Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: dethrez
Visualizzazioni: 0
Tempo: 23:07:28 | 1 anno fa

La manutenzione e la pulizia della macchina

Una lavatrice è un elettrodomestico comune. Questo è il più a lungo possibile per lasciarli andare, è importante mantenere la macchina correttamente e mantenere pulito. Questo articolo fornisce una guida sia per la manutenzione e tenerlo pulito.

Il mantenimento di una rondella

Vuoi lungo di utilizzare la lavatrice? Allora è importante che, oltre l'acquisto di una buona lavatrice sapere come si può garantire che la vita della macchina.
Anche abbastanza nuove rondelle possono soffrire di carenze di tempo, parti di questi utensili tecnici. Così può accadere che la lavatrice non risciacquare più bene o che c'è un blocco. Per tali piccoli difetti e l'odore, per quanto possibile, è possibile effettuare le seguenti operazioni:
  • Pulire il cassetto regolarmente a tutti. Sciacquare accuratamente e assicurarsi che non vi è alcun residuo lasciato. Ciò può causare blocchi a lungo termine. È anche possibile utilizzare nel resto del detersivo liquido o, se ancora realmente desidera utilizzare detersivo, farlo in un lavaggio e metterlo direttamente nella cera. In effetti, il detergente può diventare grumoso nel cassetto del detersivo quando si asciuga.
  • Controllare l'anello di gomma intorno alla porta. Quando questa usura inizia a mostrare, è possibile che vi sia colature.
  • Controllare sempre le tasche degli indumenti. Se ci sono ancora oggetti in questi forniscono congestione o addirittura danni al tamburo della lavatrice o tubi.
  • Controllare il filtro di scarico degli oggetti macchina. Non appena questo è troppo pieno che può fornire un inceppamento o odore della macchina.
  • Quando lava ?? s il vostro reggiseno nella macchina assicuratevi di metterli in un sacchetto della lavanderia. Questo impedisce l'eccessiva usura su entrambi i reggiseno ?? s come il possibile rilascio di ruggine nella macchina.
  • Il tamburo della macchina può corrodere nel tempo. Questo è specialmente il caso con tamburi in acciaio inossidabile e può causare danni ai vestiti come danni al resto della macchina quando le particelle di ruggine vengono rilasciati e si diffondono attraverso la macchina.
  • Quando l'alimentazione dell'acqua alla macchina non ha successo, allora è possibile che questo è intasato.

Prevenire puzza e le macchie

Se si è affetti da una macchina puzzolente si consiglia una volta ogni tanto per eseguire un lavaggio a caldo vuoto a 90 ?? 95 gradi. Ci sono materiali che rimangono nella macchina, come peli, capelli e eventualmente i resti di abbigliamento e con questi materiali, i batteri possono alimentare ed espandersi. I batteri nella macchina sono perfettamente in grado di resistere alle temperature più basse per cui ora cere includono, ma non sono resistenti alle alte temperature di lavaggio a caldo. Se si esegue un lavaggio tale caldo si consiglia di aggiungere un po 'di soda o anti calce sul bucato. Questo, oltre alla rimozione dei batteri, per combattere depositi di calcio nella macchina il più possibile. Naturalmente, a seconda della quantità di depositi calcarei della zona residenziale, alcune zone hanno acqua che contiene più calcio di altri.
Quando si passa attraverso passaggi sopra sarete più in grado di continuare a utilizzare la macchina e anche assicurare che erano in esecuzione rimane fresca e pulita. Batteri residui e funghi possono, dopo tutto, al fine di garantire che vi sia spot corretti nella cera è che è questo, piuttosto che rimosso.
Commenti (1)
  Like 5   Dislike 2

Avere un box con due fiale "tecnico HG per lavatrici e lavastoviglie" ha, ma non può mai, né sulla confezione e sul flaconcino trovare un tutorial. Si prega di guida come posso usare questo prodotto per HG pulizia / manutenzione della lavatrice e lavastoviglie.

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha