Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: Dupefrog
Visualizzazioni: 1
Tempo: 09:32:33 | 2 anni fa

L'opzione binaria e le sue montagne d'oro

Le opzioni binarie sono in aumento e così sta girando nelle broker Paesi Bassi come funghi dal terreno. L'interesse dei consumatori è rapidamente suscitato dalla pubblicità affermando che è possibile ottenere fino a 85% di ritorno in un minuto! Prima di considerare anche iniziare a fare trading di opzioni binarie, è importante sapere esattamente che cosa è un'opzione binaria, quali possibilità ci sono e, naturalmente, quali rischi ciò comporta.

L'opzione binaria

C'è un sistema binario, quando si lavora con solo due numeri e in cui vi è un significato è appeso su questi numeri. Nel caso dell'opzione binaria questo significato è alto o in basso. L'investitore deve quindi essere prevista o viene scelto per il valore sottostante di tempo selezionato da lui su o giù. E 'questa previsione si avvera, il broker restituisce il deposito + il tasso di rendimento da. Questa previsione non viene da l'opzione scade senza valore e l'investitore ha perso il suo investimento. Il valore sottostante è identico alla maturità in confronto con l'inizio del termine l'investitore riceve il suo investimento schiena.

Il valore di fondo

Gli investitori dovrebbero quindi innanzitutto scegliere un'attività sottostante. I broker parlano spesso di un bene. Il valore sottostante può essere un indice, un titolo, merce o coppia di valute. In breve, un opzione binaria è in quasi tutti gli strumenti in cui un investitore tramite opzioni, i fondi comuni di investimento e tale, può investire in possibile.

La maturità

La scelta successiva è quella di rendere l'investitore è il termine dell'opzione binaria. Le possibilità variano da 1 minuto fino alla fine della settimana. Ciò che colpisce è che la percentuale di vincita è una previsione corretta come il termine è più lungo. Così sarà il broker che è stato utilizzato per questo studio Optie24, con un minuto di opzioni binarie su EUR / USD solo il 65%, ma una opzione di 24 ore sullo stesso sottostante 80%.

La direzione

La terza scelta è la scelta più importante da fare l'investitore. Sarà l'attività su o giù?

Statistica

Il rischio di l'opzione binaria è grande. L'investitore può in un minuto per fare una perdita di 100%. Sarà basato su una percentuale di vincita del 80% degli investitori in 56 di 100 casi di prevedere correttamente al fine di chiudere in pareggio. Se l'investitore non opti per un breve periodo con una percentuale di vincita del 65% deve anche in 61 su 100 casi di predire correttamente per andare in pari. Al tavolo della roulette, è necessario il 50% dei casi contro il rosso nero di prevedere per giocare pareggio. Queste cifre dimostrano quindi che se non si è disturbati da alcuna conoscenza, analisi, esperienza o desiderio di investire in un'opzione binaria, il tavolo della roulette è la migliore opzione binaria; salvo che essa include anche il numero 0 con il colore verde per cui ci sarà sempre statisticamente sono in svantaggio.

Il broker

Le informazioni sui tassi di pagamento, scadenze e valori di fondo sono basati sui requisiti e prodotti disponibili Optie24. Questo articolo mira a descrivere ciò che un opzione binaria e il rischio di questa messa in prospettiva. Se siete interessati a trading di opzioni binarie è consigliabile confrontare vari broker con l'altro basato sulla flessibilità, percentuali di vincita, opzioni di deposito e prelievo, ma soprattutto per l'affidabilità.

Opzioni binarie e AFM

L'Autorità dei mercati finanziari ha posto una pubblicazione a dicembre 2013 in cui si avverte del rischio di opzione binaria. L'accento è posto sul metodo di pubblicità che indica che l'opzione binaria è un prodotto finanziario semplice che si può diventare ricchi rapidamente. Il rischio qui è insufficiente nominato in base al regolatore. L'opzione binaria è un semplice prodotto finanziario, ma di essere strutturalmente denaro essere non è così semplice.

La conclusione

L'opzione binaria è un prodotto finanziario interessante che permette all'investitore di guadagnare, ma anche corre un grosso rischio. Date le statistiche, il prodotto è interessante solo se l'investitore in 6 casi su 10 si sposa bene con la sua previsione. Si dovrebbe, dopo aver letto questo articolo interessati a opzioni binarie, è saggio iniziare con un account di prova e di approfondire sottostante sul quale si porrà le opzioni. Si consiglia inoltre di cercare un broker che meglio si adatta alle tue esigenze.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha