Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: twister4
Visualizzazioni: 15
Tempo: 04:25:58 | 2 anni fa

LuckyTV e Sander di Pavert

LuckyTV è un fenomeno nel televisore olandese. Ogni giorno della settimana, un film di assurde circa 30 secondi mostrati in cui una notizia viene collocato in una strana luce. Sono produzioni di un solo uomo: Sander di Pavert. A volte i video vengono percepiti come offensivo, ma domina ancora la valutazione.

Sander di Pavert

L'uomo dietro LuckyTV Sander di Pavert. E 'nato nel 1976 a L'Aia. Al liceo si è comportato qualcosa come un allievo modello. Era, nelle sue stesse parole, un setter che non ha esitato a bullo insegnanti o togliere altre cose. Una volta che viene espulsa dalla scuola perché era apparso con una pistola semi-automatica; uncharged, però. Guardando indietro, dice che la sua creatività e umorismo non sono stati capiti a scuola, senza per questo tra l'altro a tollerare il suo comportamento.
Dopo il liceo si recò al Willem de Kooning Academy di Rotterdam. Nel 2002 ha studiato lì senza ulteriori problemi come graphic designer. Poco tempo egli ha infatti lavorato come designer, ma non era lo studio e non dopo che il lavoro che avrebbe determinato la sua carriera futura. Di maggiore impatto è stato un regalo che ha ricevuto dai suoi genitori in onore di laurea: una videocamera. Il dono è stato un successo; ha girato tutto sciolto e rimasto bloccato. Ha fornito più riprese che alla fine ha dovuto essere tagliare e incollare. È diventato affascinato dall'assemblea e ho imparato che una singola immagine o un solo clip audio potrebbero influenzare notevolmente l'esperienza di visione. Al materiale auto-registrato, ha aggiunto le immagini televisive e materiale di tutti i siti web. Lungo la strada si fa il proprio linguaggio visivo proprio. Anche gradualmente si voltò verso la realtà che è stata sempre messo da lui in una prospettiva assurda e divertente. Una visione chiara nei suoi film non ha mai menzionato. Si tratta quasi sempre di assecondarlo e per il tipico effetto straniante.
Dopo le persone che positivamente uitlieten dei suoi film, ha preso il passo di inviare un paio di tre emittenti. Nella lettera di accompagnamento, ha fatto apparire come se provenissero da una grande casa di produzione. E 'stata la prima VARA che rimase a bocca aperta; e probabilmente l'unico. Dopo alcuni colloqui, ei suoi film sono stati ancora una volta - ornavano con il nome LuckyTV - una parte normale di VARA Lascia un programma televisivo ogni Lunedi al Giovedi sera è stato trasmesso nel 2003 e 2004. Lasciate Vara può essere visto come uno dei precursori del popolare programma The World Keeps Turning, iniziato nel gennaio 2005 e ancora si sta godendo un vasto pubblico.
LuckyTV divenne parte della DWDD. Nei primi film sono stati mostrati sua metà trasmissione, successivamente rinviata alla fine, anche oltre la fine del brano. Il Pavert sentiva bene. E 'abbinato bene con la natura alienante dei suoi film: "La gente non sa quello che hanno vistosmile Questo è ancora un altro programma, ha fatto fuori qualcuno"

Metodo

Pavert rende tutti solo i film. Ha usato non in studio, ma lavora nella soffitta di una casa superiore dell'Aia. E 'abbastanza piccolo spazio riempito con una scrivania, un televisore e un computer con il suono. Sui dischi del computer che ha già raccolto un sacco di video e materiale audio da lui per fare i film interviene regolarmente. Sulla parete è appeso un poster di un film di Star Wars, un film che lui stesso l'ha migliaia di visualizzazioni. Le pareti sono anche foto di ministri, questo soprattutto per ricordare coloro che erano già.
Ogni mattina si alza alle dieci e cominciare a leggere i giornali e guardare telegiornale. Diligentemente che sta cercando materiale per la prossima LuckyTV. Il termine ultimo per DWDD è pari a sei. Di solito lo ottiene, ma non sempre. E 'successo che ha dovuto caricare un video durante la trasmissione. Se la notizia viene letto o visualizzato un evento particolare, spesso salta fuori subito. Poi si può iniziare a lavorare immediatamente. A volte la ricerca più difficile. Al fine di trovare qualcosa, si spegne il suono spesso per visualizzare le immagini da una prospettiva diversa. Si aggira regolarmente su Youtube per il materiale aggiuntivo. C'è così tanto da scoprire che a volte il suo sforzo di sfuggire; il termine dovrebbe, dopo tutti devono essere soddisfatte. Informazioni sul copyright si è raramente affollata. E alla fine arriva alla satira e in questo quadro può molto. Una sola volta c'è qualche "tuono con i titolari dei diritti", ma non ha mai portato a gravi conseguenze.
Alla fine, c'è qualcosa. Poi inizia il montaggio. Il tempo in cui si stacca, varia notevolmente. A volte fuori all'interno di una mezz'ora, a volte il termine di sei mezzo perso, anche se vi è certamente ogni giorno un film.
Un modo sistematico di lavoro, che non ha. C'è una pensione di pianificazione nella sua stanza, ma che viene utilizzato solo molto raramente. Il Pavert vive durante l'assemblea è regolarmente notevolmente e urlando. Alla ultima mossa, ha informato i suoi vicini della stessa precauzione: "Sono sul punto di piangere regolarmente nella stanza se 'puttana ti ammazzo, ti ammazzo ..' Ascolta, conoscono la polizia. non chiamare, ma sono tornato a verbale ". La droga viene poi anche non evitato. Droghe pesanti non svolgono alcun ruolo nel lavoro, che sono riservati per compleanni e feste, con una preferenza per MDMA.

Altre attività

Anche se LuckyTV ?? s Esegue il mondo attraverso dimostrato di essere di gran lunga il più conosciuto, lo fa più. I suoi film sono, o sono state, mostrati anche in include Mike & Thomas Mostra, JENSEN! , Cosa c'è di speciale, 6PACK, lo stato di confusione e di Joezjny. Nel 2004 ha contribuito alle elezioni europee con spot sul partito laburista. Egli scrive anche colonne e gli atti in alcuni casi, come attore.
Il nome Fortunato per inciso, il soprannome usato dalla Pavert per tutto il suo lavoro, ha ottenuto un gruppo di amici. Un giorno ha trovato 5 € e un pacchetto di sigarette. Questo è stato "fortunato" e il nome è rimasto.

Apprezzamento

Il Pavert ottenere molte risposte. In mezzo c'è la lettere di odio necessaria, ma la maggior parte delle reazioni sono così positivi. Persone come Hans Teeuwen, Kees van Kooten e Wim de Bie hanno anche commenti molto favorevoli circa LuckyTV. Della posta di odio tira un grosso problema. Anche se alcune delle persone che si trovano regolarmente nei suoi film evitare se stessi indicare non devono piacere. L'elogio lui invece molto buono fa, soprattutto quando si tratta di persone che hanno costruito una carriera in giro per l'umorismo. Il Pavert non è fuori di persone deliberatamente insultare, è circa l'umorismo e l'effetto straniante. Ci sono dei limiti: "Non sarò mai veramente spettacolo sofferto nessun decesso nei miei film e io le persone che non vanno nella sfera pubblica non ferire personalmente ..."
Si stupisce il Pavert a volte quando la gente è arrabbiata. Un film che descrive il Babbo Natale come un naufrago a terra lavato prodotto numerose risposte molto arrabbiati, mentre un film in cui prendeva in giro la abusi sui minori nella Chiesa cattolica commozione quasi causato.

Video impressionanti

Chi vuole avere una panoramica di LuckTV può godere su YouTube o sul sito web di LuckyTV sé. Uno dei temi popolari di questi film è re Willem Alexander che è sempre messo giù come un monello di strada che qualche giro nel mondo di chic. Tali video di rado ha portato a molta agitazione. Ma ci sono una serie di video che hanno provocato reazioni intense. In seguito ci sono alcuni di loro discusso. I collegamenti per trovare i video sono nella bibliografia.
Il Pavert come Joran van der Sloot
In questo film le chiamate Joran van der Sloot, interpretato dal Pavert se stesso, il suo aguzzino Peter R. de Vries. Come se fosse la scena di un documentario racconta "Joran" che lui ama Peter R. de Vries. Questo è un momento e poi dichiara anche prendere Joran. Questo video esilarante andato virale su YouTube ed è ancora visualizzato sui tempi televisivi diversi. Significava molto per la reputazione di LuckyTV.
Beatrix è deceduta
Dopo essere stato approvato da SBS Mostra notizia nel 2011 accidentalmente frase 'cerebrale emorragia Beatrix' aveva cinguettato - che voleva keyboarding inviare in una casella di ricerca di Google, e non come un tweet -, ha preso il Pavert un film che includono un'ambulanza e immagini di un funerali sono stati mostrati. Il testo è stato accompagnamento, "Regina Beatrice ieri nel primo pomeriggio lontano defunto agli effetti di un grave ictus, riporta il RVD Né il capo dello Stato tutto il giorno per due ore è stato trasferito ricoverato in University Medical Centre di Utrecht .. essi o sono morti poco dopo. I capi di Stato di tutto il mondo hanno espresso in simpatia e sostegno. Premier Rutte a sinistra dopo la chiamata successiva tre giorni in periodo di lutto nazionale ".
Questo film sarebbe di cattivo gusto come molti e ha portato a molta agitazione. Tuttavia, la reputazione di LuckTV è stata ingrandita di nuovo.
Abitudini Rispetto
Nel 2012, la regina Beatrice ha visitato Abu Dhabi. In segno di rispetto per le usanze locali l'occasione ha indossato un foulard. Allora il Pavert un film con una visita fittizia di Beatrix ai papua della Nuova Guinea. In segno di rispetto per le dogane locali, era quasi nudo. William Alexander era adornato con un grande fodero pene.
Questo film ha causato una tempesta di proteste. Ci sarebbe parlare di tradimento, ma non ha portato in giudizio. E 'rimasto a proteste.

Menzione d'onore Nipkow Giuria

Nel 2010, Sander era la Pavert una menzione d'onore dalla Giuria Nipkov. La giuria ha ritenuto che di Lucky TV si distingue favorevolmente dal gruppo di burloni audiovisivi. Avrebbe sconvolgere le abitudini di visualizzazione in un ambiente piacevole e in alcuni casi modo scioccante. Positivamente, la giuria ha apprezzato il fatto che non solo sarebbe andato al ridicolo di chi è al potere o tabù usurati. Con lo spettatore indicando la possibilità che nulla è ciò che sembra, avrebbe contribuire alla promozione dell'alfabetizzazione mediatica del popolo olandese.

Piani?

Veri e propri piani per il futuro della Pavert non lo fa. Si attende ancora e il momento di fare qualcosa di più grande di film in miniatura LuckyTV. Fare un documentario sembra anche lui chiamato nulla. Ma i piani concreti, non è noto. Tutto quello che dice con una certa sicurezza è che non vuole passare attraverso fino alla sua cinquantesima questo lavoro.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha