Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: tjdudeman
Visualizzazioni: 7
Tempo: 08:54:57 | 2 anni fa

Maybach; un marchio automobilistico con classe

Le auto non sono lì per guidare solo in, sono uno status symbol. Maybach è un marchio che trasuda lusso tutti e di ciascuno. Dopo aver fondato la società nel 1909 sono state prodotte da diversi decenni, auto e motori aerei. Con la fine della guerra 2 Maybach mondiale scomparso dalla scena fino al 1997. La nuova gamma di modelli, tutti lontano dal massimo del lusso e le prestazioni, la contabilità per i fedeli di tutto il mondo

Generico

Il marchio Maybach Car è il frutto di Wilhelm Maybach, un meccanico di grande reputazione e qualificato. Perché la Germania dopo la fine della prima guerra mondiale ha deciso di non produrre più aeromobili Wilhelm Maybach a concentrarsi su auto di lusso.

La storia del marchio auto

La storia del marchio è iniziata quando Wilhelm Maybach ha deciso di dimettersi da direttore della Daimler-Motoren-Gesellschaft. Ha iniziato con il figlio Karl una società nel 1909; Maybach Motorbau GmbH, dove è stato nei primi anni in collaborazione con Ferdinand Graf von Zeppelin ha iniziato a fare i motori per dirigibili e sottomarini. Allo scoppio della prima guerra mondiale egli diventato uno dei principali fornitori di motori per i dirigibili, barche e altri armamenti. A seguito della conclusione del settore pace di Versailles tedesca dovrebbe rendere più materiale bellico, facendo Maybach Motorbau GmbH ha deciso di concentrarsi sulla costruzione di automobili.
Dopo il completamento del primo modello anche iniziato più aerodinamico rendendo le vetture.
La fabbrica motortak aveva ormai pienamente impegnata a rendere i motori per applicazioni civili. Perché la guerra aveva dato una spinta alle prestazioni dei motori sono stati, e le tipologie di fascia alta di Maybach particolarmente interessante per applicazioni nel settore ferroviario. Nel 1932 il Flying Hamburger raggiunta con due Maybach 12cilindermotoren velocità incredibile per quel periodo di 160 km / h.
Un manifesto pubblicitario per W3Op una richiesta consegnata nel 1919 Maybach auto W1, che è senza un corpo è stato consegnato ad un importante tedesco. Il prossimo grande passo è venuto nel 1921, con Maybach ha presentato al Berlin Automobile Exhibition W3. Questa macchina è il primo ad essere prodotto in grande serie. La ragione per cui Guglielmo stava per costruire questa serie è che fino ad allora non sempre creduto che potesse farsi in un fornitore di motori per l'industria automobilistica. Questo non era vero, così si è seduto motori con magazzino che erano in origine per la Spyker.
Il W3 è stato poi lussuosamente attrezzata e aveva nuove tecniche che hanno reso la vettura più potente e più a suo agio del solito in quel momento. fu la prima vettura su ogni freni delle ruote e una velocità massima di oltre 100 km / h. Il prezzo della vettura era a quel tempo anche molto alto. Negli anni successivi ci sarà fatto per i modelli più recenti, vari miglioramenti.
Su 29 Dicembre, 1929 Wilhelm Maybach è morto e ha messo il suo figlio Karl continuato il business.
Il passo successivo è stato l'inaugurazione di "der Zeppelin" nel 1930. Questa vettura è stato il più grande di limousine in Germania ed è stato alimentato da un motore a dodici cilindri. Questa vettura ha avuto una sospensione sostanzialmente migliore di quella precedente, una finitura ancora più in breve, tutto solo un po 'più lussuoso. Il motorentak esisteva e prodotto, tra gli altri motori per le DE3 e DE5 treni corse delle ferrovie olandesi.
Nel periodo che precede la seconda guerra mondiale, Maybach è stato uno dei più grandi fornitori di motori per i veicoli dell'esercito tedesco. Dal 1941 non ci sono automobili sono state prodotte più. Maybach in dotazione include i motori per la Pantera tedesco e carri armati Tiger, la prima e la seconda.
Alla fine della guerra la fabbrica fu gravemente danneggiata, lasciando senza denaro potrebbe essere trovata nella ricostruzione per la ricostruzione della linea di produzione e quindi si è deciso di concentrarsi sulla riparazione autoveicoli. L'azienda Maybach è scomparso dalla fusione e ristrutturazione della scena e il nome è rimasto addormentato fino alla fine del 20 ° secolo.

La rinascita

Entro la "fine" della Daimler Maybach acquisito il marchio. Tardo 20 ° secolo Daimler ha iniziato i primi passi per mettere il marchio torna sul mercato con una campagna mediatica sofisticata. Nel materiale pubblicitario è stato ampiamente messo in luce la storia e l'esclusività del marchio. Nel 1997, Daimler si avvicinò con una concept car a venire sotto la bandiera di Mercedes-Benz Maybach. L'attrezzatura era molto più lussuoso di un normale Mercedes e le prestazioni della macchina ci sia mentito. Il modello aveva qualche apparenza di una Mercedes, ma Daimler ha deciso di iniziare a produrre auto sotto il nome di Maybach stessa.
I primi modelli di produzione della Maybach 57 e Maybach 62 erano entrambi introdotti nel 2002. Le vetture usato un telaio della Mercedes S-Classe. I numeri di modello delle vetture è uguale alla lunghezza in centimetri. Il peso a vuoto dei due veicoli è più di 2,7 tonnellate, ma la macchina sa entro 5,4 secondi da fermo per raggiungere il 100 km / h. La velocità massima della vettura è limitata elettronicamente a 250 km / h. I modelli hanno un peso molto alto perché offrono tutto il lusso che si possa immaginare in una macchina.
I sedili posteriori della differenza principale tra la 62Het 57 e 62 sono i sedili posteriori. Infatti 57 che 'standard', ma il 62 sono dotate di un poggiapiedi e fino ad inclinazione fino a 47 gradi. Questo, combinato con il riscaldamento dei sedili, i migliori materiali e due schermi decenti tv è tra le più lussuose vetture esistenti. Una differenza importante con altre vetture della fine lusso estremo del mercato è che la Maybach 62 con un focus completo sui sedili posteriori. Questo ha un senso, perché la maggior parte proprietari hanno un autista.
Maybach ExeleroVan le due versioni è anche la versione S disponibile, che è ancora luxieuser e più potente rispetto ai modelli "regolari". Nel 2005 ha introdotto la Maybach Exelero, un super-auto con un motore non inferiore a 700hp.
Ogni Maybach può essere completamente adattato alle esigenze del cliente.

Maybach e HP

HP ha annunciato all'inizio del 2007 che produrrà una linea di computer portatili, in collaborazione con Maybach.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha