Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: hamiegx
Visualizzazioni: 9
Tempo: 17:51:58 | 2 anni fa

Meglio networking e carriera: Consigli per networking di successo

Una buona rete può beneficiare notevolmente la vostra carriera. Si ha bisogno di rendere i contatti giusti e la rete, si dovrebbe anche avere ben mantenuto. Basta aggiungere contatti su Facebook o LinkedIn non sarà possibile ottenere lì. Con solo colleghi e manager adeguati parlano anche sul posto di lavoro non è. In alcune persone, le reti va da sé, è lei nel sangue. Ma la maggior parte di noi può onestamente utilizzare alcuni consigli per avere successo in rete! Le persone che possono reti sono soprattutto visibile e il coraggio di parlare con gli altri. Sia che si tratti nel posto di lavoro o in un seminario o un drink. Se non si parla di persone nella vita reale, non si può mai fare più di 200 contatti nel tuo profilo LinkedIn. Se non si è naturalmente in devi rete, alcuni buoni consigli sono certamente i benvenuti. Quali sono le cose più importanti, cosa cercare quando si desidera ottenere reti migliori sul posto di lavoro o in occasione di conferenze o seminari?

Networking di successo richiede qualità e non solo un sacco di contatti

Alcune persone ne fanno uno sport per raccogliere il maggior numero di nomi di persone importanti dentro e fuori l'azienda. La questione è quindi quello che ti sbrighi. Quanta attenzione si dà a tutte le diverse persone che avete raccolto nel corso degli anni? Che cosa fate con i contatti in pratica? Punta il piuttosto particolare su alcune persone all'interno o all'esterno la propria industria che possono aiutare ulteriormente. E cercare attivamente il contatto con quelle persone per scoprire cosa si può fare per l'altro.

Meglio rete è quello di costruire una buona rete, e poi mantenerla

Una volta stabilito che vogliono essere parte della rete, non sarebbe male per avvicinarsi a queste persone con una certa frequenza, in modo che non vi dimenticherà. Aiuta a concentrarsi non solo sui propri obiettivi di carriera, ma anche per mostrare reale interesse per l'altro. Ciò che motiva l'altra persona e come lui o lei è in un altro? Quali sono gli obiettivi personali del vostro partner della rete? Meno può certamente anche non perseguitare persone. Limitarsi ad un massimo di tre o quattro volte l'anno, ma fare quindi una sorta di attenzione dare al contatto.

Essere un piacevole collega o business partner, mentre in rete

Tratta gli altri come vorresti essere trattato. Ascoltare e parlare non solo te stesso, perché si sta lavorando sodo per vendere se stessi. Le persone trovano altre persone solo bello, quando essi stessi relativamente più di parlare. Molte persone trovano che hanno avuto una buona conversazione, quando essi stessi sono autorizzati a parlare di ciò che li interessa.
La ricerca mostra che flirtare affari e persino aspirare nessuna barriera bisogno di fare un contatto di successo. Al contrario: le persone fanno schifo essere, anche se l'altra persona è consapevole del fatto che la sua ego accarezzò, visto come più simpatico rispetto a quelli che non lo fanno.

Beh reti: Girare ponti e creare connessioni tra le persone

Un buon networker guarda oltre i propri bisogni e crea anche nuove connessioni tra altri. Si può essere apprezzato, se si continua ad aiutare gli altri a raggiungere i propri obiettivi. Un ulteriore passo avanti per qualcuno è sicuramente ricordare e poi forse anche premiato con un servizio al banco. Un networker di successo è disinteressato commerciale e ricordare che non tutti i punti di contatto con quelle importanti manager, business partner o un collega ha bisogno di essere un passo di vendite.

La rete efficace: Essere proattivi e mostrare se stessi, il coraggio di presentarsi!

Passo in avanti regolarmente per entrare in contatto con un altro ed essere visti. Appello alla gente, chiedere informazioni e presentazioni. Essere presenti a ricevimenti e altri incontri informali. Afferra momenti meno evidenti alle reti. Insieme fumare una sigaretta o un elevator pitch per esempio, sono ottime opportunità per un momento di relax di contatto. Si Profiling ed essere proattivi invece di aspettare che gli altri a venire da te. Meglio rete comincia a mostrare se stessi, così la gente sa quello che hai da offrire!
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha