Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: kevman4234234
Visualizzazioni: 14
Tempo: 20:03:36 | 2 anni fa

La prevenzione aiuta a prevenire gli incidenti infantili

La sicurezza del tuo bambino è una preoccupazione importante nell'educazione. C'è il pericolo è in agguato dietro ogni angolo. Davvero non vorrebbe che il proprio figlio succede qualcosa a camminare su una bruciatura da un apparecchio elettrico malfunzionante, o che il vostro bambino l'avvelenamento sorge perché un farmaco che il vostro bambino ingerita accidentalmente dentro. Prevenzione infortuni Bambino richiede un approccio considerato. E 'stato trovato che soprattutto i bambini che sono vittime di situazioni di pericolo in casa. Ovviamente non si può essere sicuri al 100% che non succede nulla, ma da un bel paio di misure preventive possibile evitare che un sacco di incidenti banali.

Attenzione alle ustioni da apparecchiature elettriche o il sole

Ci sono molti pericoli per un bambino in casa. Gli esempi includono un ferro da stiro, una macchinetta del caffè caldo, forno, friggitrice e così via. Si cerca sempre di mettere via il più possibile del vostro bambino. Prendete il vostro bambino in ogni caso, sempre, e non lasciare mai in un dispositivo pericoloso. Si può anche provare a inserire un titolo sulla vostra presa. In caso di ustioni è molto importante che si consenta per 5 minuti acqua tiepida sulla ferita. Dopo di che si dovrebbe sempre andare dal medico di famiglia. Il medico può quindi determinare se sono necessarie ulteriori indagini.
Siate sempre all'erta per le ustioni da un luminoso sole splendente. La pelle del vostro bambino è molto più sensibili alle scottature rispetto agli adulti. Già non andare al sole durante le ore più calde della giornata e spazzolare sempre con la protezione solare. Il vostro bambino ancora bruciato dal sole, quindi è possibile gestire questo mettendo un impacco freddo sulla ferita. Lasciate che il vostro bambino in questi giorni non è più sotto il sole è e farlo bere molta acqua in modo che la pelle non si asciughi. Durante il sole pesante il vostro bambino può subire un colpo di calore. I sintomi del colpo di calore includono mal di testa, confusione e febbre. Per la febbre, si può dare al bambino un bagno di circa 35 ° C, provocando la febbre dovrebbe ridurre. I sintomi scompaiono, allora sicuramente va avanti con il medico.

Evitare cadute in casa

Ora il vostro bambino inizia a raddrizzare i mobili si inizia a muoversi, bisogna essere vigili. Un incidente è già accaduto molto rapidamente. Pensare a un bambino che la testa si scontra con il bordo del tavolo, o disegnare un vaso sul tavolo. 100% di prevenzione, ma non si può agire perché il pericolo si annida sempre in un piccolo angolo. Puoi oggetti già a rischio per un po '. È il vostro bambino davvero trovare caduto o ha qualcosa in testa, allora si avrà sicuramente più fermarsi al medico per escludere una commozione cerebrale. Il medico vi dirà anche dove cercare nelle prossime ore e giorni per essere sicuri che nulla di male sta succedendo.

Soffocamento da inezie in casa

I bambini hanno la tendenza a pugnalare tutto in bocca. Un buon consiglio è quello di non dare mai i vostri già piccole particelle i giocattoli dei bambini. Siate sempre particolare attenzione con piccoli oggetti come anelli, orecchini, perline o marmi. E 'già accaduto in fretta, il bambino di ingoiare in questi oggetti potrebbero soffocarla. Anche quando gli alimenti devono stare attenti. Ossi duri non possono mordere il bambino, quindi, per così dire obbligato a ingoiare tutto. Il pericolo è che le vie aeree può ottenere bloccato. Avvertire almeno i servizi di emergenza, se si notano sintomi di soffocamento. Un po 'senza respiro può avere un immediato o termine conseguenze disastrose per il vostro bambino.

Avvelenamento a causa di farmaci, prodotti per la pulizia

Essere attenti e non lasciare tutti i farmaci che sono a terra. Inoltre, non essere prodotti corrosivi nella vostra casa. Anche in questo caso, i bambini hanno la tendenza a provare tutto almeno una volta e lancinante nella loro bocca. Assicurarsi inoltre che il vostro bambino non sarà mai prendere la dose sbagliata di farmaci. Prodotti pericolosi per il giardino mettere il vostro migliore bene al lato. E 'già sconsigliabile lasciare il vostro bambino beve acqua dopo possibile avvelenamento. Ciò può diluire il veleno che rende molto più veloce sarà assorbito nel corpo. Il vomito è dannoso perché il veleno ancora deve percorrere tutta la strada fino nel vostro corpo. Molte persone pensano che il latte è una buona soluzione, ma nulla è meno vero. Tutto quello che dovete fare è il più presto possibile contattare il Centro Antiveleni locale. Essi possono aiutarvi in ​​qualsiasi momento. Descrivere molto bene quello che è accaduto e che cosa ha fatto il vostro bambino. Vi daranno consigli su cosa si dovrebbe fare. Seguire questo consiglio con molta attenzione.

Prevenzione Bambino infortuni: suggerimento generale

Bambini che crescono sono molto curiosi e possibili rischi non possono stimare. Tutto scoprono nuovo, sono molto divertenti. Spetta ai genitori di adottare misure preventive sufficienti a mitigare il rischio di incidenti. Eliminare il rischio non si può mai completamente, ma si fa in seguito non è quindi la colpa di non aver agito al 100% preventiva.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha