Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: meingawd
Visualizzazioni: 14
Tempo: 00:05:19 | 2 anni fa

Le mappe mentali sul computer con il software XMind

Mind mapping è un ottimo modo per vivere, organizzare il vostro lavoro o gli studi. Di solito, delinea le mappe mentali su pezzi di carta. Le mappe mentali, però, si perdono rapidamente contatto e non sono facili da lavorare. Creare il software XMIND si può facilmente contrastare mappe mentali ordinate e memorizzarli sul tuo computer. Questo software è libero di scaricare e contiene molte funzioni utili.

Scarica

Il software può essere scaricato da www.xmind.net.
Il download è semplice e sicuro.

Basare la MindMapping

Ogni mappa XMind-mente comincia con un tema centrale. Questa è la questione che è centrale per la mappa mentale, per esempio, il vostro studio o il vostro reddito. Poi si può con argomenti secondari nuvole attribuire al soggetto, ad esempio, i corsi nel vostro studio o più fonti di reddito. Il tema centrale può avere più sottomarini ed esercizi stessi possono avere i loro argomenti secondari senza fine. Questi possono essere in ordine di preferenza utilizzando diverse opzioni di formattazione. È anche possibile estrarre o in argomenti secondari. Così la vostra mappa mentale disordine e si vedono solo gli argomenti secondari che attualmente desidera vedere se stessi. Se per esempio di più sul corso 'inglese' vuole vedermi saltare gli argomenti secondari di aprire 'inglese'.
Se la vostra carta mente aperta si può guardare da zoom avanti o indietro sottotemi e piegare verso il basso. Inoltre, è possibile modificare in qualsiasi momento la directory a meno che non si sceglie di esportare un 'read-only' mappa mentale.

Lineamenti

Questo sembra naturale tutto molto nuda e con un layout standard non vedrete presto quali sono le priorità o preoccupazioni. Via XMind è possibile ma attraverso simboli e afsplitsmogelijkheden vostra mappa mentale personalizzare completamente personale. Così si può specificare la priorità per ogni argomento e dimostrare se un processo è quasi stata completata o meno. Inoltre, vi è la possibilità di inserire i propri simboli, rendendo così la mappa mentale ancora più personale.
Il layout è anche abbastanza lontano in termini di colori e diversi tipi di dismissioni. Ci sono opzioni per modificare il tema, lo stile e le transizioni. In aggiunta, è possibile navigare tramite un browser web XMIND direttamente dalla mappa mentale a un sito. Infine, è possibile aggiungere note a ogni argomento secondario che si può guardare in una stampa del mouse, come una sorta di post-it digitali.

Mappe standard Mente

Quando si avvia XMIND si può iniziare una mappa mente vuota con solo un argomento centrale. È possibile anche diversi tipi di modelli già pronti per vari scopi, questo formato è già stato creato. Le varie mappe mentali di serie comprende:
  • Un grafico di brainstorming per digitare le idee veloci.
  • Un grafico incontro, di organizzare un incontro.
  • Una mappa mentale personale come una sorta di mappa mentale agenda.
  • Una lettura-diario per mantenere i pensieri su un libro.

XMind Pro

Per $ 49 all'anno è possibile aggiornare a Pro XMind. XMind Pro offre rispetto al normale XMind includono funzionalità di presentazione, più sicurezza, più opzioni di esportazione e la possibilità di creare il proprio tema. Il XMind Pro è particolarmente indicato per le aziende.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha