Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: jordantyler
Visualizzazioni: 24
Tempo: 18:24:03 | 2 anni fa

Malattie dell'orecchio: oorprop

Un oorprop è un accumulo di cerume che si accumula nel canale uditivo. Dà una brutta sensazione quando l'orecchio è chiuso. Può prurito, ferire e si può sentire un altro meno bene, come si sente la propria voce molto difficile. Una spina di orecchio dovrebbero essere trattati, in quanto potrebbe altrimenti portare ad un'infezione all'orecchio. Si può cercare di rendere il grumo più morbido con l'olio e risciacquo. In caso contrario, si dovrà andare dal medico per fare irrorazione dall'orecchio.

Che cosa è

La causa più comune di un orecchio è una palla di cera nell'orecchio esterno. La cera non può uscire dell'orecchio e si accumulano gradualmente. Cerume è un liquido viscoso e comprende: sebo, capelli, cheratina, cellule collagene della pelle, sudore e sporcizia. L'orecchio produce cerume per proteggere l'orecchio contro i batteri, i virus, sporcizia e umidità. Inoltre, la cera mantiene il timpano senza intoppi. A volte troppo cerume ha creato, o la cera non riesce a liberarsi. Poi si accumula e può causare un coagulo nell'orecchio.

Cause

Ogni essere umano ha mai sperimentato. La cera non può uscire l'orecchio e la produzione di cerume continua. Le persone con condotti uditivi stretti qui hanno già sperimentato. Un coagulo nel vostro orecchio può avere diverse cause, tra cui:
  • Molti la crescita dei capelli nel canale uditivo
  • Troppo spesso utilizzano tamponi di cotone
  • Tappi per le orecchie consumo regolare o apparecchi acustici
  • Eccesso di produzione di cera, per esempio da un raffreddore
  • L'età avanzata perché la cera è friabile

Proprio come le persone hanno l'idea che l'orecchio è bloccato, faranno scegliere o con un batuffolo di cotone nelle orecchie per cercare di rimuovere lo sporco. Questo è controproducente e solo spingere ulteriormente l'orecchio nella sporcizia. Inoltre, questo è pericoloso perché si può causare danni al timpano.

Sintomi

Un orecchio intasato può essere molto fastidioso. Può prurito, vertigini, dolore e perdita dell'udito a volte. Si sente spesso parlare un altro meno bene, ma capisci te stesso due volte più duro. Inoltre, l'audio suono un po 'ovattato. A volte si sente di cracking o popping suoni e ti senti come ci sia acqua nell'orecchio. Dopo il nuoto può esacerbare la condizione perché la spina gonfia attraverso l'acqua. Un oorprop deve essere trattato, altrimenti è possibile ottenere un'infezione all'orecchio.

Che cosa si può fare da soli

Al fine di rendere la spina di un po 'più morbida dell'olio può essere, per esempio, pellicole di olio, olio insalata o olio di bambino di gocciolare nell'orecchio. Si può semplicemente utilizzare l'acqua, per esempio lasciando più acqua durante la doccia nella vostra corsa orecchio. Se si vuole lavare il vostro orecchio, utilizzare acqua tiepida. Tenere la testa leggermente e tirare il lobo dell'orecchio verso il basso per aprire il canale uditivo correttamente. Utilizzare un contagocce e schizzare esso nell'orecchio. Fate attenzione che la pressione non è troppo alto, perché altrimenti si rischia di danneggiare il timpano. Se si riesce a rimuovere la spina non è, lo fa male, se si diventa vertigini, lascia che schizzare attraverso il vostro medico di famiglia.

Orecchio syringing congedo

In molte pratiche di cure primarie, l'assistente medico syringing l'orecchio. Il lavaggio è più facile se si è già scesi diversi giorni per rendere più morbida la spina. Di solito mettere un panno sulla spalla e si può tenere un contenitore sotto l'orecchio. C'è una pompa con un metallo di grandi dimensioni spruzzare acqua tiepida pompata nell'orecchio. Anche se non è una sensazione piacevole, normalmente non fa male. Il pellet esce nella presa. Se è un grande o persistente prop, l'operazione potrebbe essere ripetuta. Spesso si noterà dopo l'espulsione del orecchio, si sente un sacco di nuovo meglio. A volte si sente di nuovo buono solo quando l'acqua ha prosciugato nel canale uditivo.
Commenti (2)
  Like 0   Dislike 0

Ciao, è normale che la mia testa fa male dal bavaglio nel mio orecchio? si attacca molto luminoso e mi assicuro che vi ringraziamo.

  Like 3   Dislike 1

Potrebbe essere che ci sia un'infezione all'orecchio. Vorrei andare dal medico se fossi in te.

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha