Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: willthrill
Visualizzazioni: 1
Tempo: 23:06:21 | 2 anni fa

Le Sorelle Stravagarie: leggenda olandese delle donne bianche

Tema di Efteling parco divertimenti, il "barone 1898" costruì un sottobicchiere un'immersione in cui la storia è raccontata di minatori e Sorelle Stravagarie. Le Sorelle Stravagarie sono originariamente dalle leggende olandesi in cui le storie di queste figure spettrali di essere raccontata. Sorelle strani sono i fantasmi di streghe o donne che sono vestiti completamente in bianco. Si verificano soprattutto nella notte.

Le donne bianche

Il nome "Le Sorelle Stravagarie" significa letteralmente donne bianche. Nomi alternativi sono: 'Guede Holden, "Olde White' e 'donzelle Bianchi. A volte chiamato anche "Dames Blanches 'utilizzato in francese che significa indovino. Si stabilisce un nesso tra le Suore strano con streghe, fantasmi e le Sidhes irlandesi.
Le Sorelle Stravagarie erano spiriti familiari o gli spiriti di streghe. Essi vivevano in caverne e ballato principalmente di notte nella brughiera, quando dolmen o nei boschi dove tenevano i loro tesori. Secondo alcuni racconti, "ha attirato la gente verso di lui. Queste persone non sono mai tornati. " Qui, il link è stato fatto che le Sorelle Stravagarie erano gli araldi della morte. La mitologia che viene raccontata dal 7 ° secolo indica che gli spiriti bizzarri Suore di streghe che sono collegati alla terra. Essi offrono aiuto a chi meglio credono, ma attaccano anche le persone quando sono molestati. Questo permette alle persone portate sacrifici per le Sorelle Stravagarie in collina dove la notte si esibiscono.
La nebbia è stato spesso visto come una manifestazione delle Sorelle Stravagarie. Si diceva che se si guarda attentamente nella nebbia, è possibile vedere le Sorelle Stravagarie.

Le leggende

Le storie che si raccontano su le Sorelle Stravagarie sono a volte molto diversi. Le storie sono tutte dotate di origini olandesi come le Sorelle Stravagarie sono infatti anch'esse basate su leggende olandesi.
  • Nella città olandese di Dalfsen è una casa denominata 'Strani Sisters'. Questa casa appartiene a Rechteren Estate. Ci sarebbero stanze infestate che non vengono mai aperti. In una di queste camere sarebbe bloccato verso il basso e un cacciatore rabbioso sul campo dietro la casa, "il Rechterse campo 'in giro le Sorelle Stravagarie.
  • Tubbergen sarebbe Sorelle Stravagarie si vedono. Queste sono persone cattive e inseguimento.
  • Nel Veluwe, le Sorelle Stravagarie nella notte fuori.
  • Barchem è un White Chicks Pit rimanente. Avrebbe vissuto tre sorelle strano.

Sidhe

Irish Sidhe, che "la morte", è spesso associato con le Sorelle Stravagarie. Un Sidhe è una donna bianca che vive nelle colline delle fate. Alterna i bambini e rapisce le altre donne. Cade anche nessuno si preoccupa di lei. Val vostri capelli è difficile, allora siete in grande pericolo. Sidhe sono stati contestati dalla chiesa.

Sorelle Stravagarie nel Efteling

Nel parco tematico Efteling è la montagna russa tuffo costruito nel 1898 Barone. Questa attrazione rappresenta le miniere nel 1898, in cui si guida attraverso di essa come un attrazione turistica. Siete voi stessi facendo come minatore dalle miniere si trovano faccia a faccia con le Sorelle Stravagarie che si presentano come nebbia. Il simbolo della nebbia sarebbe associato con le Sorelle strano, perché, se si guarda da vicino, potrebbe vedere le Sorelle Stravagarie nella nebbia. Le strane sorelle avrebbero cioè custodi delle miniere.
La leggenda delle Sorelle Stravagarie è una storia interessante che molto ed è raccontata in diverse versioni. Alcuni trovano che ci sarà mai più lo stesso modo nella nebbia sembrava.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha