Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: getfaced
Visualizzazioni: 0
Tempo: 22:33:16 | 1 anno fa

Mangiare insieme al tavolo con il vostro bambino

Da sei mesi si inizia davvero: i primi morsi! Il tuo bambino imparerà a conoscere altro che i sapori del latte. Preferibilmente si anche lui impara cibo è vario e ti fanno siede a tavola un momento intimo, il giorno!

Il primo vero cibo

Il primo cibo solido che è un'altra storia per il vostro piccolo. Non solo aveva a che fare con nuovi sapori, la struttura è abituato, come è il modo di mangiare. Il vostro bambino è molto sensibile quando si tratta di ciò che i gusti. Ecco perché ha 1.200 papille gustative in bocca. Basta confrontare: all'età di 10 anni, non vi è solo la metà più e più volte quando sei 30 si ci sono solo circa 250! Adulti prove o meno, ma possono quindi essere i gusti forti.

Da morbido e dolce ...

Il vostro bambino è abituato a latte mite e dolce. È BINT quindi come snack anche preferibilmente con morbidi, sapori dolci come carote, avocado, zucca, pera, banana e albicocca. E il passaggio dal latte al cibo solido gradualmente a scadenza il morso in principio è molto liscia e morbida, solo allora passo per passo per per diventare più grossa. Si consideri anche la temperatura, il tuo piccolo è abituato a latte tiepido. Mangiare un cucchiaio richiede una tecnica completamente diversa che bere dal seno o il biberon. Il morso avviene in bocca all'interno e deve essere spostato all'indietro, che richiede anche esercizio. A volte si esce di nuovo, ma questo non significa che egli non desiderava, piuttosto che ancora semplicemente non funziona in termini di motore orale. Preferibilmente usare un cucchiaio di plastica che si sente più comodo in bocca.

Un altro morso

Imparare a mangiare e spesso non apprezzare in una sola volta. Materia ancora cercando; a volte 10 volte offrono di abituarsi a nuovi gusti. I gusti del vostro bambino cambiano di giorno in giorno. Fa un certo saluti non frullata nel gusto? Prova crudo, al forno, alla griglia o con una salsa. Ci sono comunque i bambini che mangiano un boccone meglio trovare di purea o pastoso. Ci si mantiene la mente bene quando offre.

Al tavolo

Il vostro bambino ama stare con voi e che va così bene con il cibo. Go più spesso possibile come una famiglia a tavola prima del pasto. Quindi è davvero un momento speciale e ti insegnano poco per prendere il ritmo di pasti e il tempo di mangiare. Questo consentirà di evitare il vostro bambino presto troppi ossequi o correva dappertutto e in nessun luogo per mangiare. I primi morsi ti danno il buttafuori o in grembo, ma non appena il bambino può sedersi in modo abbastanza indipendente, lo ha messo nella sua sedia. Suggerimento: ci sono stoelinzetjes e strumenti disponibili, in particolare per i giovani, i bambini che si può usare come un precursore di sedersi in modo indipendente. Parlate con il vostro bambino quando si mangimi dargli. '' Quello che mangia i quali ci sono accoglienti a tavola? Che cosa hai fatto oggi e quello che stai facendo più tardi? ''. E 'qualcosa di più grande di quello che si vuole anche: piatto, bicchiere e posate. Nota: punto uno è degustazione e il cibo. Coltello e forchetta per un uso successivo. Per l'uso delle posate è le capacità motorie di interesse. Chi è con i bambini piccoli non hanno ancora sviluppato fino ad ora, che ancora non pungono spuntano sulla forcella. Per assicurarsi che il vostro piccolo ugualmente bene abbastanza da ingerire, si può riempire un ulteriore segno, che sempre gli dai uno spuntino.

Hash?

Neat mangiare il vostro bambino non lo farà: sei felice quando più di bocca finisce prossimo! Lascia la tua complimenti bambino come funziona e tenerlo particolarmente accogliente. Non si intende che egli è seduto con le mani in cibo o gettarla. Lui e sorriso distrae anche se il segno della tabella viene tagliato. Poi il bambino pensa di ottenere loro l'attenzione e continuerà a farlo. Dare il buon esempio: si vede spesso che i genitori danno il loro primo figlio un gioco veloce e poi mangiano sé. Un bambino vede i suoi genitori non mangiano mai, che è un peccato. Si noterà che è come lui cresce, prende meno casino e tavolo maniera. Fino ad allora: mettere un bavaglino intorno o addirittura un canovaccio. Dopo tutto è l'obiettivo finale: il buon cibo, grandi gioie e socializzare a tavola! Vi preoccupate per le abitudini alimentari del vostro bambino e la sua crescita e il peso, si prega di contattare la clinica.

'Non è vero!

Anche se si fa ancora così difficile, alcuni bambini semplicemente piccoli appetiti. Fai quello che puoi, rimanere presente, ma anche fare in modo che i pasti rimangono accogliente. Forse aiutare i seguenti consigli.
  • Non iniziare qualcosa di nuovo se il bambino è affamato o stanco. Poi si mangia abbastanza poco qualcosa di familiare.
  • '' Zelluf fare: alcuni bambini come lui a tenere un cucchiaio e mangiare. Nel frattempo, naturalmente, basta dare gli spuntini in mezzo.
  • Lasciare fin dall'inizio sono le croste di pane sul pane per evitare di difficile da fare.
  • Non prestare troppa attenzione a non mangiare: dopo un certo tempo si dà tutto sul tavolo e si eetmoment sopra. La prossima volta la imbroccherò giusta.
  • Ancora più importante, si dà l'esempio, il bambino ti porta in comportamento alimentare.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha