Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: JediYoda
Visualizzazioni: 2
Tempo: 17:43:22 | 2 anni fa

Malattia intestinale cronica nei bambini: trattamento

Il trattamento della malattia infiammatoria intestinale nei bambini è in gran parte lo stesso che negli adulti. Naturalmente, dosaggi sono regolati in base al peso corporeo. Da 50 kg a adulti ?? ?? dosi applicate. Nei bambini, prestiamo particolare attenzione alla crescita e quindi di un sano, cibi ricchi di calorie. L'approccio classico per il trattamento è uno step-up ?? ??, in altre parole, la meno attiva, ma anche farmaco sicuro viene utilizzato per primo. Questo sembra logico, ma la domanda è posta su una base teorica o un trattamento più potente e più mirata, non sarebbe il caso di fare una manifestazione iniziale della malattia. L'attuale struttura gerarchica è: preparativi 5-ASA, antibiotici, cortisonici, la modulazione immunitaria, terapia biologica. Oltre a questa piramide sono Nutrizione Enterale, probiotici e chirurgia.

5-ASA-composizioni

La dose è ongeveer50mg / kg / giorno. Questo farmaco è un lieve anti-infiammatori e colpisce probabilmente anche la flora. Il suo ruolo è principalmente quello di evitare una recrudescenza dopo assottiglia di corticosteroidi. L'uso di 5-ASA in clisteri è possibile con infiammazione del retto e / o del colon linker.

Triade di cortisone, antibiotici e soppressione acida

La terapia iniziale classico consiste nella triade di cortisone, antibiotici e soppressione acida. La gravità dell'attacco determina la behandelingsweg. Lo steroide cortisone dosaggio utilizzato è maggiore nei bambini che negli adulti, ma è necessario per sopprimere l'attività di malattia ed è in fase di esaurimento sistematico. Budesonide, un corticosteroide agire localmente, ha molto meno comuni effetti ed è particolarmente consigliato quando la malattia è limitata esclusivamente a ileo terminale e rechtercolon.Cortisone è il farmaco più lunga e più noto utilizzato per malattia infiammatoria intestinale. Questo farmaco ha dimostrato la sua efficienza, data la lunga esperienza, gli effetti collaterali sono ben noti ai medici e pazienti e il loro ambiente. Questo rende il cortisone, infatti, è un farmaco molto sicuro. E 'anche noto che la crescita potrebbe rallentare il cortisone, ma è sbagliato per il trattamento di una fiammata che basi ?? un po' ?? o una dose inferiore di corticosteroidi. Questo permette l'accensione poiché non sarà sufficientemente inibita e potrà solo che andare a vedere gli effetti collaterali. La dose iniziale deve sempre essere sufficiente per arrestare il processo.
Antibiotici giocano un ruolo importante perché cambiano la flora intestinale. Nuove conoscenze che ci giungono per quanto riguarda il ruolo della flora nello sviluppo della malattia infiammatoria intestinale. Alla partenza, si raccomanda un trattamento antibiotico di due settimane. In bocca sono utilizzati principalmente metronidazolo o ornidazol.

Immunosoppressiva

La terapia immunosoppressiva è consigliato quando il cortisone troppo frequentemente riavviato. Ci può anche essere un problema con steroidi resistenza ?? ?? O effetti collaterali o preoccupazioni circa gli effetti cosmetici avversi. Dal momento che l'intervallo di tempo prima della loro immunosoppressiva come Imuran® o Purinethol® essere attivo, deve essere ripresa con il loro primo utilizzo anche di cortisone con la dose completa. In Europa, di solito data azatioprina. Negli Stati Uniti è spesso lavorato con 6-mercaptopurina. La vigilanza è necessaria a causa del rischio di soppressione del midollo osseo; quindi controllato emocromo regolarmente durante le prime settimane. Classica è immunosoppressiva, una volta iniziato, continuò fino dopo la pubertà e la fermata di crescita.

La terapia biologica

Vi è un grande interesse per la cosiddetta terapia biologica. La molecola di maggior successo è ora infliximab. Questo è un anticorpo monoclonale chimerico con IgG-l umana e coda di un sito di legame mouse derivato per TNE. Una serie di studi negli adulti hanno dimostrato che questo agente dopo somministrazione endovenosa raggiunge guarigione spettacolare.
Dopo di che, però, si verificano ancora spesso nuovi divampa; somministrazione ripetuta regolarmente è quindi una nuova modalità di trattamento. In caso di utilizzo di Infliximab nei bambini comprendono due pubblicazioni. Uno studio iniziale con 19 bambini tussen9 e 18 anni di tacco al 3 infusioni di Infliximab hanno ridotto significativamente PCDAI dopo 4 settimane e poi di nuovo un progressivo aumento dell'attività di malattia, gli effetti sono stati dispnea e eruzioni cutanee in 5 pazienti. In un altro rapporto, i bambini oltre 15 trattati è stato trovato che l'effetto del trattamento è durato molto più a lungo in bambini con diagnosi recente. Recentemente uno studio multicentrico internazionale, è stata organizzata che mira a bambini tra i 6 ei 17 anni per esaminare l'effetto e la sicurezza di infliximab. Due programmi di manutenzione vengono confrontati tra loro. I risultati di questo studio saranno pubblicati nel prossimo futuro. Soprattutto l'effetto sulla crescita sarà un test interessante per pediatria.
Una volta che l'esplosione è sotto controllo, il cortisone è in fase di esaurimento graduale. Usiamo dosi appropriate di prednisone in capsule. Per ridurre al minimo gli effetti collaterali del prednisone è ?? mattina, preso come una singola dose da una dose di 20 mg di passare a un supplente ?? giorno ?? schema. Nei bambini trattati con azatioprina come manutenzione, cerchiamo di fermare il cortisone.
I bambini trattati con infliximabinfusen mantengono i loro immunosoppressori per ridurre il rischio di effetti collaterali.

Nutrizione parenterale

La nutrizione parenterale può essere necessario in gravi difficoltà, in altre circostanze "resto dell'intestino" probabilmente non è necessario. Nutrizione enterale è un argomento molto controverso, che soprattutto nella letteratura pediatrica per trovare un sacco di argomenti positivi. Pediatri spesso preferiscono la nutrizione enterale per evitare cortisone e migliorare lo stato nutrizionale. Cortisone è più efficiente, ma ha in alcuni rapporti fino al 60% dei pazienti ancora un miglioramento nutrizione enterale. Culturali, familiari e condizioni sociali influenzano anche l'accettabilità di una dieta liquida esclusivo per sei settimane. Il meccanismo di azione di alimentazione enterale è ancora chiaro. E sembra dieta semi-elementale di offrire alcun vantaggio rispetto mangime polimerico. Stranamente non è certo se la terapia nutrizione enterale deve essere esclusivo. Con supplementi anche segnalato un miglioramento. Nutrizione enterale è spesso somministrato attraverso una sonda; Questo può essere insegnato a genitori e succede a casa.
Altre diete, in particolare durante i periodi di remissione, non hanno dimostrato la loro validità. E 'importante lasciare che un bambino mangia quello che la lussuria, ma con enfasi su una dieta sana ed equilibrata. I nostri dietisti danno un importante contributo all'adeguamento delle abitudini dieta quotidiana in modo che tutti i bisogni sono coperti. Di solito diamo un integratore vitaminico, calcio, ferro e acido folico.

Chirurgia

L'intervento chirurgico è talvolta necessaria nei bambini a causa di stenosi, fistole o ascessi. La rimozione chirurgica del colon può migliorare notevolmente la qualità della vita nelle forme gravi e resistenti al trattamento della colite ulcerosa.

Probiotici

I probiotici sono ora molto interesse: si tratta di batteri che fanno parte di un normale darmfloraen che influenzano favorevolmente la nostra condizione di salute. Poiché la flora svolge un ruolo nello sviluppo delle lesioni intestinali è la possibilità di un favorevole ?? ?? flora portare attraente. Uno studio in un piccolo numero di bambini con malattia di Crohn hanno mostrato una ridotta attività della malattia in trattamento con lattobacilli. L'ormone della crescita può essere necessaria in adolescenti con arresto della crescita, la cui attività di malattia è stato completamente soppresso senza prendere cortisone.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha