Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: shadowcid
Visualizzazioni: 2
Tempo: 04:46:47 | 2 anni fa

Lista di controllo per i genitori di un bambino di manipolazione

Per di successo comportamento manipolativo sono necessari almeno due persone: una che manipola e chi si lascia manipolare. Se si come un avviso genitore che il bambino presenta il comportamento manipolativo, è importante prendere il proprio comportamento in esame e, ove necessario, di adeguare, in modo da poter porre fine al comportamento inadeguato di vostro figlio o figlia. Studiate la guida con cinque consigli pratici. Nel momento in cui si nota che il bambino presenta il comportamento manipolativo, è importante prendere il proprio comportamento in esame. I seguenti suggerimenti hanno lo scopo di aiutarvi ad affrontare il comportamento manipolativo del vostro bambino.
  • Aggrappati alle norme stabilite da voi nel vostro bambino
  • Sia chiaro circa il ruolo e le responsabilità di genitore e bambino
  • Rendetevi conto che non siete responsabili per i sentimenti del vostro bambino
  • Sforzatevi di per sé non manipolare
  • Rendono chiaro che il bambino che i valori etici sono più importanti di benessere materiale

Aggrappati alle norme stabilite da voi nel vostro bambino

Provate a fare i vostri figli si sentono a dall'attrito il più possibile? Si tende a rilassare le regole stabilite in precedenza da te o anche lasciarsi andare a mantenere la pace in casa?
Ricordate, un commento da un bambino ?? prometto che farò più tardi, dopo aver chiesto al bambino di fare qualcosa adesso, un tentativo del bambino è quello di prendere il potere lontano da voi e tirandola verso se stesso .
Invece di soccombere a un desiderio ingiustificata di un bambino, si sarebbe meglio per insegnare al vostro bambino ad affrontare la a volte dura realtà della vita. Nel lungo periodo, si ha sia il massimo beneficio da esso.

Sia chiaro circa il ruolo e le responsabilità di genitore e bambino

Come genitore, avete un ruolo e delle responsabilità diversa da quella del bambino. Essere chiari su di esso. Se non è chiaro che si ha il ruolo di primo piano per il bambino, il bambino è la lotta per il potere. Cura in questo contesto che si è buoni accordi con l'altro genitore sono state fatte su ciò che il bambino può o non può, in modo che vostro figlio o figlia non è possibile giocare contro l'altro.
Come fastidioso tutti i tipi di cose da fare e non fare per un bambino può essere, la mancanza di esso per lui è molto peggio. Proprio quando voi come un genitore non pone confini chiari, il bambino non sa di cosa si tratta, e questo lo rende infelice. Regolare così i confini di ciò che il bambino può e non può risolvere e bastone ad esso. Assicurarsi che il bambino conosce le conseguenze del mancato tali norme. Modificare le conseguenze non in base alla quantità di storie che fa un bambino, se qualcosa non gli piace. Solo se si può rispondere, il bambino impara con il tempo che non ha senso continuare a combattere secondo le regole. Qualsiasi eccezione a una regola detto in precedenza è un invito aperto per il bambino in un prossimo futuro di sfidare ogni regola in ogni modo possibile.

Rendetevi conto che non siete responsabili per i sentimenti del vostro bambino

Tu sei davvero responsabile per il comportamento verso il bambino, ma non per i sentimenti del vostro bambino. Una trappola comune è l'idea sbagliata che i genitori dovrebbero assicurarsi che i bambini a proprio agio. Quel pensiero a volte nasce dalla paura di un genitore che suo figlio non lo avrebbe amato. Un bambino piange ?? Tu mi odi ??! cercando di manipolare voi.
Inoltre, si tratta di un concetto sbagliato che i genitori dovrebbero risolvere i problemi del loro figlio o figlia. Una vista migliore è che i genitori fanno bene per aiutare il loro bambino a risolvere i suoi problemi. E 'meglio mettere il vostro empatica per il bambino e per dare un sostegno nel risolvere il suo problema. Che funziona meglio di te stesso risolve il problema del bambino.
Quindi non fare i compiti a casa per il bambino. Tuttavia, può naturalmente essere utile per aiutare il bambino a fare il proprio dovere. E non lavoro soprattutto conta come un bambino ?? scuola malato ?? è. Che cosa aiuta, come il suo intervento ?? Lo so che è difficile, ma so anche che si può. O qualcosa del genere ?? Fate un respiro profondo e fare un stub ??. Se il vostro bambino comunicazioni che ci si aspetta che si faccia qualcosa di fatto, che ha aumentato la sua fiducia e, indirettamente, le sue capacità di problem solving.
Se siete le responsabilità propri sentimenti del bambino o per risolvere i propri problemi del bambino, tirare verso di voi, ottiene l'idea che un problema è sempre colpa di qualcun altro e che il principio di responsabilità, pertanto non si trova con se stesso . Promuovere preferiscono che il bambino può svilupparsi in una persona indipendente.

Sforzatevi di per sé non manipolare

A volte è molto allettante con una semplice azione di manipolazione più presto ?? ?? per ottenere qualcosa. Ma che si dà al bambino l'esempio sbagliato. Evitare il bambino non fare false promesse, ma solo promettere ciò che si può offrire. Acquista il bambino mai anche con commenti del tipo ?? Ora, se si ripulire la vostra stanza, si può andare a letto più tardi stasera ??.
Ragazzi e ragazze sono molto intelligenti a imitare il comportamento dei loro genitori. Non vi è quindi nulla di come dare il buon esempio. Dare al bambino più spesso l'esempio sbagliato, ad esempio perché si è stanchi e non fare cose di fantasia, portare il bambino per così dire, l'arte di manipolare a.

I valori etici rendono chiaro che il bambino è più importante che avere lusso

Ricordate che la comodità materiale, come si può permettere ogni tipo di lusso, solo un piacevole effetto collaterale. E che voi siete i valori etici di importanza considerevolmente maggiore. Assicurarsi che il bambino è a conoscenza di ciò che sono i valori più importanti della vita. Lasciate che il bambino sa quanto siano importanti i vostri valori, come si dire la verità.
Un bambino che impara attraverso un'educazione non manipolativo per se stessi a stare saldamente nei suoi panni, è relativamente insensibile a qualsiasi manipolazione da parte di compagni di classe e gli altri, perché il bambino ha imparato a vedere attraverso queste strategie. Quindi un tale bambino è raramente vittima di bullismo. Commette bambino così ?? non evidenziarne altre.
Ricordate che avere un bambino equilibrato inizia con una formazione equilibrata, che non lascia spazio a un comportamento manipolativo. Informazioni chiare e utili!
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha