Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: Sevenahead7
Visualizzazioni: 2
Tempo: 03:41:16 | 2 anni fa

L'orrore di inverno orso siberiano

Ciò che vi darà il prossimo inverno? Otteniamo un inverno con un sacco di neve? Un inverno rigido che durerà da metà novembre a fine gennaio? Siamo nevicato in questo inverno? Stiamo andando alla deriva neve, quindi ci sono grandi montagne di neve sorgere? Tumbling temperature fino a -25 gradi di notte? Le scuole dovrebbero chiudere perché il riscaldamento smette di funzionare? Otteniamo giorni di ghiaccio durante il giorno, con una temperatura di -10 e -20 connotazione?

Orso siberiano

In Europa nord-orientale è sempre più freddo rispetto ai Paesi Bassi. Nei Paesi Bassi abbiamo un clima marittimo e in gran parte della Russia hanno un clima continentale. Nel nord della Russia e della Siberia domina un clima artico. Un clima polare con inverni molto freddi e caldi, estati brevi. In Siberia, temperature di -50 gradi in inverno non fa eccezione. Attraverso l'influenza delle aree ad alta pressione, i venti provenienti dalla Siberia possono raggiungere l'Olanda. I venti freddi provenienti dalla Russia si sposta poi verso ovest, verso i Paesi Bassi. Con noi, il vento freddo che da est o nord-est. Scherzando si dice, l'orso russo esce dalla sua gabbia.

Scioperi orso siberiano

E poi c'è un sistema di alta pressione sopra la Siberia, che rimane bugia. Zone di alta pressione si muovono molto più lento di aree di bassa pressione e il vento si trasforma per un alta pressione nell'emisfero nord le lancette dell'orologio. Gli orsi aria polare fredda raggiunge Paesi Bassi e abbiamo a che fare con settimane di profonda gelo. Con forti gelate durante il giorno l'intervallo di temperatura tra i -10 gradi e -15 gradi. A temperature inferiori a -15 gradi si parla di forti gelate. s ?? Durante la notte è quello di fare dischi in Olanda e dobbiamo essere accolti da notti dove -30 gradi! Freddo senza precedenti è.

Neve


Slaving sopra le montagne innevate
Funziona un tuffo nel freddo causerà la temperatura per essere intorno al punto di congelamento e sta andando a neve. Spessi fiocchi di neve a secco. Poco dopo giorni di neve è un pacchetto di mezzo metro, prima che i colpi di freddo. Dopo un periodo con un sacco di vento ci sono tra i cumuli di neve paese come montagne. Porte posteriori non si apriranno, perché è per un sacco di neve. Le lame spazzaneve stanno lavorando giorno e notte, ma rimangono dal vento formando dune di neve sulle autostrade e le strade principali. Codice rosso è dato: che non ha bisogno di essere sulla strada, stare a casa! I datori di lavoro non possono richiedere ai dipendenti di andare a lavorare. Le scuole chiudono le porte e l'economia è in silenzio. I supermercati non sono in dotazione e l'orrore è completa!

Windchill

Quando il vento da est o nord-est i venti in inverno, ci si sente più freddo fuori quello che realmente è. Noi chiamiamo questo senso la temperatura o Windchill. Il vento gelido può essere calcolata dai meteorologi con JAG / TI-metodo. Il wind chill dipende dalla temperatura effettiva e la velocità media del vento. Più duro il vento soffia e sei fuori, più velocemente il calore del corpo evapora ?? ??. Otteniamo più freddo! Il risultato del calcolo JAG / TI non è la temperatura effettiva, ma una temperatura calcolata.

Disagi per l'essere umano


La strada è scomparsa Il basso tasso di umidità nel flusso est freddo dà inconvenienti come la pelle screpolata. L'aria fredda secca asciuga le cellule della pelle. C'è un rapido trasferimento anziché umidità dalla pelle all'aria. Questo dà:
  • kloverige mani secche e irritate
  • pelle secca, rosso, prurito e irritato
  • labbra doloranti
  • flyaways e scariche elettrostatiche

Scarichi

Le secche e screpolate est vento più inclini ad accumulo di cariche elettrostatiche. Noi non troviamo ancora e fare i conti con l'attrito tra due superfici. Con l'esempio, le suole delle scarpe o pavimenti in laminato. Un maglione che si mette in e l'aria secca provoca i capelli con un sacco di scoppiettante alzarsi. Vale a dire l'elettricità statica si accumula, fino al successivo scarico. Fino solo toccando un oggetto, un fermo in metallo della porta, ad esempio, energia elettrica e consente lo scarico a terra. Ancora una volta, questo è accompagnato da scoppiettante ed a volte ci sono nemmeno vedere scintille. L'impatto dello scarico può essere un po 'doloroso. In inverni rigidi, ciò può accadere anche più volte al giorno. Poiché la bassa umidità, l'elettricità più statico.

Febbre

La febbre nei Paesi Bassi massicciamente aumentano come i set di freddo siberiano in. Nessuna influenza febbre ma Elfstedenkoorts. Lentamente congelato laghi e canali vicino. Vela Proibita in vigore e serrature Friese sono ancora messo. Il ghiaccio è abbastanza spesso e la domanda non è; versarlo OAN? No, la domanda è: è ne kalà ot! ? Ogni base giorno se è sicuro di lasciare il tour di tour andare! Il rischio di parti congelate del corpo è troppo grande.

Ancora più disagio

  • strade scivolose dove non è cosparso. Soprattutto il pedone può qui brutta caduta verso il basso e devono andare al pronto soccorso.
  • motociclisti e conducenti di ciclomotori deve tener conto del valore emozionale. Si siedono tranquillamente ?? ?? sulla moto o motorino. Un ciclista calci Tuttavia se stesso caldo. Ma anche sulla moto, il pericolo dal basso andare grande.

Pensa prima dell'inverno in

  • l'esterno rubinetto vicino
  • controllare il liquido di raffreddamento. Mettere una lattina di sbrinatore in macchina e comprare un furgone per slotontdooier in tasca.
  • coperte in macchina nel caso in cui il traffico bloccato in una tempesta di neve, e stazionario.
  • freno a mano. In caso di gelo non utilizzare il freno a mano. Mettere la macchina in marcia quando ne avete bisogno!
  • viadotti e rampe. Un cavalcavia congela più veloce perché non c'è terra sotto dove c'è irradia calore residuo. Uscite sono cavalcati meno affollata.
  • pneumatici invernali.

No, non ci aspettiamo un inverno orrore. Un vero e proprio delizioso inverno, perché stiamo aspettando. Un po 'di neve, un po' freddo e sole!
Commenti (2)
  Like 3   Dislike 1

Purtroppo per l'indovino poco che hanno fallito. E ha appena congelato tutto l'inverno e non tutto nevicato affatto. A metà marzo era estremamente caldo, con temperature superiori ai 20 gradi.

  Like 0   Dislike 2

Anne Sì, il tempo è ancora una sorpresa. Forse il prossimo inverno di nuovo? Saluto Ria.

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha