Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: popfrogz
Visualizzazioni: 44
Tempo: 19:55:47 | 1 anno fa

Lasik o Lasek, le differenze

Quale laser è meglio per me, Lasik o Lasek? Quali differenze ci sono durante e dopo l'intervento? E il trattamento è rimborsato dall'assicuratore?

Quali trattamenti laser sono disponibili?

Per miopia, ci sono varie opzioni per il futuro senza occhiali per passare attraverso la vita. Chi è miope, ha senza dubbio già pensato a trattamento laser.
A basse compromissione della vista, il trattamento relativamente semplice di cheratectomia fotorefrattiva in considerazione, in cui lo strato superiore della cornea tagliata buon tempo ?? ?? diventa. Detto strato superiore, tuttavia, dovrebbe essere coperta da tempo con una lente a contatto protettiva e sono trattati come precauzione con colliri che vanno contro l'accensione, finché la cura è stata completata.
Tuttavia, questo metodo presenta alcuni inconvenienti:
  • Non è adatto per le forme più gravi di miopia, perché solo una quantità limitata di cornea può essere weggelaserd.
  • Vi è il rischio di infiammazione della ferita e il dolore conseguente.
  • Inoltre, può portare alla nascita di una cicatrice dirompente.
È utilizzato chirurgia dell'occhio del laser Lasik con o Lasek, ha meno inconvenienti.

Lasik o Lasek: analogie e differenze

Oltre al trattamento laser sopra descritto, ci sono altri metodi sono stati sviluppati come Lasik e Lasek. In entrambi i metodi, una porzione della ripiegato della cornea e solo lo strato sottostante più profondo con il laser trattata. La parte ripiegata è rimesso e guarisce. Il rischio di infezione è inferiore con il metodo sopra descritto. Inoltre, il rischio di ferite e cicatrici dolore è molto più bassa a causa del processo di guarigione più rapida.

Trattamento Lasik

In un Lasik trattamento è realizzato con un laser, l'incisione nella cornea, appena fuori dell'iride. Esso interseca tutto intorno, solo uno stretto ponte rimane tessuto intatto. Successivamente, lo strato superiore della cornea, un lembo delle dimensioni di un pezzo da 10 centesimi, piegato da parte. Sotto è un taglio laser controllato dal computer fino a quando è stato corretto l'errore di rifrazione. Successivamente, il lembo è ripiegato nuovo. Che aderisce immediatamente e cresce di nuovo rapidamente. Tuttavia, la prima volta, deve ancora essere indossato protezione degli occhi per impedire scorrimento del lembo in posizione.

Trattamento Lasek

In un Lasek-trattamento è solo lo strato superiore della cornea, noto come l'epitelio, messo da parte. Per questo trattamento non deve essere tagliato non viene ricevuto solo dal paziente somministrata alcoliche colliri che rendono leggermente più morbida epitelio, in modo che possa essere fatto scivolare indietro. Questo è seguito dal trattamento laser, dopo di che l'epitelio è spinto indietro.

Lasik o Lasek: differenze dopo l'intervento chirurgico

Il processo di guarigione quasi identico, ma se sorgono complicazioni, allora sono spesso ad un trattamento LASIK più grave perché lo strato più profondo della cornea viene trattata e una infezione profonda è meno gestibile che superficiale. Un eventuale post-trattamento con laser risultato negativo è anche più facile da Lasek, perché il lembo non può essere facilmente ripiegato nuovo senza il rischio di cicatrici.

Chirurgia dell'occhio del laser chiude occhiali o lenti non importa

Indipendentemente dal metodo scelto, non è reversibile. Se l'occhio mai cambia di nuovo e di nuovo si miope, avete nonostante il trattamento laser usano ancora uno strumento visivo nuovo. E i costi non sono sempre coperti da assicurazione sanitaria. Quindi prendere almeno il tempo di mostrare una consulenza dettagliata. Deve essere chiaro che si possono ottenere nel vostro caso particolare e se ci sono altre possibilità, come le lenti speciali o altro, meglio le specifiche desiderate.

È un trattamento laser coperto da assicurazione sanitaria?

Nella rimborso assicurativo o il risarcimento dei costi di prevenzione non sono insoliti. Pensate ad un premio più basso per l'assicurazione incendio, fermata corso gratuito di fumare in assicurazione sanitaria. Ma il trattamento laser stranamente non è generalmente ammissibili al rimborso da parte dell'assicuratore.
Se si considera che la prevenzione aiuta a ridurre il rischio di danni trattamento laser senza dubbio permetterà all'assicuratore di risparmiare denaro. Gli indossatori infatti dichiarano ogni anno a centinaia di supporti visivi euro ?? ?? e il costo può scadere dopo un trattamento laser.
Commenti (1)
  Like 0   Dislike 1

Ho letto l'articolo e pensare allo stesso modo di avere gli occhi laserato. Ho una molto piccola correzione di occhiali. Ora ho una domanda: si può vedere ad occhio nudo o con un dispositivo che hai avuto uno di questi trattamenti?

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha