Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: Punjon
Visualizzazioni: 71
Tempo: 10:47:29 | 1 anno fa

Linee guida per l'uso privato, Internet / posta elettronica sul luogo di lavoro

Da un lato, che non si utilizza inutilmente il computer dal vostro capo e soprattutto tempo per scopi privati. In alternativa sarebbe possibile impegnare significative-mail private o durante il lavoro e anche, se necessario, per cercare informazioni su Internet. Alla fine si fa il lavoro a casa abbastanza spesso per il vostro capo e anche la vostra vacanza. Ecco un esempio di un codice di condotta. Politica Esempio E-mail / internet da parte di un datore di lavoro ai propri dipendenti

Società immobiliare

I sistemi e le attrezzature e-mail e Internet sono di proprietà della società. Di conseguenza, e conservare tutti i messaggi e gli allegati inviati o ricevuti tramite i sistemi di e-mail o Internet di proprietà del datore di lavoro. Per essere chiari: non sono proprietà privata del dipendente in modo che possano mai pretendere di e-mail o messaggi Internet o allegati.

Utilizzo della posta elettronica e di Internet

L'utilizzo di sistemi di posta elettronica e di Internet sono destinati per uso aziendale come aiuto nello svolgimento tuo ruolo all'interno della nostra azienda. Accesso Se, per lo svolgimento dei suoi compiti, ha guadagnato a Internet è limitato all'uso personale è consentita purché venga uso non prende forme estreme, o impedisce i normali processi di business. Anche se le richieste sui nostri sistemi, siamo in una certa misura l'uso personale dei suoi agevolazioni elettronici. Tuttavia, alcune attività non sono ammessi; soprattutto quelle attività che richiedono molte risorse di sistema, si dovrebbe pensare a questa foto ?? s, mappe, ecc Siamo dunque di Internet il download dei file non importa a meno che ciò sia necessario per l'esercizio della funzione e non troppo onerosa pone ai nostri sistemi.
I sistemi di posta elettronica e di Internet non devono essere utilizzati per la fabbricazione e la trasmissione di messaggi osceni, offensivi o ingannevoli. Inoltre, nessuno dei sistemi elettronici utilizzati per lo scambio di messaggi diffamatori, sprezzanti, o comunque inappropriate. Il sistema di Internet non dovrebbe essere utilizzato per le visite ai siti web che sono offensivi o inappropriati.
Non è consentito di utilizzare i sistemi di posta elettronica e di Internet per trasmettere lettere a catena, i giochi e lo sviluppo o la diffusione di un virus o un altro programma dannoso. Né è consentito di utilizzare i sistemi per la copia illegale di protetto da copyright da parte delle imprese, la copia o la divulgazione di segreti commerciali e brevetti.

Riservatezza e privacy

Ogni dipendente è responsabile di tutta la sua faccia informazioni in arrivo sono riservate. I dipendenti non sono autorizzati ad avere la sua password ad un collega per dare ?? ??. Se non sei presente da tempo è possibile comunicare agli altri ad essere impegnato da Office. È anche possibile indirizzare un tuo collega o supervisore di autorizzare a leggere la tua email. Il contenuto della e-mail e messaggi Internet accessibili per un dipendente non possono essere divulgate senza l'autorizzazione da più in alto agli estranei.

Identificazione su Internet

Ogni visita al sito Internet può essere registrato tramite un computer aziendale, i datori di lavoro automaticamente nome viene registrato come visitatore. Pertanto, partecipando a sessioni di chat private ?? ?? o fare comunicazioni personali sui sistemi aziendali che utilizzano Internet non sono ammessi.

Per esercitare il diritto di controllo

Quando ci sono forti indizi o sospetti di abuso di società immobiliare esistenza, la società si riserva il diritto di messaggi e di altre questioni, come pure gli allegati che vengono creati, inviati o ricevuti, visite a siti web e / o il download di file attraverso i propri sistemi aziendali , di ispezionare.

Denunce da parte dei dipendenti

Se un dipendente ha una denuncia su come utilizzare Outlook o Internet può riguardare privacy / valori, o sugli aspetti tecnici. Nel caso in cui ci sono denunce in materia di privacy o di valori, il medwerker possono rivolgersi al capo del dipartimento risorse umane. Per i reclami su questioni tecniche, i dipendenti possono contattare l'Helpdesk.
Commenti (2)
  Like 1   Dislike 1

Signori, fino a che punto un dirigente il diritto di controllare la quantità di traffico e-mail in una casella di posta del proprio personale? Penso che abbia un leidingggevende questo diritto, è infatti pari a mi contando il numero di conto posta in entrata e in uscita di un dipendente. Recentemente ho avuto una discussione su di esso, ma non è chiaro per me quello che la legge dice su di esso. Si prega di notare che io non sto parlando di lettura dei contenuti, o aprire i messaggi e-mail entrata e in uscita, solo la frequenza di traffico e-mail in entrata e in uscita. Grazie in anticipo per la risposta.

  Like 3   Dislike 0

Caro An, sembra anche a me che l'autorità di vigilanza ha il diritto di controllare la quantità. E 'più o meno controllando la quantità di lavoro svolto qualcuno Forse troverete una risposta chiara alla sua domanda qui: http: //www.netkwesties.nl/editie6/artikel4.html

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha