Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: meingawd
Visualizzazioni: 15
Tempo: 19:18:07 | 2 anni fa

Lotta contro il traffico di droga sottomarino con una nuova sfida

Con la commercializzazione di un composto farmaco è denaro guadagnato. Ma prima che i ?? dove ?? raggiunge il consumatore deve farli prima nel paese di destinazione. In una partita a scacchi in corso tra la polizia e le mafie della droga, trafficanti di ricerca di soluzioni inventive attraverso la terra, in aria o in mare. Sottomarini recenti sono stati introdotti e anche l'alta tecnologia si sta diffondendo rapidamente.

Il trasporto via acqua

Cartelli della droga colombiani venire con nuovi modi per portare le loro merci dubbie. Dopo pescherecci e motoscafi appaiono sottomarini sofisticati ultimi nuovi mezzi di trasporto per evitare intercettazioni. I produttori di farmaci più potenti si trovano nella regione andina. Trovare il più grande di loro mercato negli Stati Uniti. Quindi, ci sono spesso circa mare e in particolare sul Pacifico contrabbando. Per molto tempo questo è accaduto con barche da pesca in cui i farmaci sono stati nascosti sotto uno strato di calcestruzzo per esempio. Via corriere della cocaina in pacchetti più piccoli lungo il Messico è stato portato in America. Anche attraverso i motoscafi che potevano essere portati a terra.

In cerca di altri metodi

Poiché l'aumento del rischio di trasporto di acqua ha comportato perché la polizia pattugliano costantemente imbarcazioni, sistemi radar, i cartelli della droga hanno cercato altri metodi, più affidabili. Ad esempio, negli ultimi anni, hanno utilizzato tutte le barche che è parzialmente sotto riporto acqua e così via intercettazione fuoriuscito. Poi hanno sviluppato una sorta di fai da te sottomarini che trasportano appena sotto la superficie e potrebbero portare fino a otto tonnellate di cocaina. I pescatori sono stati spesso utilizzati per questo scopo che ottiene obbligatorio o meno il lavoro era. La traversata in Messico sono volute due settimane perché c'era navigavano molto lentamente in modo da non gonfiare sorto che potrebbe rilevare radar.

Sofisticati sottomarini

Nell'estate del 2010 dalla Drug Enforcement Agency americana nella giungla in Ecuador, vicino al confine con la Colombia, una scoperta fatta formato che mostra come la mafia della droga sempre più inventivi proventi per sfuggire alle motovedette. La scoperta di una nuova costruzione sottomarino di 30 metri di lunghezza in colori mimetici con un periscopio, la torretta, bombole di ossigeno e un sistema di aria condizionata, alimentato da gasolio e batteria ?? s, ha suscitato molto scalpore. Il sottomarino ad alta tecnologia è stato costruito appositamente per l'uso nei fiumi nella giungla, ma anche per l'attraversamento dell'Oceano Pacifico ad alta velocità. C'erano migliaia scoperti di chili di cocaina ?? s. Nelle vicinanze del bacino di carenaggio in cui è stato trovato alloggio era previsto il sottomarino per dieci lavoratori.

Una nuova sfida

Con la scoperta di questi farmaci governo sottomarino capì subito che una nuova sfida è arrivare nella lotta contro il traffico di droga. Era la prima volta che la polizia stava affrontando un sottomarino droga. Sarà la guerra alla droga ora combattuta sotto l'acqua?
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha