Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: camermike1987
Visualizzazioni: 2
Tempo: 01:11:56 | 2 anni fa

Laptop o tablet PC?

Nel 2010, il tablet ha fatto la sua apparizione per il grande pubblico. Guidati da altre marche di Apple hanno anche fatto un tentativo per passare dal computer portatile a tavoletta. Nonostante i vantaggi, il portatile sembra essere ancora preferibile. Il primo iPad è stato un successo clamoroso con più di un milione di copie vendute. Nonostante i benefici limitati del iPad 2 rispetto al suo predecessore, il nuovo iPad anche tornato al banco come il pane. La tavoletta è nel 2011 ancora non è in grado di sostituire completamente il laptop e desktop, ma gli sviluppi andrà rapidamente. Nel marzo del 2011, ci sono circa 350.000 tablet PC ?? s in circolazione.
Nel marzo del 2011, Dell è riuscita a raggiungere il grande pubblico con una combinazione di un computer portatile e un touchscreen. Attraverso lo schermo per prendere una posizione diversa non più come schermo per questo portatile è, ma ottiene il lavoro di un tablet PC.

Smartphone o un Tablet PC?

Un tablet PC è simile a uno smartphone, solo molto più grande. Il rovescio della medaglia di smartphone è che lo schermo è troppo piccolo per accedere a Internet in pieno. D'altra parte è difficile definire PC tavoletta. Il futuro è probabile che gli smartphone stanno per essere più grande, o andiamo prossimo smartphone con un tablet PC in movimento.

Battaglia dei marchi

Anche per quanto riguarda il Tablet PC, Apple sembra ancora una volta come il vincitore di uscire in cima. La gara segue da vicino, ma Apple sa intelligente per andare con la loro posizione. Al momento sono stati in grado di raggiungere nuovi sviluppi, portano una nuova versione sul mercato. Così cercano di rimanere davanti alla concorrenza. Altri marchi fanno mercato dei tablet PC simile ?? s, ma dovrebbero in aggiunta alla funzionalità di iPad, di competere anche con l'immagine costruito da Apple.

Perché scegliere il Tablet PC?

Il tablet PC ha bisogno di essere ulteriormente sviluppate, ma nel 2011 ci sono già menzionato diversi vantaggi rispetto al portatile. Uno dei principali vantaggi del Tablet PC è che è molto più facile da trasportare. L'iPad è troppo grande per una tasca, ma molto più facile da trasportare di un computer portatile. Il tablet inizierà anche molto più veloce. Il portatile ha bisogno di un minimo di 30 secondi a 60 secondi per l'avvio, con una tavoletta dura avvio secondi. Il Tablet PC è anche più facile da gestire nel trasporto pubblico.

Perché scegliere un computer portatile?

Il Tablet PC non è ancora vero e proprio computer. La capacità di memorizzazione portatile è molto più grande, e il computer portatile è anche più veloce. Un altro grande vantaggio del portatile è che si può facilmente scrivere testi. In confronto con il computer portatile, la tavoletta è anche costoso. Specialmente nel caso che si sceglie una variante con capacità di memorizzazione più grande per esempio. Le compresse sono nel 2011 ancora in primo luogo uno status symbol. È necessario disporre di un computer portatile e cioè regolare o desktop prossimo, ma, per avere accesso a un computer a tutti gli effetti.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha