Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: hamiegx
Visualizzazioni: 16
Tempo: 20:59:21 | 2 anni fa

Le bevande analcoliche in Messico

Se siete in Messico in vacanza, si può venire a scoprire che c'è un sacco di bevande sulla mappa che non si capisce quello che sono. Refrescos e licuados, che cosa sono realmente? E 'utile sapere che cosa state ordinando, soprattutto se la vostra conoscenza dello spagnolo non è sufficiente per chiedere. Naturalmente è possibile acquistare le bevande a base di fabbrica che vengono venduti in tutto il mondo, ma è molto più interessante di bere bevande locali. Provare nuove bevande fa parte dell'esperienza della vacanza.
Limonada, a base di limone, zucchero e acqua o acqua minerale.

Contenuto:

  • Quali sono refrescos?
  • Agua tamarindo
  • Agua naranja
  • Agua chaya
  • Licuado papaia
  • Licuado muesli
  • Liquado mamey
  • Liquado ananas
  • Smoothies
  • Caffè
  • Tea

Quali sono refrescos?

In Messico ci si può aspettare in "bevande refrescos 'come Giamaica, horchata, limonada e limonada con agua minerale. Refresco è un liquore fatto in casa. Giamaica è il nome di un frutto rosso e un drink horchata è fatto con riso dolce. Un limonada è una bevanda a base di limone e acqua. Un minerale limonada è la stessa bevanda, ma fatta con acqua frizzante che è frizzante l'acqua minerale. Raramente è un limonada sulla mappa come agua limone. Messicani anche trovare strano che olandesi bevande analcoliche "limonata 'chiamare.

Agua tamarindo

A parte il citato refrescos si incontrano di più è possibile che ci sia un tamarindo acqua sulla carta. Questo è un frutto del tamarindo Juiced con acqua. Un tamarindo sapore molto aspro, come il limone. Si tratta di un frutto di colore nero-; sembra molto simile a cola quando si arriva è servito. Alcune persone ordinano tamarindo agua sin Azucar. Allora non c'è zucchero. Con molti ristoranti e caffetterie si trovano nel miele al posto dello zucchero farlo.

Agua naranja

Un'arancia agua è un po 'come una limonata, ma fatta con arancia al posto del limone. Questa bevanda un sapore naturalmente un po 'più dolce la limonata. Ci sono diversi tipi di arance. Di solito il arancione verde è usato, un frutto che mai sciolto in Olanda vendita è anche se è regolarmente usato per fare il succo d'arancia in fabbrica.
Chayablad

Agua chaya

Chaya è una pianta che è stata utilizzata dagli antichi Maya per la preparazione di bevande e cibo. Chaya è spesso venduto sotto il nome semplicemente spinaci, poiché il sapore è lo stesso. Talvolta è chiamata la spinaci albero. Chaya ha un sapore dolce delicato, come il nostro famoso spinaci. A volte c'è un ristorante Chaya con agua ananas per la vendita, una miscela di chayabladeren e ananas.

Licuado papaia

Un licuado è fatta fresca nel frullatore. Licuado possiamo tradurre in olandese con 'scossa'. Una papaia liquado è spesso fatta con latte e zucchero. Devi solo amore. È possibile richiedere la stessa bevanda, ma con acqua e miele. Un liquado sembra un po 'come un frullato ma usano poca acqua per renderlo meno denso di un frullato. L'immagine principale mostra un licuado papaia bicchiere di latte di mandorle e farina d'avena. Questo è un delizioso e facile da prendere la prima colazione.

Licuado muesli

Un muesli liquado è in realtà una bevanda di cereali. Muesli fa muesli. È fatto con vaniglia, latte e zucchero. Questo gruppo è in un frullatore. E 'servita in una tazza con una cannuccia. Spesso liquados offerto in due diverse dimensioni.

Liquado mamey

Mamey è un frutto che è quasi mai visto nei Paesi Bassi o è in vendita. In Messico si trova in tutti i negozi di frutta e verdura. Se si acquista si dovrebbe ricordare che non hai mai bucce per la Mamay morbido.
Frullato con ananas e chia

Liquado ananas

A parte i citati licuados là licuados con la banana - che si chiama in Messico "Platano '- e arancione. A volte ci cannella aggiunto a una licuado. E 'spesso prima chiesto ciò che si vuole attraverso di loro incessantemente. Licuados sia frullati sono molto rinfrescante nei tropici.

Smoothies

In Messico brulicante bar frullato. Ogni produttore ha le sue ricette frullato frullato. Oggi ci è spesso supercibi aggiunto a un frullato. In Messico i supercibi utilizzati sono prodotti locali come semi di chia e marijuana semilla cioè semi di canapa.

Caffè

In Messico, è possibile acquistare praticamente gli stessi tipi di caffè nei Paesi Bassi. La gente sa un cappuccino, macchiato e un café con leche o un café au lait, meglio conosciuto come latte. Tuttavia, vi è una grande differenza; un caffè normale chiamata americano caffetteria. Questo è in ogni ristorante è diverso. Di solito si ottiene un caffè normale, ma a volte è davvero ottenere un caffè che è debole come il caffè negli Stati Uniti Per la maggior parte degli olandesi di non bere.

Tea

In Messico, nei ristoranti non molto molti tè offerto. Solo su luoghi più alternativi è possibile acquistare una sorta di tè locale. Spesso l'unico tè nero fornito. A volte si può chiedere se vogliono fare una fetta di limone nel tè; allora si ottiene un tè al limone. Se rimani con la gente di tornare a casa ci si rivolge spesso a fare ogni sorta di interessanti tisane di erbe quali herbabuenathee e tè alla menta.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha