Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: kimbap
Visualizzazioni: 0
Tempo: 19:21:52 | 1 anno fa

La pelle sotto il sole

La pelle è il più grande organo ed è importante di diligenza per andare. Lei sole nei Paesi Bassi e il sole durante le destinazioni di vacanza a venire di nuovo. Spiegazione e suggerimenti per la cura per la pelle al sole.

Quali sono i tipi di pelle?

Circa la pelle per essere classificato come segue:
  • La pelle secca, se non secernono le cellule della pelle di olio sufficiente.
  • Pelle grassa, se la vostra pelle ha allargato i pori.
  • Pelle mista, pelli normali e grasse, spesso con un oleoso T-zona e il resto è normale.
  • La pelle sensibile, la pelle è facilmente irritabile e spesso rosso e macchiata.

Che cosa è e fa la luce del sole?

Il sole è fondamentale per il sistema solare e ha tre tipi di radiazioni.
  • Ultravioletta, visibile
  • Infrarossi, visibile e emana calore
  • La luce visibile, arcobaleno

Ci sono 3 tipi diversi di raggi UV. A penetra facilmente e non è molto dannoso. B penetra se ci sono nuvole ed è la più dannosa e C, la superficie non ottiene.
Per la produzione di vitamina D nel corpo, è necessario luce solare, quindi non tutto è negativo quando si tratta di radiazioni UV.
Ma per la pelle alle radiazioni UV sono dannosi. Il vostro DNA può cambiare e se non viene notato dal vostro corpo e adeguatamente riparato, il cambiamento può essere cellule permanenti e la pelle da dividere in maniera incontrollata. Allora avete il cancro della pelle.
Meno dannosi, ma non è bello quando il tuo elastina della pelle per l'influenza del sole perde. Rende la vostra elastina della pelle, ma il sole il processo di degradazione può a volte andare più veloce se ha iniziato la produzione e l'invecchiamento supplementare.
Perché la pelle di proteggersi contro pigmento UV è creato e così il colore marrone. A seconda del tipo ?? ?? si può fare più velocemente e più danni di altri. Tipi biondi o rossi sono molto più sforzo per rendere il pigmento.
Il periodo dell'anno, ora del giorno, la latitudine, e il riverbero tutti hanno influenza sulla forza del UV in un dato momento.

Come ci si può proteggere?

Una porta aperta, ma il meglio non è, ovviamente, di andare verso il sole, ma non si vuole bloccare voi in casa o in casa è una buona protezione il minimo che puoi fare. Attenzione! Tutti i bambini di età inferiore a 16 anni è senza protezione al sole particolarmente a rischio.
L'abbigliamento è una buona protezione. Una maglietta o camicia funziona bene, ma ricordate che se si spendono tutto il giorno sotto il sole gira anche sotto i vestiti una protezione solare leccata non è sbagliato. Per la testa è un cappuccio o un cappello, preferibilmente con un bordo grande, una prima protezione per il viso. Ma essere sicuri di non strofinare il collo!
Tra 12.00 e 15.00 ore sotto il sole cocente per quel tempo l'unica cosa responsabile. Il sole è così forte che non c'è nulla in concorrenza con le colture. Anche ombra non è giustificata.
Occhiali da sole sono comunque in qualsiasi momento, è un must, ma controllare sempre se un filtro UV è in. Se questo non è il caso, è cioè occhiali da sole. Non solo occhiali come dannosi.
La crema o olio rimane un must e in grado di proteggere nebbia fine applicato correttamente. Si prega di notare che la confezione per il numero di SPF. A seconda del tipo di pelle si deve prendere il numero di SPF appropriato. Lasciatevi informati bene nel negozio.
Un'indicazione> 16 anni:
  • pelle molto chiara, veloce-burn + bambini <16 anni ?? fattore 30
  • pelle chiara, bella bruciare rapidamente ?? fattore 15/20
  • relativamente pelle chiara non brucia rapidamente ?? fattore 10/15
  • leggermente abbronzato pelle, nessun burning ?? fattore 5/10

Creme impermeabili che ?? ?? la sua durare più a lungo sulla pelle di altri, ma non lubrificate regolarmente la vostra pelle si sente tesa. Troppo grasso può lubrificare meno male che troppo poco.

Eritema solare

Un po 'troppo tardi e un prurito rosso o anche nausea, mal di testa e vomito?
Raffreddare la pelle ben sotto la doccia, questo risolve il problema, ma non allevia il dolore davvero però. Lascia vesciche fanno la loro funzione naturale e pungono loro non. Pochi giorni di soggiorno, del sole è evidente. Con un significativo e persistente dolore, nausea, mal di testa o vomito andare dal medico.
Una bella e responsabile estate voleva.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha