Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: mellivora
Visualizzazioni: 4
Tempo: 16:23:45 | 2 anni fa

Medicinali giardino palude

Swamp Garden! Può non sembrare attraente o bello, ma perché nel giardino, possibilmente vicino a un laghetto non brano bagnato di terra dove si può costruire per creare una sorta di confine con le piante che amano l'umidità. O forse voi stessi siete il proprietario fortunato o sfortunato di un pezzo di terreno naturale bagnato in giardino. Create voi abbastanza facilmente nella trama più bassa del giardino, lasciare che l'acqua piovana solo a piedi e, eventualmente, un panno o un laghetto fodera di plastica di 60 cm di profondità nel terreno per scavare dove si terra, perlite forse qualche torba o torba per posto per tenere l'acqua migliore e, naturalmente, pieno di piante perenni con alti e bassi. Nel mio caso, lo faccio non solo bella ma anche con una pianta medicinale. In modo da avere doppio piacere dal vostro giardino. Nizza medogeloos storie sani e potenti in giunta.

Che cosa selvaggia e usare le piante medicinali?

  • Bertram Root / Achillea ptarmica: 60 cm di altezza pianta graziosa con fiori bianchi globulari, precedentemente noto come polvere per starnutire utilizzato per la pulizia delle vie respiratorie.
  • Mirtilli grandi o mirtillo / Vaccinium macrocarpon è un vagante, terreno leggermente acido è esigente brughiera-like, che negli ultimi anni la maggior parte delle piante utilizzate per la cistite è diventato.
  • Angelica / Angelica sylvestris, archangelica: alto floreale schermo solido con il verde, i fiori quasi globulari, soprattutto gli schermi seme rimase a lungo decorativo. Seme e la radice da utilizzare come stimolante dell'appetito, lo stelo è candita. La pianta fresca può dare sensibilità alla luce solare.
  • Hop / Humulus lupulus: scalatore medicinale dal mio medico giardino palude. Tuttavia dilagante. Le femmine danno i coni medicinali e decorative in autunno. Giovani germogli staminali in febbraio sono una prelibatezza culinaria. Soprattutto medico e sedativo per l'insonnia durante la menopausa
  • Iris multicolore / Iris versicolor
  • Kalmoeswortel / Calamo aromatico: lisachtige pianta a foglia, usa il rizoma profumato come Angelica.
  • Loosestrife / Lythrum salicaria: abbondante, classicamente costruite 1,5m perenne alta con spighe di fiori rosso-porpora. Raramente utilizzato in medicina sommità fiorite di erbe può fare come astringente, astringente usato
  • Agrimony / Eupatorium cannabinum Eupatorium purpureum e: fino a 2m di altezza, tardo-fioritura perenne con viola scuro gambi e fiori. Spice e fegato per aumentare la resistenza. Non contiene pirrolizidina che può danneggiare le cellule del fegato a lungo termine, in modo davvero mangiare o prendere il tè farebbe solo sporadicamente.
  • Meadowsweet / Filipendula ulmaria: Crema pianta fiorita contiene methylsalicaten. Sostanze analgesiche da utilizzare in reumatismi, dolori articolari e influenza.
  • Valute, tra cui watermint sentire a casa in giardino palude. Bello per il tè e molto buono per il sistema digestivo cosa per aumentare.
  • Rabarbaro russo / Rheum palmatum: forte, largo crescita fogliame delle piante, la radice contiene antrachinoni, sostanze fortemente lassative utilizzate nella stipsi.
  • Celidonia / Ficaria: Certo, perché no questa pianta primavera allegro fioritura, che dà molte persone sollievo da emorroidi.
  • Valeriana / Valeriana officinalis: cresce dritto, pianta a fiore bianco la cui breve rizoma ha un odore strano che attira i gatti. Queste radici sono il sedativo più comunemente usato dalla natura.
  • Cohosh nero / Cimicifuga racemosa: un -American perenne fioritura molto tardi Nord bianco con belle foglie intagliate e colorate. La radice è ora il erboristeria più utilizzato per la transizione. Tuttavia, utilizzare il tipo corretto e preferibilmente in forma di composizione.

Naturalmente ci sono molte piante più umidità-amorevole e medicinali, ulteriori opportunità sono il pulsante blu, Tre Foglia Acqua e Marsh Violet.

Letteratura, libri

Il lavoro standard sul giardinaggio con selvaggia, piante botaniche naturali rimangono ?? giardinaggio ecologico ?? Rigaux e Van Cauteren. Così a fondo che per i principianti richiede molto studio, quindi penso di iniziare il libro ?? Giardinaggio con piante eme ?? di Galjaard e ?? Design Book Natuurtuinen ?? di Gigengack e Martin interessante. Inoltre, è necessario il libro speciale di Leroy "Attiva Natura, Natura off.
Elenco degli impianti per un habitat troverete anche "Giardinaggio Naturale 'da piante e giardini Landwher Nieuman selvatici. Sì, alcuni di questi libri sono tutti che il vecchio ma non obsoleto. Solo che non sono sempre disponibili nuovi.
Un libro più recente è acqua in giardino. Lo stagno giardino naturale. Consigli pratici, progettazione e costruzione.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha