Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: Devilus
Visualizzazioni: 11
Tempo: 08:52:54 | 2 anni fa

Microsoft Excel - risparmiare tempo con queste caratteristiche!

Microsoft Excel è uno dei programmi di calcolo più utilizzati al mondo. Eppure Excel ha più funzioni di quanto la maggior parte delle persone conoscono o anche utilizzare. Ecco una panoramica delle caratteristiche utili in Excel che è possibile salvare un sacco di tempo e fatica. Nota: Questo articolo è basato sulla versione di Excel 2003. L'ultima versione di Excel ha le stesse caratteristiche, ma questi possono essere trovati in un modo diverso. Utilizzare la versione della guida del programma.

Rimuovere i dati duplicati

Molte persone usano Microsoft Excel per creare mailing list. Questo perché il programma funziona con una struttura a cellule chiare. Se si lavora con grandi mailing list o di altri tipi di elenchi, che determinerà se avrete dati di file duplicati. Vuoi rimuovere questi dati duplicati, senza fare manualmente, effettuare le seguenti operazioni
  • Nei dati
  • Nel menu per i dati ?? ??, ?? poi filtrare ?? ed estesa filtro ?? ??.
  • Selezionare la casella nella parte inferiore dello schermo che dice ?? ?? solo record univoci.
I dati doppi non sono più visibili, ma nascoste nel foglio di calcolo. E 'meglio elencare poi copiarlo in un nuovo foglio di lavoro.

Copiare un layout

Se avete digitato qualcosa in un file con un formato specifico e si desidera che questa disposizione si applica anche un testo diverso da quello che si può fare con la funzione "formato di copia". Questa funzione consente di identificare il menu principale quando l'icona con un pennello in esso. In primo luogo fare clic sul testo con la formattazione desiderata, e quindi fare clic sulla spazzola. Ora è possibile fare clic sul testo che darebbe il layout e la formattazione viene applicata automaticamente al nuovo testo. La formattazione delle celle completo è incluso qui, come ad esempio i formati di data e le informazioni finanziarie.

Protezione coppe

Questa è una caratteristica molto utile se si utilizzano grandi tavoli e liste. Ad esempio, si sta cercando qualcosa nella parte inferiore della tabella o nella lista, ma non riesci a leggere la coppa superiore e non sapete quale colonna siete ora. Con questa funzione si assicura che la parte superiore delle coppe restano visibili mediante la fissazione di loro, ma è possibile scorrere con il resto della tabella o lista. A tale scopo, nel modo seguente:
  • Selezionare la cella o le celle sotto la tazza / s sono che si desidera impostare come le tazze rispetto alla posizione orizzontale. Se le coppe destra verticale a destra oa sinistra in piedi quindi selezionare le celle a sinistra oa destra di queste coppe per fissarlo.
  • Vai ?? finestra ?? e quindi al blocco titoli ?? ??
Si può anche avere una combinazione in cui entrambi le coppe superiori e vuole fissare sulla sinistra. Per farlo, selezionate la cella / celle che sono o direttamente a destra delle coppe e posti sotto le tazze direttamente.

Fai righe Preset in Excel

Sembra piuttosto difficile ma non lo è. Chi conosce le funzioni di base di Excel ha chiamato il quadratino di riempimento ?? ??, chiamato anche il piccolo segno che si trova in basso a destra di una cella selezionata. Ora immaginate che si deve fare un elenco dei numeri 1/10 o / m z Invece di riempire questi separatamente in ogni cellula, procedere come segue .:
  • Compilare cellule desiderate solo le prime tre cifre o lettere.
  • Ora selezionate questi tre personaggi.
  • Fare click con il pulsante sinistro del mouse ora sul quadratino di riempimento per essere trovati destra nella parte inferiore della cella selezionato più in basso.
  • Fare clic e trascinare le celle in basso
Si vede subito che Excel completa automaticamente le restanti numeri e lettere. Excel dispone di questi valori per così dire pre ?? ??. Per scoprire quali standard di Are Go preprogrammato Strumenti ?? ??, ?? ?? Opzioni e dalla scheda elenco personalizzato ?? ?? Nella colonna di sinistra ora vedere quali sono programmati valori.

Nuove offerte per il programma

Se siete un po 'sopra padronanza, si può andare, pensare al seguente: Posso pensare anche queste liste e che per la programmazione? La risposta a questa domanda è sì ?? ??. Vai a Extras ?? ??, ?? ?? Opzioni e dalla consuetudine Elenchi scheda ?? ??.
  • Nella colonna di destra scatto.
  • Digitare il primo testo dall'elenco e premere Invio ?? ??.
  • Ripetere per ogni elemento nella lista
  • Ora fare clic su Aggiungi ?? ??
L'elenco sarà ora messo a altre liste nella colonna di sinistra. Ora, se si digita la prima voce sulla vostra lista fatta in una delle celle di Excel e si seleziona questa, è possibile trascinare verso il basso con il quadratino di riempimento e di ottenere il resto degli elementi nella vostra lista apparire.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha