Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: JediYoda
Visualizzazioni: 21
Tempo: 07:14:04 | 2 anni fa

La piramide e il ruolo delle stelle

Nell'antico Egitto le stelle svolto un ruolo importante nella vita ultraterrena. Molti testi contenenti sono stati trovati nelle piramidi reali storie ei riferimenti al cielo notturno. Non vi è quindi alcun dubbio circa il rapporto tra le stelle e le piramidi. Alcuni nomi si riferiscono a star del calibro di Chase Moei, vissuto nel periodo della dinastia All'inizio, il suo nome significa 'Horus, la star di anime. " Questa è una chiara indicazione del fatto che le stelle erano molto importanti per gli egiziani e la loro vita dopo la morte. In ogni caso, potrebbe portare alla fine del Regno di Mezzo potrebbe queste istruzioni sono chiaramente dimostrati. Solo nelle piramidi più piccole che sono state costruite nel Nuovo Regno, non possono essere collegati definitivamente alle stelle.
Le teorie esistenti e l'opinione di vari egittologi sopra le stelle contro la piramide di solito vanno sopra le piramidi della IV dinastia. Se non altro perché questi sono i resti meglio conservati. Così sono anche i più famosi e di attrazione turistica. Queste piramidi erano considerati molto estesa, oltre il più piccolo e meno noto. Tuttavia, ci sono certamente più piramidi, e quindi è stato deciso che le teorie dovevano essere provata su più piramidi entro tale periodo. Resta difficile trovare le prove perché ci sembra poco da scrivere sul Astronomia Egizia. Oppure non è stato visto e quindi non registrata come abbastanza prezioso. La ricerca è stata per quanto bene una particolare teoria potrebbe essere applicato e potrebbe poi essere catturato come una verità. E 'stato in grado di stabilire tre teorie:
  • i lati delle piramidi sono stati messi in allineamento con le quattro direzioni con l'ausilio delle stelle
,
  • nella piramide di Cheope alberi erano rivolte ai più alti stelle
,
  • sulla base di tre stelle nella cintura di Orione è stata determinata la posizione delle piramidi di Giza
.

Posizionamento sulle direzioni

Praticamente la maggior parte delle piramidi si trovano in una riga sulla bussola. Questo è accaduto estremamente accurato per la quarta dinastia. Poi i tirocini erano meno precise. Li posizionati con il sole e questo è stato, ovviamente, meno preciso rispetto all'utilizzo delle stelle.

Stars Alberi di Cheope

Quattro piccoli alberi nella piramide di Cheope di circa 20 per 20 centimetri in diagonale verso l'alto dalle pareti della "Camera del Re" e la "Camera della Regina" a nord ea sud. Una volta si presume che un tipo di pozzi di ventilazione sono stati solo dopo la scoperta di una porta in uno degli alberi, questa teoria è stato rapidamente superato. È altresì emerso che non hanno tutte le piramidi su alberi simili. Dal XIX secolo, i ricercatori hanno ipotizzato che le porte dovevano essere a questi alberi chiamati aperture verso i corpi celesti. Tuttavia, non è riuscita fino ad oggi per aprire una delle porte. Inoltre, essi non sono in grado di rintracciare le corrette gebeleken grandi stelle dalla posizione corretta in modo che teoria come dimostrato può essere spiegato.

L'Orion-teoria


La cintura di Orione e le piramidi di Giza Bauval e Gilbert descrivono nel loro libro 'Il Mistero di Orione ", che le piramidi di Giza erano le stelle della cintura di Orione. Una grande folla ha potuto sostenere questa teoria. Molte discussioni e dibattiti ne seguì. Essenza egittologi, questa teoria rapidamente a mano. Questo darebbe diverse ragioni. Forse le piramidi su una sporgenza nel cassetto posizionati in esecuzione da nord-est a sud-ovest, che da sola ha causato posizione diagonale delle piramidi.
Inoltre, le piramidi dovevano essere orientato a nord. In modo da poter guardare le stelle, questo non sarebbe possibile quando le piramidi sono state situate su una fila.
Vi è in realtà una spiegazione evidente perché le piramidi di Giza sono disposti in una posizione diagonale. E l'altro piramidena no. I piramidenscomplexen sono stati isolati e non volevano imitare gli altri. Un righello che vi fu sepolto mai avrebbe poi come parte di un quadro più ampio per essere visto.

C'è ancora un ruolo per le stelle?

Gli egiziani costruito lati della base della piramide allineato con la stella polare. Quindi sapevano per certo che la piramide è stata rivolta alle porte del cielo. Gli alberi nella piramide di Cheope furono probabilmente destinate simbolicamente. Chiamato un percorso per il re defunto per trovare le stelle e / o costellazioni dove era felice di far parte di. Collegando le piramidi con le stelle ci fosse un legame tra il luogo di riposo terrestre e il regno dei cieli, dove centrare tipo di stelle, e divinità solari sarebbe vissuto per sempre.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha