Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: adwuga
Visualizzazioni: 9
Tempo: 10:16:51 | 2 anni fa

La storia di Cadillac

Cadillac è un marchio che fa appello alla fantasia, in particolare nell'area metropolitana di America. Gli americani sono orgogliosi della loro ?? ?? Caddy. Le lussuose, grandi e forti vetture Cadillac, la star di molti film e canzone. Negli Stati Uniti, Cadillac è intoccabile e un successo a titolo definitivo. Europa, tuttavia, non ha mai avuto a saperne qualcosa ?? a US ?? Cadillac. Ma grazie a capogruppo General Motors e una serie di nuovi modelli europei, la storia di Cadillac in Europa si sta lentamente cominciando ad arrivare in movimento.

Inizio di successo

Nel 1902 progetto Cadillac fondatore Henry Leland Martin il suo primo prototipo di rotolò prima dalla linea di produzione il 17 ottobre, 1903. Negli anni successivi Cadillac sviluppato, e bene anche. Così ha ottenuto nel 1908 il britannico "Dewar Trophy", che allora era per così dire, è stato considerato il Premio Nobel per l'industria automobilistica. Cadillac ha ricevuto il premio a causa della loro eccezionali prestazioni tecniche. In quello stesso anno, vale a dire Cadillac primo marchio ha iniziato a produrre e applicare standardizzati, parti sostituibili. Il potenziale di Cadillac è stato subito notato, anche da parte di General Motors, che nel 1909 Cadillac inlijfde.

Innovazioni tecniche

Nei primi anni sotto le ali della capogruppo General Motors, Cadillac è rimasto soprattutto differenziarsi come un marchio automobilistico tecnicamente innovativo. Il marchio nel 1910 ha introdotto il primo sistema di accensione moderna del mondo e nel 1912, Cadillac è la prima casa automobilistica al mondo a fornire ai propri vetture con avviamento elettrico e illuminazione interna. Anche in questo caso Cadillac onderscheden con il Trofeo Dewar. Nel 1915, Cadillac costruire il suo primo modello di produzione con un motore V8. Il motore ha una cilindrata di soli 5,1 litri e una potenza di 70 CV. Abbastanza per una velocità massima di circa 100 km / h.
Fine anni '20, primi anni '30 Cadillac inizia con lo sviluppo delle trasmissioni. Inoltre, presenta il marchio in sé come un marchio di lusso, che costruisce auto con grandi motori e un sacco di energia. Così gli americani nel 1930 per costruire prima vettura di serie al mondo con un motore V16. Un V16 4,7 litri che spremere 170 CV. Nel 1941 Cadillac è al secondo marchio sempre con una trasmissione completamente automatica, Oldsmobile era fuori di loro semplicemente troppo veloce.

L'era tailfin

Nel 1948 Cadillac è dotato di un modello che ha significato una pietra miliare nella storia automobilistica americana. La Cadillac Sixty Special è stata la prima auto le famose alette di coda. Questo concetto potrebbe prendere piede in America gigantesca e di essere negli anni '60. Nel 1949, Cadillac ha prodotto la sua milionesima vettura. Un anno dopo, lasciare che il marchio parlare in se stesso da corsa. Cadillac debutta alla 24 Ore di Le Mans con un prototipo del Coup de Ville, forse una delle più famose auto della storia automobilistica americana. Il marchio non lo fa senza merito e si concluderà il 10 ° posto. Una squadra inglese, con una guida Allard, guadagnare dalla loro macchina, alimentata da un motore Cadillac, il 3 ° posto.

Crescere lusso

I primi anni '50 di nuovo essere caratterizzata da innovazione e rinnovamento. Nel 1953 Cadillac introduce aria condizionata e nel 1954 il resto contrassegnare prima tutti i suoi modelli al mondo di serie con servosterzo. Alla fine degli anni '50 raggiunto lo status di un livello fenomenale come vengono introdotti la Cadillac Eldorado Brougham e Eldorado. E 'prima muscle car Cadillac. L'Eldorado Brougham si distingue per la sua sontuosa lusso, tra cui la regolazione elettrica del sedile con la memoria, sospensioni pneumatiche, ruote in alluminio e comandi di temperatura separati per passeggeri anteriori e posteriori. L'Eldorado indica l'altezza di epoca pinna caudale. Con il suo V8 4,6 litri e 345 cavalli è lui a essere trovato a questo giorno indietro sui poster nelle camere dei ragazzi e in diversi film. L'auto simboleggia l'America degli primi anni '60.

Successo americano, dubbi europei

La Cadillac Eldorado ">
La Cadillac Eldorado andare tardi nel ''60 Cadillac avanti con quello che sa fare meglio: innovare. Nel 1964 Cadillac trasporta primo controllo elettronico climatizzatore e sensore di luce. In altezza e profondità volante regolabile fa il suo esordio nel 1965 e un anno dopo ha presentato il Detroit Radio automobilistica stereo, servosterzo sensibile alla velocità e sedili riscaldati. C'è mai niente di sbagliato con Cadillac? Sì. Nel 1967 hanno battuto manca deplorevolmente marchio da parte del 340 CV Fleetwood Eldorado doti di trazione anteriore. Gli americani non possono nemmeno importa tanto, ma gli europei hanno da tempo noto che semplicemente non funziona per risolvere di avere tanto potere alle ruote anteriori. Fortunatamente Cadillac di nuovo 1970 "back to basics", quando si svelano il nuovo Eldorado.
Il nuovo Eldorado, presentato nel 1970, vanta il più grande motore mai essere spooned in una vettura di produzione di massa: una 400 CV 8,2 litro V8, i 2200 kg. pesante Caddy a 200 km / h unità. Con crescente velocità di Cadillac ha anche introdotto la sicurezza importante e nel 1971 un sistema come il precursore di ABS può essere spiegato. Nel 1972, presso il piuttosto tardi, tutti Cadillac sono dotati di cinture di sicurezza. Due anni dopo, gli americani mettere il precursore dell'airbag, il "cuscino d'aria sistema di ritenuta." Il fresco del carburatore nel 1975 per la prima volta a bordo, quando il primo marchio americano Cadillac sviluppa iniezione elettronica. Nel 1978, il marchio presenta per la prima volta il computer di bordo e nel Siviglia.

Europa ottiene il naso

Dopo gli anni '50, '60 e '70 pieni di riflessi Cadillac inizia negli anni '80 per perdere un po 'di stato. I modelli Cadillac non in termini di tecnologia e possono prestazioni di guida contro i modelli molto avanzati di Mercedes-Benz e BMW. Tuttavia Cadillac continua in America ", la macchina di aver" visto la presenza in molte canzoni. Nel 1985, il primo modello di Cadillac DeVille la di motore V8 trasversale a trazione anteriore. Nel 1989, la prima Cadillac con ammortizzatori adattivi sul mercato, è la convertibile Allante.
Il Allante debutta nel 1990 come la prima trazione anteriore. Nel 1991 debutta una nuova Siviglia con il motore Northstar. Ha quattro valvole per cilindro e ottiene 300 CV da una cilindrata di 4.6 litro. Cadillac continua ad avere successo in America, ma gli europei hanno bisogno solo sanno poco Yank. Le auto sono etichettati come americano e non soddisfano i requisiti di automobilisti europei. Soprattutto in termini di lavorazione, facilità di guida e l'uso di combustibile prodotti americani non possono fare appello agli europei. Cadillac Northstar continua a contribuire allo sviluppo di nuovi sistemi. ABS e controllo di stabilità sono definiti ulteriormente. Nel 1997 Cadillac Seville viene fornito con una nuova quinta generazione al Salone di Francoforte a Francoforte. Nonostante un nuovo design, motori di nuova generazione e di grande dotazione di serie diventa subito chiaro quanto Cadillac è inferiore rispetto a Mercedes-Benz, BMW e Audi ora anche. Cadillac può semplicemente più competere con i migliori in Europa. Il Siviglia in Europa è quindi mai un successo, il suo ruolo è limitato a persone che non hanno assolutamente alcuna alternativa a Audi, BMW o Mercedes per guidare.

?? Art & Science ?? design significa inizio della nuova era

Il 1998 è stato un anno importante per Cadillac. Quando includiamo questo al successo di Cadillac in Europa è stato un anno cruciale. In quell'anno, il marchio presenta perché il loro nuovo "Art & Science" filosofia di progettazione. Il primo prodotto di questo è la concept car Evoq. L'angolare, allenatore tagliente è controversa ed è generalmente anche dalla stampa europea, ha accolto con favore. 2000 e 2001 sono contrassegnati con l'introduzione di altri modelli di studio progettati secondo il design Art & Science e quindi il mercato si sta lentamente preparato per il ritorno di Cadillac. Nel 2002, Cadillac ha introdotto il convertibile XLR e il SUV SRX. Ciò significa anche il ritorno nei Paesi Bassi. Kroymans importano Cadillac.
Art & Science design Cadillac
Art & Science disegno di Cadillac

Molti nuovi modelli e crescente reputazione in Europa.

Negli ultimi anni, Cadillac ha rinnovato la sua gamma di modelli temperamento. Oltre alla XLR e SRX è venuto tra le altre cose, la CLS e BLS devono competere in Europa nel mercato business. Veramente successo questo tentativo non può ancora essere chiamato come si guarda alle cifre di vendita. Ma Cadillac sa che ha bisogno di tempo per affermarsi la terra ed i prodotti di Cadillac ha fatto un enorme salto di qualità. Cadillac Europa può fare affidamento sulla tecnologia GM includere Saab e Opel e che non fa male. Europeo Cadillac sono progettati per esigenze europee e frammentario Cadillac inizia la fiducia dei consumatori europei per recuperare. Con l'arrivo del loro primo gasolio nel 2008 e anche la loro prima station wagon Cadillac sta anche guadagnando terreno nel mercato business. Cadillac in Europa era venuto da lontano, ma sa prestazioni significativamente migliorate, rapporto qualità-prezzo di guida e attraente design diventando sempre più automobilisti a vincere.
Commenti (1)
  Like 5   Dislike 0

La Cadillac è una grande macchina! Poi voglio anche un pezzo di 10, moderne e vecchie versioni! Per la mia collezione di 40 posti auto. :-p

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha