Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: LichLordsPlace
Visualizzazioni: 4
Tempo: 19:33:27 | 2 anni fa

La malattia coronarica attraverso una corretta alimentazione

È scientificamente provato che la guarigione alimenti riduce il rischio di malattie cardiovascolari. Sotto il titolo di malattie cardiovascolari sono molte malattie che tutti hanno una causa comune: l'arteriosclerosi. Quali sono le cause aterosclerosi? Come si può prevenire l'arteriosclerosi? La risposta è molti corridoi per impedire l'ospedale.
I semi di sesamo sono buoni per il cuore

Contenuto:

  • Arteriosclerosi e la pressione alta
  • Fumare come un fattore di rischio
  • Il rene e la pressione alta
  • Colesterolo elevato
  • Gambe Vetrina
  • Insufficienza cardiaca
  • Angina pectoris
  • Attacco di cuore
  • Perché attacco di cuore una malattia stile di vita?
  • Nutrienti che fanno bene al cuore

Arteriosclerosi e la pressione alta

Il sistema vascolare corretta manutenzione. L'aterosclerosi è la principale causa di fondo di tutte le malattie cardiovascolari. Arteriosclerosi è l'agglomerazione delle pareti dei vasi sanguigni con oxycholesterol. Se l'intasamento allora può provocare varie malattie. Perché ingombrare il sistema in alcune persone chiuse? Ci sono varie ragioni per questo. La chiave sta mangiando grassi insaturi; che sono i grassi trans. Grassi da pressati oli, burro, noci e semi sono buoni e non può mai causare arteriosclerosi, ma i grassi dagli alimenti fabbrica trasformati come olio da cucina, olio di mais, olio di insalata e la margarina sono molto male perché favoriscono le incrostazioni di pareti dei vasi sanguigni. Causano depositi di colesterolo ossidato sulle pareti delle arterie, che aumenta la pressione sanguigna. Un sacco di olio di girasole è ora un grassi trans. Si consiglia di acquistare olio da cucina in un negozio biologico.
Orange è un bene per il cuore principali cause di formazione colesterolo ossidato su pareti dei vasi sanguigni:
  • Mangiare alimenti di origine animale,
  • Mangiare grassi trans,
  • Fumo.

Fumare come un fattore di rischio

Quando mangiamo i grassi sbagliati, il corpo può rimuovere il colesterolo ossidato a causa di tutti i tipi di vitamine, minerali e fitonutrienti saranno disinnescare la oxycholesterol. Dal fumo sono molte tossine nel corpo. Tutti gli effetti principali di guarigione vengono distribuiti dal corpo in modo da ridurre i danni del fumo al minimo. Di conseguenza, c'è meno resilienza del sistema immunitario di eliminare anche la oxycholesterol. In tal modo aprendo la strada per i fumatori a se stessa ottenendo arteriosclerosi e, per estensione, la malattia di cuore.

Il rene e la pressione alta

Oltre a indurimento delle arterie per i reni svolgono un ruolo. Il rene produce ormoni. Come i reni ricevono meno sangue meno produrrà più ormoni. Poiché questo ormone vene sono un po 'più sottile. Come risultato, vi è meno spazio per il sangue e aumenta la pressione sanguigna complessiva. Poi ci sono i muscoli intorno ai vasi sanguigni quando hanno intenzione di crampi anche i vasi sanguigni. Semi di girasole e anacardi possono rendere più silenzioso di questi muscoli intorno ai vasi sanguigni causando vasi sanguigni di dilatarsi.
Le vene blu e rosse in questa rappresentazione schematica del cuore sono le arterie coronarie.

Colesterolo elevato

Il colesterolo alto è un motivo per molte persone avere paura che presto avere un attacco di cuore. E 'bene sapere che la scienza è profondamente divisa su colesterolo alto. In Finlandia e in Russia è stato fatto ricerche che dimostrano che il colesterolo alto aumenta la giusta durata di vita; il contrario di ciò che i nostri medici in Olanda ci dicono! Il colesterolo è necessario nel corpo. È un componente essenziale ed è responsabile per la costruzione di alcuni ormoni, pareti cellulari, per non parlare dei cervelli. Prendendo il colesterolo in più porta secondo la ricerca anche curare il morbo di Alzheimer. Il fegato rende il colesterolo in sé e lo fa per una buona ragione. Quando il fegato di fare più colesterolo è lì per un motivo, ed è spesso un po 'i medici arroganti a pensare che qualcosa non va con il fegato. Farmaci che abbassano il colesterolo possono avere molti effetti collaterali negativi, come la funzione del cervello inferiore e la rottura di equilibrio ormonale.

Gambe Vetrina

Poiché arterie intasare troppo poco ossigeno nel sangue viene pompato intorno e muscoli sono affaticati. Molti anziani hanno bisogno ogni cento metri stare fermi. Questo ha a che fare con arteriosclerosi. Le persone sono affetti da questa condizione si consiglia di prendere i farmaci diluizione del sangue. Viene anche consigliato di smettere di fumare. Il fumo è una sola causa. I grassi saturi smettere di mangiare è un secondo passo nella giusta direzione e mangiare prodotti che riducono l'indurimento delle arterie è un terzo passo.
Mangiare sedano abbassa la pressione sanguigna

Insufficienza cardiaca

L'insufficienza cardiaca è il fallimento della funzione di pompa del cuore. Questo può avere diverse cause. La causa principale è l'alta pressione sanguigna. Altre cause sono: alterata funzione della valvola cardiaca, malattie della tiroide, infarto miocardico e aritmie cardiache. I sintomi di insufficienza cardiaca comprendono respiro corto, sudorazione e perdita di coscienza.

Angina pectoris

Angina pectoris è il nome difficile di angina pectoris. Questi sono causati da arterie coronarie, i vasi sanguigni che corrono intorno al cuore. Da depositi di grassi saturi queste vene sono più sottili e costrizione. Il sangue viene ancora inviato attraverso di essa, che può avere l'effetto degli spasmi dolorosi. Questo può portare a carenze di ossigeno a organi vitali. Soprattutto con qualche sforzo in più entra nel pericolo di deficit di ossigeno.

Attacco di cuore

Un passo oltre l'angina è la conclusione di una arteria coronaria. Poi una porzione del muscolo cardiaco muore. In una vasocostrizione talvolta può portare ad una rottura nella parete del vaso. Quando il sangue esce dai vasi sanguigni che vanno al coagulo. Le arterie coronarie sono solo molto sottili, quindi salvo il coagulo rapidamente il resto del sangue. Di conseguenza, una porzione del muscolo cardiaco non può più essere fornito con l'ossigeno. Nel giro di mezz'ora muore fuori. Che fa un sacco di dolore. Sudano e ottiene attacchi di ansia.
Paprica

Perché attacco di cuore una malattia stile di vita?

Gli attacchi di cuore sono una causa di morte nel mondo occidentale. Perché solo nel mondo occidentale? Perché non c'è più prodotti vegetali sono mangiati con un valore nutritivo basso. Nel terzo mondo persone muoiono di malattie curabili come l'influenza e la malaria. Essi vengono negati farmaci perché sono troppo costosi. Tranne te si rendono conto che il mondo moderno abbastanza storto si adatta insieme, si può imparare molto da una malattia. Imparerete come una dieta a lungo andare porta a morte improvvisa o un completo rovesciamento della tua vita, se si sopravvive un attacco di cuore. Nei paesi del terzo mondo le persone non hanno soldi a sufficienza per nutrirsi solo su prodotti vegetali. Questo ha il vantaggio che si mangia un sacco di frutta e verdura fresca. Questo permette alle persone provenienti da paesi del terzo mondo soffrono molto meno dalle malattie di lifestyle rinomati; l'obesità, il diabete, il cancro e le malattie cardiovascolari.

Nutrienti che fanno bene al cuore

Probabilmente molto di più verdura, frutta, noci e semi sani per il cuore, ma è elencato di seguito sufficienti prove scientifiche che abbassa in particolare il rischio di aterosclerosi e associati di alta pressione sanguigna.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha