Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: Aeonfluffy
Visualizzazioni: 34
Tempo: 19:00:38 | 1 anno fa

Latti Ricavi da latte e suoi benefici sulla salute

Non tutti possono o desidera consumare il latte degli animali. In questo contesto, latte nondairy hanno guadagnato terreno come una grande opzione per coloro che vogliono ridurre il consumo di latte di mucca, per le persone intolleranti al lattosio, per coloro che vogliono perdere peso e vegani.

I latti lattiero-caseari sono ricchi di bevande in nutrienti benefici per la nostra salute, come la fibra e minerali.

Ricette di latti vegetali

Latte di Avena

L'avena è ricca di cereali in calcio, ferro, magnesio, vitamine e fibre B. Grazie alle sue proprietà, questo cibo aiuta a controllare lo zucchero nel sangue, protegge il cuore e la circolazione contro l'arteriosclerosi e facilita il transito intestinale corretta.

Per preparare il latte di avena, è sufficiente seguire la seguente ricetta:

Ingredienti:

- Quattro tazze di acqua tè;

- Due tazze di fiocchi d'avena.

Preparazione:

Lasciate che il cereale in ammollo in acqua per un'ora, poi purea in un frullatore e tensione. Il latte d'avena può essere consumato entro tre giorni.

Latte quinoa

La quinoa è ricca di proteine, fibre, aminoacidi e vitamine che aiutano a mantenere una buona salute della visione e della pelle.

Per preparare il latte quinoa, basta seguire la seguente ricetta:

Ingredienti:

- Due cucchiai di quinoa;

- 250 ml di acqua.

Preparazione:

Far bollire due cucchiai di quinoa in 250 ml di acqua e appena bolle, spegnete e battere il composto in un frullatore. Versare in un setaccio fine e consumare il latte entro 48 ore.

Latte di soia

Soia contiene fosforo, magnesio, ferro, calcio, rame e vari amminoacidi essenziali. Essa ha anche un basso indice glicemico è una fonte di vitamine del complesso B e ha dodici volte più proteine ​​di latte vaccino.

La ricetta per la preparazione del latte di soia è la seguente:

Ingredienti:

- Una tazza di tè di soia;

- Acqua.

Preparazione:

Cucinare una tazza di tè di soia in acqua per cinque minuti e poi ammollo per otto ore. Dopo questo, purea in un frullatore con cinque tazze di tè acqua, filtrate il setaccio fine e fate sobbollire per 30 minuti a fuoco basso.

Latte di mandorla

Le mandorle sono fonti di sostanze nutritive importanti come magnesio, calcio, vitamine del gruppo B e aminoacidi. Controlla la seguente ricetta latte di mandorle:

Ingredienti:

-un bicchiere di mandorle;

- Quattro bicchieri di acqua.

Preparazione:

Lasciate una salsa vetro mandorle quattro tazze di acqua, per 24 ore. Scolare l'acqua e mettere da parte. Poi purea in un frullatore aggiungendo l'acqua poco a poco e setacciare il composto. Il latte di mandorle può essere conservato in frigorifero per un massimo di tre giorni dopo la preparazione.

Suggerimenti

I latti lattiero-caseari possono essere prese nella sua forma pura o possono essere dolcificati con melassa, zucchero di canna e altri. Possono anche essere colpiti con frutta come papaia, banana, mela, avocado e ananas.

Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha