero che la concentrazione di muffa in bagno dove molto muffa è molte volte superiore. Questo non è favorevole per la salute, in particolare per le donne incinte, i bambini e le persone anziane con la salute indebolita.
Il modo migliore per funghi: HG

Muffa Salute ?? s

Quando i funghi inalazione sono molti salute ?? s stretto. Pensate a un aumento del rischio di asma, l'irritazione e l'aggravamento di reazione allergica. Anche un aumento del rischio di rinite, irritazione agli occhi, infezioni dell'orecchio, mal di gola e le infezioni del seno sono tra i possibili effetti collaterali di inalazione muffa.

Vari tipi di muffe

Ci sono vari tipi di muffe che possono crescere nel bagno o la doccia. Non ogni fungo è altrettanto persistente. Alcuni funghi sono molto dannose e devono essere rimossi immediatamente. Quali sono coinvolti funghi. Quali i funghi sono comuni in bagno?
Muffa nera
Lo stampo Stachybotrys nero chartarum è chiamato. Si forma in una colonia ed è nero di colore verde scuro. Si riconosce la muffa nera di solito direttamente. Spesso li trovate sul soffitto o alla parete. A volte, negli angoli e cuciture. Muffa nera può essere dannoso per la salute. Stampi di questo tipo presentano alcuni micotossine liberamente in aria. Quando viene inalato, queste tossine dal vostro corpo e la salute possono essere colpite.
Muffa rosso
Muffa Red rimuovere vostra destra. Può comportare la Serratia marcescens fungine. Questo fungo è particolarmente male alla salute. Non permettere mai che questo fungo di sedersi lungo e vendita risorse professionali per rimuovere la muffa. Il fungo può causare problemi di pelle così come le infezioni oculari e della gola.
Rimuovere stampi direttamente

Quali risorse ci sono per rimuovere la muffa?

Naturalmente è possibile utilizzare un panno e ammoniaca al lavoro. Alcuni funghi, tuttavia, sono aggressivi e resistenti all'ammoniaca non aiuta. I seguenti metodi possono aiutare:
  • Un panno con il cloro
  • Pulizia Aceto
  • Schimmel ha combattuto una marca più pulito muffa HG
  • Spruzzo ad alta pressione in combinazione con sapone e acqua calda
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha