Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: templar06
Visualizzazioni: 0
Tempo: 22:40:41 | 1 anno fa

Lezioni di recupero

Oggi non c'è praticamente più uno studente compie i suoi studi nel tempo stabilito. Spesso questo è dovuto ?? attività extrascolastiche ?? che sono considerati più importanti di studio, ma in altri casi è una forza maggiore. Uno studente che anticipa ?? ?? solo per pagare le tasse scolastiche per il tempo supplementare; una grossa somma di denaro, in particolare per quei poveri studenti ?? ??. Ma questo potrebbe cambiare.

Ritardo studio

Molti studenti vanno in ritardo studio. Questo può essere dovuto ?? attività extrascolastiche ?? come intrattenimento, lavoro, sport, ecc Queste attività richiedono molto tempo e quindi sarà regolarmente a scapito del numero di ore messe in studio, che può portare a risultati scarsi e ritardare così.
Tuttavia, vi sono situazioni in cui la forza maggiore. Così, per esempio, uno studio promettere anticipo che ci saranno 15 ore di contatto a settimana, ma questo numero è in pratica solo a 5. Oppure quando uno studente sta scrivendo una tesi inizia la ristrutturazione della biblioteca, lasciando un mese lunghi workshop meno sono disponibili. Inoltre, ottenere uno studente problemi fisici che possono essere un tempo non lungo studiato. In ultima analisi, queste situazioni possono portare a studiare ritardo mentre lo studente qui può fare nulla.


Lezioni

Ogni studente in Olanda deve pagare le tasse scolastiche, al fine di essere ammessi allo studio della sua scelta. L'importo delle tasse di iscrizione sono determinati annualmente dal governo e si applica a tutte le istituzioni dei Paesi Bassi. Per le tariffe anno accademico 2008-2009 sono stati i seguenti:
Questi sono abbastanza grandi somme di denaro. Soprattutto per gli studenti che spesso non hanno molto da spendere. Alla verifica il ritardo di tempo, lo studio aggiuntivo deve essere pagato in tasse scolastiche. In caso di forza maggiore, lo studente in modo molto denaro costerà, al di là del controllo dello studente! Il ministro Plasterk ritiene pertanto che gli studenti, in alcuni casi possono recuperare una parte delle loro tasse universitarie.

Rimborso

La capacità di recuperare lezioni è anche ?? storia giusta ?? menzionato. I piani intorno a questa legge sono parte della nuova legge sull'istruzione superiore. Se gli studenti non sono soddisfatti o ritardato far loro che la legge ha il diritto di chiedere il ritorno del loro insegnamento. Ma i soldi indietro in caso di ritardo è possibile solo se c'è una forza maggiore.
In una lettera alla Camera bassa Plasterk ha scritto oggi che vuole fissare nella legge su ciò che gli studenti delle risorse potrebbe andare professioni. Come i regolamenti di istruzione e di esame, le informazioni sulle opportunità di formazione e gli statuti degli studenti. Come sarà consentito la procedura che circonda la storia di design diritto di determinare il te stesso educativo, ma Plasterk assume che gli studenti non saranno resi troppo difficile.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha