Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: onionpeco
Visualizzazioni: 2
Tempo: 03:09:38 | 2 anni fa

Medicina alternativa: miti e le incomprensioni

Medicina alternativa sta diventando meno di un terreno vituperato. Massaggio, il Tai Chi, l'ipnosi, yoga e meditazione tutti hanno alcuni vantaggi. Assicuratori sanitari rimborsare un corridoio di un guaritore alternativa riconosciuta spesso nei loro pacchetti supplementari. Eppure ci sono ancora molte voci ronzano intorno e tutti i tipi di medicine alternative pericolose o puri una frode.
  • Echinacea aiuto raffreddori
  • Gli antiossidanti aiutano a proteggere contro il raffreddore
  • Prodotti che proteggono migliorare immuni alle malattie
  • Un supplemento è più efficace del prodotto naturale
  • Pizzicati nervi causano asma, appendicite, mal di schiena, infiammazione cronica, ecc
  • Potete leggere salute di una persona agli occhi
  • Un clistere purifica l'intestino di detriti rimanenti
  • Magneti ci portano in equilibrio
  • L'agopuntura può porre rimedio a dolori muscolari

Vedi anche: parole ingannevoli nella medicina alternativa

Echinacea aiuto raffreddori

Uno studio tedesco dal 1998 dimostra il contrario. Trecento persone hanno preso parte all'esperimento; una metà è stata data una pillola placebo, l'altra metà è stata data echinacea. Non c'è stata differenza tra i gruppi nel numero di volte erano freddo e non anche nel tempo erano senza raffreddori. Un simile ma più piccolo studio americano ha trovato lo stesso del 2002: non vi è alcuna differenza di freddo tra le persone che prendono l'echinacea e quelli che non lo fanno. Echinacea non è una sostanza innocua; assunzione giornaliera può portare a danni al fegato in due mesi. Questa è la protezione provata contro i raffreddori non ne vale la pena.

Gli antiossidanti aiutano a proteggere contro il raffreddore

Nulla aiuta contro i raffreddori, eccetto evitare il contatto con germi e molti lavaggio delle mani. Raffreddori diffuse da mani, maniglie delle porte, pulsanti dell'ascensore, starnuti, ecc Spesso, bene lavarsi le mani è l'unica cura a meno che non si desidera indossare sempre guanti à la Michael Jackson. Proprio come Echinacea o vitamina C, antiossidanti non fanno nulla contro il raffreddore. Significa che tutto l'hype su antiossidanti si basa in onda? Tanto per cambiare, la risposta è no.
Anche se c'è ancora molto sconosciuto circa antiossidanti, che sembrano essere importante per una buona salute. Aiutano a proteggere il corpo contro i radicali liberi. Si tratta di molecole canaglia che causano stress ossidativo e collegati a una litania di malattie come il cancro e l'indurimento delle arterie. Naturalmente l'industria alternativa salta proprio qui dentro con gli integratori, ma ci sono centinaia di tipi diversi e nessuna pillola darà loro. In quasi tutti gli alimenti, ma soprattutto cibi ricchi di vitamine C ed E sono antiossidanti. Per citare alcuni esempi: bacche fresche, agrumi, uva, semi di girasole, noci, burro di arachidi, cereali, tutti i tipi di cavoli, peperoni e spinaci.

Prodotti che proteggono migliorare immuni alle malattie

Sappiamo tutti che il nostro sistema immunitario combatte le malattie. L'idea di un esercito personale nel vostro corpo, suona molto bene. Quindi l'idea che si può dare l'esercito più uomini, suona anche meglio. Questi pensieri ignorano il fatto che il nostro sistema immunitario è rafforzato in un modo: per ammalarsi. Questo è il principio su cui si basano i vaccini. Dare un bambino una vaccinazione con una, annacquata forma indebolita della malattia e il sistema immunitario costruisce nuovi anticorpi uniche per contrastare questi mini-attacco. Se il bambino in età più entrare in contatto con i germi reali, poi il corpo sa cosa fare. Gli anticorpi sono in breve tempo e questa persona non o solo un po 'malato è. Senza vaccinazione non il corpo conosce la malattia e può essere una prima esposizione avere conseguenze drammatiche. Prodotti alternativi sono vaccini, non sono malattie in forma indebolita. Così non possono costruire una protezione per le nuove malattie.
Che dire di una migliore protezione contro le malattie che già avete anticorpi contro? Beh, questo è molto difficile da risolvere. In primo luogo è necessario trovare persone con livelli simili di anticorpi per una particolare malattia e poi si deve dare un gruppo di prodotto e l'altro gruppo un placebo. Le persone non possono essere esposti alla malattia, così si avrebbe dovuto mandarli nel mondo e la speranza che alcuni dei desiderata ?? ?? ottenere la malattia. Hai bisogno di grandi gruppi, perché la probabilità di ammalarsi è piccola e si dovrebbe avere abbastanza malato prima di poter dire nulla circa il funzionamento del prodotto.
Prodotti alternativi non sono medicinali. Prima che un farmaco arriva sul mercato, tali test rigorosi deve essere completato. Un prodotto alternativo non è vincolata da queste regole, così i produttori potrebbe impunemente fare affermazioni circa l'operazione. Un test scientifico è costoso e il risultato può non essere quello che il produttore vuole, in modo da prodotti alternativi sono raramente sottoposti a un test reale.
Mentre c'è tanta incertezza in un angolo alternativa, una cosa è molto chiara. A meno che non si dispone di un sistema immunitario molto debole, si può avere una migliore esaltatori immunitario bugia. Se cioè davvero fare il loro lavoro e accelerare il vostro sistema immunitario o aumentare potrebbe causare la malattia autoimmune artrite reumatoide.

Un supplemento è più efficace del prodotto naturale

Questo malinteso persistente dimostra che ci lasciamo convincere a nulla. L'idea è che un supplemento contenente una concentrazione più alta e quindi funziona meglio e più velocemente. Ci sono molti esempi di integratori che hanno effetti collaterali sgradevoli che non hanno il prodotto naturale. Per esempio, molte donne sanno che il succo di mirtillo aiuta a prevenire la cistite. Un ingrediente nel succo impedisce ai batteri di attaccarsi alla parete della vescica. Contemporaneamente mirtilli hanno troppo ossalato che contribuisce alla formazione di calcoli renali. Dopo che un paziente è stato ricoverato con grandi calcoli renali che hanno preso le pillole di mirtilli, i medici hanno esaminato l'effetto di queste pillole di sotto dei cinque donne sane. Dopo sette giorni, i pillole prese oxalaatniveaus nelle urine sono stati aumentati in media del 43%. Per una settimana, che è ovviamente un aumento senza precedenti. Un altro studio ha mostrato che le pillole di mirtillo rosso non contrastare infiammazione della vescica. Dunque, salvo che le pillole danneggiare la salute, hanno beneficiato anche non avere l'effetto desiderato!
Per integratori con betacarotene stesso vale. Gli studi hanno trovato che i supplementi di beta-carotene, il rischio di cancro al polmone tra i fumatori e bevitori aumentata. Come questo si è verificato, uno studio di 22.000 medici che per dodici anni integratori di beta-carotene al giorno non hanno preso alcun effetto sul rischio di loro ?? s di cancro o malattie cardiache. Un altro supplemento che è pericoloso e non è riuscito a dare l'effetto che si ottiene dal mangiare cibi con questo ingrediente, come carote, spinaci e broccoli.
Riflettete: se la natura ci ha fatto dovuto concentrare in forma di pillola, allora è cresciuto pillole mirtilli agli arbusti, pillole di olio di pesce nuotavano in mare ed è cresciuto pillole di aglio nel terreno.

Pizzicati nervi causano asma, appendicite, mal di schiena, infiammazione cronica, ecc

Pizzicati nervi non sono collegati ai corpi, e quindi non hanno nulla a che fare con le malattie. Chi afferma il contrario, crede nelle teorie del XIII secolo. Alcuni chiropratici cioè ossa cracker hanno un piatto con una colonna vertebrale di cui i nervi pizzicati sono vietati dagli organi. Se il medico ?? ?? ci credono davvero in, poi correre via molto velocemente. Sicuramente è intuitivamente logico che si può avere effetto manipolazione spinale su qualcosa di diverso la colonna vertebrale?
La nostra colonna vertebrale è estremamente forte e non può essere portato fuori dal suo allineamento naturale. Le colonne vertebrali di persone decedute sono messi sotto pressione estrema e ancora nessuno poteva spostare le vertebre. Il mal di schiena non può essere causato da una spina dorsale sbagliato foderato. Dolore a volte schiena via come le capsule di fibra sono tese intorno alle vertebre da un chiropratico. Si sente un crepitio che indica fuoriuscita di gas. Ma il mal di schiena può avere molte cause, come problemi renali, problemi ossei, artrite, infiammazioni, crampi muscolari e il cancro al seno. Non tutti si riesce a risolvere con lo stesso trattamento. Manipolazione spinale può affrontare gravi conseguenze; la probabilità di un colpo da navi crescono rompere durante il trattamento.

Potete leggere salute di una persona agli occhi

Questa idea si chiama diagnosi dell'iride di iridologia. L'idea è che l'iride rappresenta alcuni organi e sistemi, come lo stomaco, i piedi, utero, ecc macchie, scolorimento o sono in dell'iride dovrebbe essere in grado di dirvi dove sia il problema. Un medico ungherese avrebbe IRIS diagnosi inventata nel XIX secolo. Quello che è qui ora dove? Assolutamente niente. L'idea che pone nei tuoi occhi, altre parti del corpo riflettono è una sciocchezza totale. Diversi test hanno dimostrato che questo. Iridologen avuto modo di vedere i pazienti con problemi renali. La probabilità che la iridoloog scoperto il problema non era superiore alle gokkans. In breve, una frode.

Un clistere purifica l'intestino di detriti rimanenti

Anche se Patty Brard qui credeva, che lo rende vero. Un clistere è destinato a persone con problemi intestinali non tutti i giorni sono andati in bagno. Normale, le persone sane non hanno bisogno miscela di condimento per spruzzare dentro per purificarsi. Il nostro corpo sta bene se stesso. Questo mito ha fatto il giro da Ippocrate, ma colonscopia mostrò subito che si trattava di una sciocchezza. Un tubo con una luce e una telecamera oggi per mostrare che il retto è fresca e rosea come bocca.

Magneti ci portano in equilibrio

Anche se il magnetismo detiene la terra in equilibrio, un braccialetto, collana o un materasso con i magneti alcun effetto sui nostri corpi. Nessun test scientifici con questo tipo di magneti ha mai trovato un effetto. L'unica cosa che i magneti ci aiutano in quanto è un campo elettromagnetico. Questo può aiutare le ossa rotte che non guariscono o per diminuire le allucinazioni nella schizofrenia. Ogni altro magnete si può appendere meglio solo per il vostro frigorifero.

L'agopuntura può porre rimedio a dolori muscolari

Agopuntura è la medicina tradizionale cinese in cui gli aghi nel corpo per essere immessi in punti specifici di energia. L'idea è che il corpo deve essere equilibrato ?? yin e yang ?? e che l'agopuntura può ristabilire questo equilibrio, permettendo all'energia di fluire di nuovo. Un'altra forma è senza aghi, ma in cui solo la pressione viene applicata a punti di agopuntura.
Gli studi condotti su 48 persone con dolori muscolari non hanno trovato effetto dell'agopuntura. I soggetti sono stati divisi in quattro gruppi. Un gruppo riposato 20 minuti, gruppo due hanno ricevuto agopuntura nei punti sbagliati, terzo gruppo ha ricevuto agopuntura il punto classico e gruppo 4 ha ricevuto l'agopuntura sui punti dolenti. Il movimento e il dolore sono stati valutati sia prima che dopo il trattamento e non vi era alcun effetto. L'agopuntura ha anche zero effetto sul controllo del fumo, peso, depressione, o l'uso di droghe.
Uno studio comparativo tra agopuntura, massaggio e l'educazione come una soluzione al mal di schiena ha trovato che il massaggio era più efficace dell'agopuntura. C'erano 262 partecipanti, e sono stati divisi in tre gruppi. Il gruppo agopuntura e massaggio ricevuto dieci trattamenti in dieci settimane e il massaggio è stato il chiaro vincitore.
Commenti (4)
  Like 1   Dislike 2

Dichiarazioni circa agopuntura basati sulla ricerca conosciuta sul dolore muscolare Vedere questi studi scientifici che dimostrano il contrario: l'agopuntura non ha un'influenza positiva sul sistema immunitario T http smile //www.worldscientific.com/doi/abs/10.1142/S0192415X91000168 codice ufficiale = AJCM

  Like 2   Dislike 0

Wow ci sono un sacco di sciocchezze dire, se mangio una brutta settimana mi sento molto meno che se io mangio verdure sono sicuro che più sensibili alla influenza o raffreddore per esempio se io dico così male eet.Je che i prodotti che rafforzano il sistema immunitario Protezione per le malattie è una sciocchezza ?? Beh, non è così, se mangio cibo spazzatura una settimana ho molto più sensibili alla influenza o raffreddore per esempio mangiando broccoli e altre verdure mi sento che faccio davvero significativo beter.Maar andare, ma gustosissima pillole casa chimici fermare nel vostro corpo se si una buona idea è di tutti questi effetti collaterali, un farmaco da parte dell'industria farmaceutica, inoltre, solo il 5% per essere efficace e quindi tutto goekgekeurd modo che dice tutto.

  Like 1   Dislike 0

Caro Matty, è possibile trarre conclusioni statisticamente significative in 30 soggetti o più, quindi 48 persone è molto grande per un onderzoek.Het 1991 articolo che lei cita è pubblicato su una rivista attraverso il quale nessuno dei soliti database per vedere è così che è piuttosto oscuro. Inoltre, si stabilisce un collegamento con il sistema immunitario, non con dolore muscolare. La tesi di questo articolo è: l'agopuntura aiuta con dolore muscolare. I due studi che cito, dimostra il contrario. E 'citato da il vostro articolo non è di indolenzimento muscolare, in modo che è irrilevante per questo stelling.Jantrao

  Like 3   Dislike 1

Caro Jan Ai sensi Non avete letto l'articolo a me. Nessuna delle tre cose che dici di aver letto l'articolo, non è IN.1. Non potrò mai dire che si dovrebbe mangiare senza verdure, per esempio, credo correttamente nella sezione anti-oxidanten.2. Con "I prodotti che rafforzano il sistema immunitario," Voglio dire, ovviamente, non le verdure, ma i prodotti che vengono immessi sul mercato in quanto tale come Activia e Yakult. Essi sostengono che il sistema immunitario è rafforzato, ma è quanto meno dubbio. Dove sta quindi è meglio che si può mangiare cibo spazzatura? Un consiglio ai costosi, prodotti inefficaci a comprare nella speranza di vivere più sano non è la stessa di un consiglio ma solo patatine e hamburger a eten.3. E per ultimo, vi consiglio in questo articolo solo per prendere pillole! Vedi la sezione sugli integratori. Il fatto che il 5% è abbastanza efficace per l'approvazione di un farmaco è sempre meglio di integratori alternativi / omeopatici che non è richiesta alcuna prova scientifica. Non sai se il buon funzionamento sostenuto che ci sia, né se ci potrebbe essere un effetto negativo. Produttori di integratori alternativi possono rivendicare ciò che vogliono senza onderbouwing.Jantrao

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha