Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: zenith27
Visualizzazioni: 19
Tempo: 21:42:48 | 2 anni fa

La città norvegese di Kragerø

Kragerø si trova nel sud-ovest della Norvegia. Kragerø è una bella cittadina con case di legno e un bellissimo porto. La città ha un bellissimo centro storico e fa parte del patrimonio mondiale dell'Unesco. Se sei un vero centro storico norvegese con case di legno e volete visitare una porta si dovrebbe sicuramente qui. Kragero è molto da fare. La città si trova sulla costa e nelle immediate vicinanze del vasto interno della Norvegia. La città ha una bella caratteristico porticciolo da visitare. Kragerø è una città nel comune, che si trova nella contea di Telemark. La città è di circa 3,09 chilometri quadrati e ha una grande altezza per gli standard olandesi. Ci sono circa 11.000 persone. Città Kragerø sviluppa gradualmente diventando la città turistica di Norvegia dopo Oslo.

Posizione

La città si trova direttamente sul mare del Nord, il che significa che vi sono dai Paesi Bassi con la barca a vela per Kragerø può navigare, cosa che accade molto visti i velieri battenti bandiera olandese in alta stagione. La città si trova in parte su una collina, in modo da avere una grande differenza di altezza e si ottiene una città così dire passaggi della montagna è costruito. Nella parte bassa della città è il porto centrale. Qui tutti possono essere yacht, ma anche ordinario piccole barche a motore brughiera. In questa parte della città è un supermercato. Ciò può essere molto utile per il trasferimento di prodotti all'imbarcazione. Ci sono molte isole e calette vicine. Ma come si procede attraverso il continente di Kragerø, si arriva ai Grandi Laghi, dove la Norvegia è conosciuta per. Questi laghi non sono purtroppo nelle immediate vicinanze della città. Se si vuole qui si ha realmente bisogno di un po 'più lontano, ma è sicuramente la pena viaggiare.

Punti di vista

A causa della grande altezza che la città sa, ci sono due bei punti di vista. Il punto di fronte al mare vista è una breve passeggiata piacevole sulle rocce di distanza dal centro. Da qui si ha una splendida vista sul mare aperto e si può vedere molte navi all'orizzonte. L'altro punto di vista, che è forse più gratificante, troverete quando si cammina attraverso la città stessa corre tutta la strada fino; prima dal Comune e poi una strada forestale. A questo punto si ha davvero una vista incredibile della città stessa. Si guarda oltre le case di legno lì e sembra abbastanza bello, l'attività nel porto con barche e persone andare e venire da ogni dove. Da questo punto si può vedere tutta la città. Questo è molto bello per la tua empatia, creare il proprio racconto di come la gente vive qui.

Patrimonio mondiale dell'Unesco

Per diversi anni, la città appartiene al patrimonio mondiale dell'UNESCO, insieme ad altri dieci posti della zona che meritano una visita.

Shop

Kragerø è una piccola città, quindi quando facciamo la spesa qui non è troppo da fare. La città ha ritenuto che solo una strada commerciale con i vestiti e tutti gli altri prodotti che abbiamo anche la via dello shopping, ma è tutto non è molto grande e molto essenziale. Per gli standard olandesi, i prezzi sono molto alti, ma è altrettanto merita una visita, naturalmente. La città ha solo tre grandi supermercati dove tutto il cibo e altri oggetti domestici acquistarla.

Lusso

La città sta emergendo in questi ultimi anni sempre di più in un resort di lusso. Sono costruite diverse strutture enormi. Vi è anche proprio vicino Kragerø sulla terraferma, ha costruito un parco capanna con un enorme campo da golf. L'ultima volta che i negozi sempre più internazionali sono ora anche i menu in inglese e la comparsa di rami di Pizza Planet. Inoltre, la maggior parte dei negozi sono sempre più turisti decorato. La gente del posto parla sempre più inglese.

Passeggiata

In Kragerø è un ufficio turistico dove ti molto bene con le attività possono aiutare a città e nei dintorni. Ci sono frequenti traghetti per le isole circostanti dove si può camminare abbastanza spesso. Durante queste passeggiate fanno si includono tutti i graziosi villaggi contro quasi sempre piccole strutture per il relax come bar o ristoranti. Se siete fortunati potrete occasionalmente anche una spiaggia deserta contro. La cosa bella di Norvegia scarsamente popolata, è che durante queste passeggiate in campagna, ma poche persone o addirittura incontrare nessuno. I Fiordi Norvegesi hanno molte isole che si può andare ogni giorno un'isola diversa per camminare. E 'anche bello semplicemente passeggiare per la città e guardare le case e la città. Perché la città non è così grande, non ci vuole molto e si può godere a fondo qui. Divertente a Kragerø è quella che parte stai, si finisce sempre indietro al porto, perché in un turno.

Jomfruland

Jomfruland è una grande isola al largo della costa della Norvegia e ideale per passeggiate. L'isola ha diversi sentieri escursionistici attraverso la foresta o la luce al di fuori sulle rocce e pietre che segnano la costa al mare, ma anche si estendeva lungo le spiagge che sono situate all'interno dell'isola. Qui si può semplicemente arrivare in traghetto offrendo Kragerø. Su Jomfruland trovare splendide spiagge per prendere il sole o nuoto o altre attività ricreative sulla spiaggia.

Altre isole della zona

Altre isole sono degno, il suo Tatoy, Gummøy e Baerøy. Natura è schiacciante qui bello e si scontrano qui. Alcune persone trovano delizioso, ma è diverso per tutti. Jomfruland invece, può essere occupato, soprattutto perché la popolazione locale è ben rappresentata con il caldo. Nel centro di Kragerø, il porto offre un ristorante barche di legno su cui i turisti possono noleggiare così bene a loro convenienza per esplorare il fiordo e non dover dipendere da servizi di traghetto. Se non sai cosa è questo ristorante, non fate voi stessi occupato come il ristorante è proprio sulla; ci sono spesso come dieci-venti barche al loro molo privato nel porto, questo significa che avete trovato così. Ciò significa che si può navigare da soli solo un posto per fare delle escursioni. Perché la Norvegia ha innumerevoli sentieri, non è difficile trovare un percorso. Durante queste passeggiate, potrete rilassarvi nella natura.

Clima

La gente pensa sempre che la Norvegia è un paese freddo dove piove molto. Tuttavia, è vero il contrario. La Norvegia è spesso estati leggermente più caldo rispetto ai Paesi Bassi. Inoltre, piove qui più spesso rispetto ai Paesi Bassi. E 'solo che quando piove non è spesso un po' di pioggia, ma come la pioggia per tutto il giorno. Poiché Kragerø si trova nel sud-ovest della Norvegia, la corrente del Golfo ha una grande influenza sulle temperature del mare che possono raggiungere durante una calda estate di venti gradi. In questo corso, si può nuotare e con le abbondanti aree ricreative in Norvegia troverete sempre un posto per essere bello.

Gite di un giorno

Se si va a Kragero, si consiglia vivamente di andare in auto o noleggiare un'auto. La città si trova a 1,5 ore da Oslo. Inoltre, la Norvegia è talmente vasta che il trasporto pubblico tra regioni e città è abbastanza tempo. E 'vero che quando si guida in Norvegia, si arriva ovunque passato laghi con aree pic-nic e nuoto. Spesso questo belli circondati da natura che deve aver visto alcuni della vostra vita in ogni caso. Questo è altamente raccomandato.

Centro

La città ha un bellissimo centro; tutte le case sono fatte di legno e ci sono alcuni negozi, bar, boutique e negozi di souvenir. E 'bello camminare in una o due ore attraverso la città, guardando le case di legno, un po' snooping intorno, ma hai visto che cosa altro da fare e quello che si sta andando a concentrarsi maggiormente sulle attività. E 'comunque consigliabile in alta stagione per andare in città, perché altrimenti c'è ben poco vivacità al centro come ci sono solo 11 000 abitanti vivono. Se siete venuti a Kragerø in auto, è saggio lasciare fuori della città o alla vostra residenza. Le strade dove altrimenti avrebbe dovuto guidare attraverso sono molto strette e anche i marciapiedi della città. Questo significa che si guida in tra un sacco di persone in alta stagione e si può fare solo pochi metri in un tempo relativamente lungo.

Attività

Perché la città sta diventando sempre più turistica, ancora non vi è una più ampia gamma di attività e nei pressi della città, come ad esempio escursioni di pesca. È quindi con diverse persone in una pesca in mare guidata in barca. Inoltre, vi è ora un volo elicottero sopra l'area possibile. È comunque possibile effettuare una traversata marittima con un gommone ad alta velocità, rimbalzando sulle onde e molto altro ancora. Inoltre Kragerø ha organizzato l'anno scorso campionati mondiali di Redbull Cliff Diving. Ci sono ogni anno alcune attività divertenti in cui è necessario cambiare la vostra vacanza.

Dintorni

Kragerø trova vicino Risør, dove ogni anno un festival barca in legno è organizzata. Inoltre, è molto bello fare un viaggio lungo la costa o un po 'più di andare verso l'interno. Vicino Kragerø è inoltre ancora il piccolo villaggio Kil. Si tratta di una frazione divertente da visitare.

Trasporto

Kragerø si trova vicino a Kristiansand Langesund dove partono i traghetti arrivano dalla Danimarca. Questo è molto pratico per una visita alla città. Kragerø è proprio veramente nel sud-ovest della Norvegia turistico ed è quindi una meta facile e una bella posizione per qualsiasi turista.
Si può anche andare in aereo per la Norvegia. Si consiglia di non prendere l'aereo per Oslo Gardemund. Questo è ancora abbastanza lontano da Kragerø. E 'più veloce di volare a Oslo Torp, perché si può prendere l'autobus da qui a Kragerø.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha