Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: LiTlElOyD
Visualizzazioni: 1
Tempo: 08:32:04 | 2 anni fa

La terza guerra mondiale è imminente!

La storia dimostra che siamo stati più volte sul punto di crollare dopo la seconda guerra mondiale per ripetere una grande guerra. Finora questo non è ancora successo miracoloso! Tuttavia, ci sono diverse ragioni per arrivare a che una terza guerra mondiale dopo il 2014 certamente è imminente. Questo perché l'antagonismo ovunque. Più notevole è la posizione del ?? democratica ?? Putin eletto dittatore della Russia. Prendendo la Crimea, combattendo in Ucraina e il potenziale invasione della Polonia sono alcuni esempi. Il Congresso degli Stati Uniti ha anche aperto la strada per la guerra. Perché sembra che la terza guerra mondiale è in arrivo?

La Terza Guerra Mondiale

  • Edge of the Abyss
  • Guerra nucleare
  • Acqua più costoso dell'oro
  • L'insoddisfazione della popolazione
  • Kim Jong Un
  • Putin
  • Racconto della storia

Edge of the Abyss

Finora, due guerre mondiali devastato la terra, in cui milioni di soldati e civili sono stati uccisi e più volte. Poi ci sono state molte circostanze che potrebbero dar luogo ad una nuova guerra mondiale. Pensate alla crisi di Cuba del 1962, con le armi nucleari della Russia, sull'isola di luoghi incontaminati. Inoltre, la circostanza tipico in cui il russo Stanislav Petrov personalmente evitato III Guerra Mondiale. In altre parole, il mondo è stato spesso sull'orlo del collasso.

Guerra nucleare

Le armi nucleari sono completamente realizzati con la seconda guerra mondiale, in cui la Russia e l'America sono leader. Entrambi i paesi hanno così tante armi nucleari che la terra più volte facilmente possono essere completamente distrutti. Eppure le due parti non hanno mai preso veramente il passo. Ci sono diversi altri paesi, che hanno anche accesso a queste armi. Pensate a Francia, Gran Bretagna, India, Pakistan, Israele e Corea del Nord, probabilmente. Inoltre, sparsi per i paesi europei di armi nucleari tratte a favore degli americani. Pensate a Kleine Brogel in Belgio e Volkel in Olanda. Gli errori umani sono semplicemente fatte e possono portare a rappresaglie reciproche. Soprattutto se i terroristi ottenere la parte, si può avere uno ed altre conseguenze inaspettate. Un attacco nucleare darà sempre il mondo molte vittime. L'uso di armi nucleari deve sempre essere evitato durante un effettivo guerra mondiale. Il problema è che un lupo in trappola può reagire in modo strano.

Acqua più costoso dell'oro

Oltre la costante minaccia di una guerra nucleare, ci sono anche molti altri motivi per cui scoppiano le guerre. Si presume che l'acqua è così scarsa nel prossimo futuro, che le guerre essere avviato per esso. Certamente dal clima che cambia, il bilancio idrico è diversa, causando più siccità e le estremità si verificano. Il mondo sta cambiando e può portare alla carenza idrica, mentre la desertificazione è in aumento. Tale prospettiva per molti è già motivo di investire in acqua. Soprattutto in Cina, la desertificazione già conseguenze di vasta portata.

L'insoddisfazione della popolazione

E 'un male per l'economia globale mondo di tagli, disoccupazione e povertà influenzeranno la popolazione civile. Il malcontento è in aumento, mentre i politici devono prendere decisioni drastiche. Tali condizioni danno luogo a politica populista, verextremisering e di una società più dura. Ciò può avvenire sia nel nostro paese, ma anche in qualsiasi altro paese. E 'quindi solo la questione di chi arriva al potere o già al potere. Pensate a Kim Jong Un Corea del Nord o russo Putin. Fare gli interessi di un paese in conflitto con l'altro paese può venire rapidamente a una grande guerra.

Kim Jong Un

Corea del Nord dal 1953 attraverso l'intervento dei relativi Nazioni Unite completamente separato dal resto del mondo. Il paese comunista ha fino ad oggi il paese completamente indottrinati con il fatto che l'America e altri paesi occidentali sono il maggior nemico. La gente si vivono in grande povertà, mentre un piccolo pozzo superiore di vita. Lo sviluppo di armi nucleari è incoraggiato, in modo che la minaccia per l'Occidente è in aumento. Inoltre vi è anche parlare di guerra informatica, in cui aziende, individui o organizzazioni sono interessate tramite Internet. Questo metodo di guerra non può essere devastante come una bomba nucleare, ma può comunque causare un sacco di danni finanziari. Prendiamo l'esempio del l'hacking di fine di Sony del 2014, con la società in un senso importante è ricattato. Un film specifico non è quindi venire sul mercato. Tali metodi di lavoro potrebbero essere utilizzati anche in altri modi, quindi inflitto molti danni alle istituzioni finanziarie o paesi.

Putin

I leader di Russia hanno sempre avuto un sacco di potenza e sono stati un avversario formidabile d'America con gli altri paesi occidentali. Putin ha guidato il paese dal 2000 con il pugno di ferro e, quindi, si arricchisce di un gruppo selezionato di altolocate. Fino al 2008 è stato presidente, e lui, come vice-presidente e poi presidente dal 2012 governa il paese. Perché in quest'ultimo periodo ha visto Putin piuttosto ridurre la potenza, i governanti hanno introdotto un nuovo paura. Lentamente, la popolazione di influenza unilaterale e di propaganda è venuto sotto l'impressione che l'Occidente è contro di loro. L'assunzione di Crimea, le riprese MH17 in Ucraina e l'aspettativa che la Russia invade la Polonia sono ragioni per credere che si intensifica. La fine del 2014 il Congresso degli Stati Uniti ha approvato una nuova legge che di fatto dichiarato guerra contro la Russia. In altre parole, Putin può avere una cosa o provocato, ma gli americani hanno già messo il passo successivo! Tale circostanza può avere conseguenze disastrose per tutti noi, perché entrambe le parti hanno pronto sono enormi quantità di armi nucleari. E 'anche la questione di come Putin e / o di Obama reagiscono.

Racconto della storia

Ci sono molte ragioni per ritenere che la terza guerra mondiale è imminente, ma in aggiunta ci sono anche molti argomenti contro di essa non accadrà. Il passato ha dimostrato che abbiamo equilibrato più di una volta sull'orlo del baratro, ma non è accaduto. Tra le ragioni di cui sopra, uno meno urgente rispetto ad altri. Liberando il modo di fare la guerra contro la Russia, la possibilità per il futuro prevedibile scoppio della terza guerra mondiale è aumentato drammaticamente.
* Nota 1: è informato da molte fonti che la terza guerra mondiale è già iniziata! Ciò vale in primo luogo per l'isolamento economico, consentendo alle parti diventano di fronte in misura crescente. Questa situazione può solo peggiorare e portare all'impiego di armi. "Abbiamo believethat guerra è una conseguenza inevitabile dell'attuale situazione economica globale".
Commenti (1)
  Like 4   Dislike 0

Romba quasi ovunque nel mondo. La possibilità che una polveriera esplode da qualche parte sembra reëel.Zo abbiamo i conflitti tra Cina e Giappone. Il conflitto tra Nord e Sud Corea. In Medio Oriente vedo Iran e Arabia Saudita a vicenda alle mani. Poi abbiamo Iside fuori del MO anche può andare anche per mali di cura molto in Europa meridionale di destabilizzare l'Europa. Inoltre, sogno bagnato di Erdogan di ripristinare l'impero ottomano si è conclusa con attacchi contro Israele e una parte dell'Europa che è già destabilizzato. Probabilmente la Russia che andare grijpen.En Infine, vi è, naturalmente, il battibecco tra USA / UE e Rusland.Rusland e gli Stati Uniti rimarranno in quasi tutti i conflitti vengono a staan.Hopelijk opporsi armi nucleari omesso ??

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha