Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: jhe9081
Visualizzazioni: 0
Tempo: 11:52:03 | 1 anno fa

Lotto Soudal 2015 ?? squadra di ciclismo

Quali piloti nella stagione 2015 per la squadra belga Lotto-Soudal? Chi sono i team leader della squadra di ciclismo? Quali giochi sono gli obiettivi principali del Lotto Soudal durante la stagione 2015? Il Lotto belga ha una lunga storia come sponsor ciclismo. Come ha fatto la storia va?

Storia di Lotto come sponsor ciclismo

Alla fine degli anni Settanta, la Lotteria Nazionale belga è andato organizzare il gioco del Lotto, che a quel punto in molti altri paesi è già molto popolare. In Belgio colpire questo gioco non è ancora una volta. Ottanta Pertanto Lotteria Nazionale ha deciso all'inizio di promuovere il ciclismo Lotto attraverso la sponsorizzazione. Nel 1984, il Lotto belga è stato per la prima volta come sponsor sulla maglietta di una squadra di ciclismo professionistico: Tönissteiner - Lotto - Mavic - Pecotex. Quando quella squadra Lotto è stato però solo sub-sponsor e la società aveva poco controllo.
La prima vera squadra-Lotto è iniziata nel 1985. Il team leader di questa squadra era Walter Godefroot e l'assistente team manager Patrick Lefevere era. Eddy Merckx fornitore di moto. La nuova squadra del Lotto non solo aveva lo scopo di promuovere la Lotto gioco d'azzardo, ma anche per dare ai giovani piloti belgi la possibilità di svilupparsi come un ciclista professionista. Inoltre, il Lotto trovato soprattutto negli ultimi anni, spesso importanti che la squadra in rapporto non molto era una squadra fiamminga, ma sarebbe anche prestare molta attenzione ai talenti valloni.
I team leader: Storia
Walter Godefroot era 1985-1988 continuano ad essere il grande capo a Lotto. Nel 1989 partì per il Godefroot nuova squadra Weinman. Il nuovo team leader del team Lotto è stato Jean-Luc Vandenbroucke, un pilota vallone che aveva appena finito la sua carriera. L'assistente Vandenbroucke è stato il Fleming Jef Braeckevelt, che aveva già un sacco di esperienza come assistente team leader.
Come Jean-Luc Vandenbroucke divenne screditato a causa degli affari doping, la squadra Lotto ha nel 2000 una nuova leadership. Christophe Sercu è diventato il team manager. L'ex mondo vallone Claude Criquielion che anno è stato uno dei nuovi team leader.
A partire dal 2003 Lotto fuso con parte della ex squadra Domo. Come risultato di questa fusione, Marc Sergeant, ex direttore sportivo di Domo-Farm Frites, come team leader presso il team Lotto. In seguito avrebbe lavorato fino a questo team a team manager. Nel 2015 ricopre la carica di direttore a Lotto.
Storia: Sponsor
In principio il marchio moto Eddy Merckx era il principale co-sponsor del team Lotto. Nel 1990, una catena di negozi di video chiamato Super Club è stato per alcuni anni il secondo sponsor del team Lotto. Nel 1993 e nel 1994 il marchio di biciclette brasiliano Caloi è stato il principale co-sponsor del team. Con quella loro sponsor, è venuto il ciclista brasiliano Wanderley Magalhaes Azevedo al Lotto. Nel 1995 e nel 1996 è stato il secondo ISOGLASS sponsor. Mobistar allora tre anni, il secondo sponsor della squadra. Dal 2000 al 2002, Adecco è stato il principale co-sponsor del team Lotto. Nel 2003 e 2004 Domo è stato il secondo sponsor del team.
A partire dalla stagione 2005, la società Omega Pharma è diventato il co-sponsor del team Lotto. L'azienda ha investito molto più denaro nella squadra rispetto alle precedenti orecchie co-pugno del team. Di conseguenza, nel corso degli anni varie marche di Omega Pharma, il primo sponsor principale della squadra. Così chiamato il team nel 2005 e 2006 come Davitamon-Lotto, Predictor-Lotto nel 2007 e nel 2008 e nel 2009, Silence-Lotto.
Alla fine della stagione 2011 è venuto a una spaccatura tra Lotto e Omega Pharma. Lotto, che, dopo tutto, è finanziato dal denaro del governo belga, ha voluto mantenere la sua vecchia missione fedele: i piloti soprattutto belgi la possibilità di svilupparsi come un ciclista professionista. Omega Pharma, tuttavia, ha avuto, sia per ragioni commerciali e sportive maggiori ambizioni: volevano sponsorizzare un top team internazionale oriented. Dopo questo, Omega Pharma iniziato come sponsor per il team Quickstep di Patrick Lefevere, mentre Lotto con il nuovo co-sponsor Belisol ha continuato. A partire dal 2015 il sito del Belisol è il principale co-sponsor sostituire Soudal.
Storia: top rider
Nella causale primi anni novanta, tra gli altri Johan Bruyneel e Johan Museeuw per Lotto. Nel 1993 Frank Vandenbroucke ha fatto il suo debutto professionale per la squadra. Nella seconda metà degli anni novanta corridore classico Andrei Tchmile è stato il grande leader della squadra. A partire dal 2002, il velocista Robbie McEwen è stata una delle punte di diamante della squadra. Dal 2002 al 2006 Peter van Petegem di Lotto è stato il leader nei classici. Il punto forte era il suo "anno miracolo" del 2003, in cui Van Petegem sia il Giro delle Fiandre e la Parigi-Roubaix won.In il periodo dal 2005 al 2009 è stato Cadel Evans, il leader della squadra. E 'stato durante questo periodo due volte secondo nella classifica finale del Tour de France nel 2009 e prese il titolo mondiale. Jurgen van den Broeck cavalca dal 2008 per la squadra. Punti salienti erano i suoi migliori finiture al Tour del 2010 e il quarto posto al Giro del 2012. Dal 2011, il tedesco André Greipel della Lotto è leader nelle volate.

Soprannome: L'Armata Rossa

Un soprannome del team Lotto è "l'armata rossa". Questo nome è una conseguenza del fatto che questa squadra nel corso della sua storia, ha spesso guidato in una camicia rossa. Il soprannome è un riferimento al primo, molto forte esercito dell'Unione Sovietica che "l'Armata Rossa è stato chiamato. Nel 2010 pubblicato Lamon Luc e Eric Falleur un libro in onore del 25 ° anniversario del team Lotto e questo libro chiamato 'red army'.

Soudal sostituisce Belisol

La squadra del Lotto co-sponsor 2015 Soudal. Questa azienda si posiziona per diversi anni come sponsor ciclismo. Soudal è meglio conosciuto come il main sponsor della "Soudal ciclocross Classics '. Si tratta di una serie topveldritten belga, organizzata da Golazo Sports. Questi includono il Scheldecross, la Coppa del Mondo di ciclocross presso la Cittadella di Namur e la Croce mercato annuale a Niel. Soudal è una società di adesivi, siliconi, schiume poliuretaniche, e quindi permette l'industria delle costruzioni.

Lotto Soudal e TEMLottoNL

Partire dalla stagione 2015, il Lotto olandese sarà anche lo sponsor principale di una squadra di ciclismo. Per il nome di confusione tra gli olandesi e ridurre la squadra Lotto del Belgio, il team olandese Lotto ha scelto come nome ufficiale per TEAMLottoNL-Jumbo. Il team Lotto belga nel 2015 ufficialmente chiamato Lotto Soudal.

Riders: composizione del gruppo Lotto Soudal 2015

Nel 2015 la selezione di Lotto Soudal composta da 28 piloti. Rispetto al 2014 è un pilota del team Lotto scambiato per un'altra squadra: Jonas Genechten ricongiunge la svizzera IAM Cycling. Un Lotto pilota a partire dal 2014 ha concluso la sua carriera ciclistica: Frederik Willems. I nuovi arrivati ​​alla squadra del Lotto nel 2015. Thomas de Gendt e giovani talenti Jasper il Buyst e Tiesj Benoot.
Selezione Team Lotto-Soudal 2015
  • Sander Armée
  • Lars Bak Ytting
  • Tiesj Benoot
  • Kris Boeckmans
  • Vegard Breen
  • Stig Broeckx
  • Sean de Bie
  • Jasper de Buyst
  • Bart De Clercq
  • Thomas de Gendt
  • Jens Debusschere
  • Kenny Dehaes
  • Gert Dockx
  • Tony Gallopin
  • André Greipel
  • Adam Hansen
  • Gregory Henderson
  • Pim Ligthart
  • Maxime Monfort
  • Jürgen Roelandts
  • Marcel Sieberg
  • Boris Vallée
  • Jurgen van den Broeck
  • Tosh Van Der Sande
  • Dennis Vanendert
  • Jelle Vanendert
  • Louis Vervaeke
  • Tim Wellens

Leadership Team

Marc Sergeant sarà ancora una volta il manager della squadra nel 2015. Una volta che la composizione completa finale del coaching staff di Lotto Soudal 2015 è noto, sarà pubblicato qui.

UCI World Tour 2015

Come nelle stagioni precedenti, la squadra Lotto anche nel 2015, una licenza UCI WorldTour. Il team inizierà anche in tutte le competizioni che contano per l'UCI World Tour. Il World Tour 2015 è a gennaio con il Tour Down Under in Australia e si conclude nel mese di ottobre 2015, con il Giro di Lombardia.

Calendario: gol Lotto Soudal 2015

Quali sono i principali obiettivi di Lotto Soudal nel loro programma di gara nel 2015? Nel gruppo sprint velocista tedesco André Greipel sarà di nuovo la punta di diamante della squadra. Jelle Vanendert si concentrerà sulle classiche delle Ardenne. Jurgen van den Broeck si concentrerà nel 2015 forse per la prima volta dopo anni, ancora una volta sulle altre partite migliori rispetto al Tour de France. Il team guidato da Lotto ha grandi speranze su Tim Wellens. Egli è considerato il leader per il futuro in salita.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha