Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: snick422
Visualizzazioni: 13
Tempo: 09:34:41 | 2 anni fa

La Mecca - la città santa dei musulmani

La Mecca è una città in Arabia Saudita, la Kaaba, che i musulmani pregano verso di esso, si trova nella città di Mecca. Mecca è il luogo di nascita dell'ultimo profeta Maometto. C'è il luogo dove ha ricevuto i primi ordini di Allah. Il popolo della Mecca volevano credere Mohammed e Mohammed ha deciso di andare a Medina nel 622. Così ha iniziato il calendario islamico. Ne più tardi di avere un califfato fondata a Medina, è tornato alla sua città natale di La Mecca.

La Mecca

La città della Mecca ha circa 1.294.000 abitanti ed è la capitale della provincia di La Mecca, in Arabia Saudita. è 80 km dal Mar Rosso.
La Mecca è la città santa dei musulmani, perché il Profeta è nato e l'Islam è sorto. E 'anche la destinazione principale per il pellegrinaggio. Ogni musulmano che è finanziariamente e in termini di salute che possono permettersi il pellegrinaggio è obbligatorio almeno una volta nella vita per fare. Mesjid Al-Haram moschea è i più importanti dei musulmani, c'è la Kaaba. Gli stessi musulmani a soddisfare la Kaaba mentre eseguono la gebd.

L'importanza della Mecca nell'Islam

Come detto Mecca è la città santa dell'Islam. Uno dei cinque pilastri dell'Islam è la pelgrimsocht. Al pellegrinaggio Mecca, è anche il più importante quelli destino dei musulmani. Il pellegrinaggio ottenere fatto nel mese di Dhu l-Hijja, questo è il grande pellegrinaggio durante tutto l'anno anche attirare i musulmani alla Mecca per il pellegrinaggio minore, il Umrah.
L'edificio principale della Mecca, la Kaaba. Il Kaab è stato costruito da Abramo e Ismaele. Durante i musulmani di pellegrinaggio girando sette volte intorno alla Kaaba quando ci arrivano. La Kaaba è la direzione della preghiera dei musulmani, noto come qibla. I musulmani devono quindi cinque volte al giorno in direzione della Kaaba a pregare verso la Mecca.
Alla Mecca vi è ok una fonte di acqua santa di Zamzam. Zamzamwater è secondo ai musulmani di acqua santa, ed è anche più sano di acqua normale per il corpo umano. Spesso Zamzam portato a casa dai musulmani.

Maometto

Maometto è nato nel 571 alla Mecca. La sua data di nascita è sconosciuta. Alla sua età di 40 ha ricevuto i suoi primi ordini di Allah. Poi seguirono ci sono molte altre rivelazioni. Che in seguito vastgebundeld TIT il Corano, il libro sacro dei musulmani. i meccani protestavano contro Maometto e più tardi, quando non era più tollerabile per Mohammed per un soggiorno a La Mecca, ha deciso di andare a Medina, chiamata Hijra. Il Hijra è anche l'inizio dell'era islamica.
Commenti (8)
  Like 2   Dislike 0

Io non ci sono stato. Sono sicuro che è molto bello. Faccio tutto per la mia fede.

  Like 0   Dislike 2

Uno spreco di soldi per andare alla Mecca, è aperto solo a persone che non hanno mai accarezzano la violenza e l'esercizio storie basate, ma è necessario disporre di un posto occupato con esso, giusto? Gesù Cristo regna.

  Like 4   Dislike 1

Caro Tim, sei più arriverà nell'Islam, dove sei?

  Like 4   Dislike 0

Ciao, vorrei convertire in Islam.wie aiutarmi asciugo?

  Like 3   Dislike 1

Ooo Wim, musulmani non adorano la Kaaba! In primo approfondimento, e solo allora esprimere! Anche provare a leggere il Corano, se si è aperto ad esso si capisce het.Groetjes

  Like 3   Dislike 1

La Bibbia dice: Lev. 26: 2, ?? Non ti farai idoli, una immagine scolpita né una stele sono impostare fino ?? E questo è esattamente ciò che i musulmani 1400 anni fa sono stati elevati a alto santuario: la pietra sacra Kaaba a Mekka.Jezus Cristo: Giovanni 11: 25-26 Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. Io sono la risurrezione e la vita. Chi crede in me vivrà, anche se muore, e chiunque vive e crede in me, non morrà in eterno

  Like 3   Dislike 2

Recentemente abbiamo un'altra città che è santa per i musulmani e Karbala in Iraq. Qui hanno una replica esatta di Ka'baa ricostruito True Believer sciiti di andare. Un molto più calmo rispetto alla Mecca. Trovo strano che nessuno ha ottenuto l'apprezzamento come ha fatto l'haj prima della nascita dell'Islam e dopo Mohammad è improvvisamente una raccomandazione / buona azione. Haj sicuro che hanno fatto centinaia di anni e per Allah è il dio supremo degli arabi, netals i servizi, come aveva Zam Zam ecc Guardala ora a ragazzi!

  Like 1   Dislike 2

Io ci sono stato è bello ec Mi auguro che tutti i musulmani andare bisogna viverlo, non posso dire quello che si sente e vedere lì.

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha